Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
197
Reaction score
357
Località
Centro Italia
Ciao questa mattina sono passato per una verifica sul posto; ho avuto conferma dal fatto che il numero telefonico dell'index è il medesimo che si trova stampato sulla vetrata a grandi lettere quindi non c'è da sbagliarsi. In effetti quel piccolo blocco di attività commerciali non è il massimo soprattutto per privacy, anche se comunque era semideserto e l'ingresso dell'attività si trova nel punto meno visibile dalla strada. Idem per il secondo sopralluogo che ho fatto al CM di Via Gaspare Gozzi, sempre a Sesto. Dovendo rientrare ho preferito andare a dilettarmi ad Empoli visto che era di strada e che per il fatto della zona rossa è meglio evitare i CM.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
197
Reaction score
357
Località
Centro Italia
Ah giusto Firenze. Si sono aperti o almeno ai messaggi rispondono e scritta "Open" con le lucine era accesa però ho tirato dritto.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
94
Reaction score
154
Scusate oggi ho avuto una brutta giornata.. avevo una grande voglia di rai2 e quindi decido di cercare di prenotare mariana eoi che di trova a roma per un outcall a firenze. Contatto all'agenzia e sento. Mi dicono che a firenze c'è paris, ma a me non piace e gli dico no thanks... volevo mariana eoi. Ci accordiamo x 1000 + extra e viaggio.. insomma alla mi mandano paris e io mi incazzo a bestia... io voglio mariana e cintatto l'agenzia per poterlo fare domani mattina e loro mi dicono che minimo sono 2000 + extra + viaggio. Incazzatto gli dico ok 2000 mA RAI2 e ingoio inclusi + viaggio... risposta sorry... non ci posso credere questi sono più pazzi di me.. non ci credo
Girl
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.370
Reaction score
3.339
Località
Firenze
Non so se hai scritto in preda ai fumi dell'alcool ma nel tuo delirio non ho capito se ti hanno mandato Paris e l'hai fatta andar via oppure non è proprio arrivata al tuo domicilio.
Poi avrei un paio di considerazioni...
A meno che tu non sia un cliente vip di EOI è difficile che ti mandino una ragazza in outcall da un altra regione e soprattutto quando gli spostamenti tra regioni sono vietati. Non rischierebbero mai tempo e spese di viaggio se non sono sicuri al 100% del customer. Ripeto, dovrebbe essere proprio un gold member che di solito le affitta per giornate intere o weekend... non come noi che le bookiamo per 1 ora o 2.
In secondo luogo, se avevi da spendere così tanto perchè non chiamavi un NCC che ti portava in comodità a Roma pernottavi all'hotel della ragazza, ti prendevi una suite e ci passavi 4 o 5 ore, e forse ti avanzava pure qualcosa dai 2000 euro ?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
94
Reaction score
154
No mi hanno mandato paris. Euro incazzato come una biscia. Loro si sono mi hanno detto che fanno minimo 2000 + extra + trip.. ma sono impazziti.. per 2000 la ragazza veniva a piedi perfino.. cmq hai perfettamente ragione 2000 è un assurdità.. mi era scattata la pazzia ma volevo assolutamente un rai2..
Ps paris l'ho mandata via se voglio 1 è lei non cambio idea
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.370
Reaction score
3.339
Località
Firenze
Perdonami, continuo a non capire... quando vi siete accordati via messaggio tu sapevi quindi che ti stavano mandando Paris perchè loro te lo scrivono in modo inequivocabile e aggiungono anche "do you confirm?"
Quindi perchè fartela spedire a casa e poi mandarla via quando sapevi già in anticipo che era Paris?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
12
Scusate ho contravvenuto alle regole e non si vedono gli allegati.

Cercate "Donatella Lasorca" sul Twitter di Alex Magni
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
414
Reaction score
861
Località
Toscana
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto