Io l'ho chiamata.....voce scazzata, snocciola il menù dicendo che con 200 si può fare tutto senza limiti di tempo....avendo finito di lavorare tardi e dovendo tornare prima a casa per farmi una doccia e poi tornare a Firenze, le dico che forse non c'è l'avrei fatta. Lei comincia a dirmi che se voglio mi fa lo sconto....io rimango basito e le ripeto il fatto che probabilmente farò tardi.....e lei mi dice che se voglio mi fà 100. A quel punto le dico chiaro e tondo che non voglio sconti, ma solo avvisarla che probabilmente non c'è la farò e che quindi volevo prendere un appuntamento per i prossimi giorni.....lei risponde di chiamarla quando voglio andare.Io credo proprio si tratti di questo missile terra/aria: ESCORT - Antonella bodybuilder
Ci sono parecchie similitudini.
Anche io chiamata dopo aver avuto il numero... pure con me ha detto stava guidando e voleva tagliare corto e prendere appuntamento... non so chi possa fissare con premesse del genere... questa è anche stupida perchè già con un atteggiamento del genere sarei curioso di sapere chi ci casca.
Altra cosa avevo risposto ad un altro annuncio simile e avuto altra risposta che potrebbe sempre essere lei ma con altro nome e numero... ecco qua Firenze: ITALIANA NON PROFESSIONISTA ALLA PRIMA ESPERIENZA ... insomma una scheggia impazzita in quel di Firenze... come se non bastassero le stronze già presenti.
Stesso prezzo e stessa richiesta di essere prima chiamata.
Come detto anche prima, tutta la chiamata è stata con un tono scazzato da morire. Preciso che io non ho chiesto nulla, ho solo detto che volevo passare del tempo in tranquillità, almeno un oretta,e che non mi interessavano i numeri da circo, il rate necessario e quando era disponibile nei giorni a venire. E la sua prima risposta è stata, anche ora, vieni stasera Forza.