Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se hai scritto in preda ai fumi dell'alcool ma nel tuo delirio non ho capito se ti hanno mandato Paris e l'hai fatta andar via oppure non è proprio arrivata al tuo domicilio.
Poi avrei un paio di considerazioni...
A meno che tu non sia un cliente vip di EOI è difficile che ti mandino una ragazza in outcall da un altra regione e soprattutto quando gli spostamenti tra regioni sono vietati. Non rischierebbero mai tempo e spese di viaggio se non sono sicuri al 100% del customer. Ripeto, dovrebbe essere proprio un gold member che di solito le affitta per giornate intere o weekend... non come noi che le bookiamo per 1 ora o 2.
In secondo luogo, se avevi da spendere così tanto perchè non chiamavi un NCC che ti portava in comodità a Roma pernottavi all'hotel della ragazza, ti prendevi una suite e ci passavi 4 o 5 ore, e forse ti avanzava pure qualcosa dai 2000 euro ?

No mi hanno mandato paris. Euro incazzato come una biscia. Loro si sono mi hanno detto che fanno minimo 2000 + extra + trip.. ma sono impazziti.. per 2000 la ragazza veniva a piedi perfino.. cmq hai perfettamente ragione 2000 è un assurdità.. mi era scattata la pazzia ma volevo assolutamente un rai2..
Ps paris l'ho mandata via se voglio 1 è lei non cambio idea

Perdonami, continuo a non capire... quando vi siete accordati via messaggio tu sapevi quindi che ti stavano mandando Paris perchè loro te lo scrivono in modo inequivocabile e aggiungono anche "do you confirm?"
Quindi perchè fartela spedire a casa e poi mandarla via quando sapevi già in anticipo che era Paris?

Scusate ho contravvenuto alle regole e non si vedono gli allegati.

Cercate "Donatella Lasorca" sul Twitter di Alex Magni

Non ho capito l' 1+1 però l'ho già chiamata, mi sfava a empoli.. scomoda per me.. specie ora che siamo Arancioni... è una delle prime della lista.. seguirà rece.. appena gli spostamenti saranno possibili
Il mio messaggio è stato modificato in quanto non conforme alle regole

Avevo messo uno screenshot dell'annuncio su backeca e un tweet di Alex Magni, entrambe le cose non si potevano fare ?

Per questo avevo scritto "1+1"

Finalmente vedo tanta scelta a Firenze. C’è una che mi incuriosisce. Pamela che si trova sulla pagina di EF di Firenze. Qualcuno ha notizie

Finalmente vedo tanta scelta a Firenze. C’è una che mi incuriosisce. Pamela che si trova sulla pagina di EF di Firenze. Qualcuno ha notizie

se parli di lei:

non era poi così complicato fare una ricerca.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto