Ho spostato di sezione la tua richiesta Info, l'avevi inserita erroneamente in sezione OTR (che non ci azzecca nulla). La prossima volta fai più attenzione.
Ho spostato di sezione la tua richiesta Info, l'avevi inserita erroneamente in sezione OTR (che non ci azzecca nulla). La prossima volta fai più attenzione.
Ricordo che se ne parlò sempre nella sezione Info e uno che l'aveva conosciuta, parlò di lei proprio come una ex otr che ora si è data al massaggio con finaleHo spostato di sezione la tua richiesta Info, l'avevi inserita erroneamente in sezione OTR (che non ci azzecca nulla). La prossima volta fai più attenzione.
In passato se n'era parlato come di una ex otr, dovrebbe esserci qualcosa in questa sezione info ma ha cambiato numero e non è facile trovarla. L'ho contattata di recente, riceve a Novoli, zona Esselunga, ma al telefono è stata tassativa nel negare qualsiasi finale che non sia una semplice manovella. Nel massaggio da 100 mi ha assicurato che si spoglia e si può toccare con moderazione ma comunque non mi ha convinto.Buongiorno a tutti. Qualcuno ha informazioni su questa ragazza? Massaggiatrice Giovane ????Foto reali 100%???? . Ho provato a cercare le foto in rete non trovando niente. Buon segno? Fosse lei sembrerebbe non male.........
35112948xx
Ho visto questo annuncio su Firenze sapere se le foto sono vere o no...
Non vorrei tornare indietro...
....ma imparare che i link da cellulare non si aprono no eh?
Che nazionalità erano?Io ero abituato molto bene prima...andavo in via delle campora dove c'erano quasi sempre ragazze carine e giovani che non ti facevano spendere un'esagerazione.
Preferisco un primo contatto vocale, le foto solo dopo esserci sentiti....