- Reaction score
- 53
Ho scritto e mi ha risposto via mail.Apparso ieri questo annuncio di una studentessa italiana... direi non si tratta del solito fake... qualcuno è riuscito ad avere risposta... io ho inviato più di una mail ma nulla.
Firenze: INSOSPETTABILE STUDENTESSA ITALIANA VOGLIOSA DI NUOVE ESPERIENZE
Ciao piacere Lorena, sono Italiana, ho 20 anni, dicono una bella ragazza (dopo esserci sentiti ti manderò mie foto con whatsapp)...mi trovo a Firenze città, decisa ed attratta dal sesso ho deciso di mettere questo annuncio...cerco incontro con persone di livello che sappiano donarmi 200 rose per un incontro fatto con calma e passione, se invece puoi donarmi 500 sono disponibile anche per un cena e dopocena....sessualmente parlando non ho tanta esperienza...mi piacciono da morire le coccole reciproche i baci veri e le carezze e poi lasciarci andare...concedo lato a, lato b non lo ho mai fatto ma mi piacerebbe magari possiamo provarci assieme!!!! Puoi contattarmi al [rimosso in quanto ottenuto da conversazione privata] sia con chiamata normale o con messaggio whatsapp...(alle volte in casa nn prende bene, se hai problemi con la chiamata mandami messaggio whatsapp)
Chiedo massima discrezione ed educazione...Ospito da me e non raggiungo
Non sono una professionista
a me puzza moltissimo. Proverò domani a scrivere da telefono pulito. Vediamo
Ultima modifica di un moderatore: