Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe chiamarsi Lalla (o lala). Nome d'arte chiaramente...
Questa Lalla o Lala, che età potrebbe avere ?
mi riferisco alla ragazza di cui parla il collega @Tabagisto1982 " la capa del CM in via Fedi sapete come si fa chiamare, quella minuta con capelli castani raccolti bellina bellina… "
Grazie !
:)

Tutto quanto da me scritto su questo forum è frutto della fantasia

Richiesta info:

Da tempo c'è un annuncio che mi ispira assai... per caso qualcuno ha testimonianze su questa ragazza?

Da qui sembra una schianto! Ha diverse recensioni sul sito-che-non-può-essere-nominato molto positive, ma qui non ho trovato niente.

So che non sono attendibili e vengono manipolate, ma mi è capitato più di una volta di "rischiare" e trovare un ottimo riscontro.

Grazie per l'aiuto ?

Telefono 3895592625
Prese a caso varie immagini, tutte presenti ( anche ) in rete

Buongiorno , qualcuno ha info su questa signora?
Grazie e scusate
Credo possa essere la tipa citata in questo thread:

Salve, qualcuno ha notizie di Alina? Si Sto arrivando! Quando torna in Italia?

Credo possa essere la tipa citata in questo thread:
buongiorno..ok grazie :)
;)

Ciao a tutti, piccolo OT, un suggerimento: non sono pratico di Firenze, dovrei trovarmi con una free tra i Gigli e Sesto Fiorentino. Se dovesse scapparci una trombata in macchina, intorno all'ora di pranzo quindi in pieno giorno, ha senso dirigermi verso focognano, che mi sembra un posto tranquillo? Voi dove mi consigliereste di andare?

Incuriosito dall' annuncio ed effettuato alcune ricerche ho trovato questa discussione su Lido di Camaiore ma non sono sicuro che trattasi della stessa persona.

Qualcuno può confermare o smentire? Grazie

INDEX: 3495272325

Visto che nessuno ha risposto, ho voluto provare di persona. L'ho incontrata a PERUGIA.

Dal vivo è una bella donna ma niente a che vedere con le foto. Al primo impatto sembrano due persone diverse, ma guardandola bene, dai lineamenti si capisce che è la stessa persona ma con diversi anni di differenza. Inoltre attualmente non ha quel belò viso delle foto, ma un viso molto più scavato (magro) e non certamente pulito come si evince dalle foto.

Non recensisco perchè una volta che ho fatto presente che le foto non erano corrispondenti, molto gentilmente mi ha aperto la porta lasciandomi uscire senza offese, imprecazioni o cose simili, dimostrando molta classe.

Sarei anche potuto rimanere perchè trattasi sempre di una bella donna, ma ormai mi ero focalizzato con le foto e soprattutto il rate da 150 euro per mezz' ora, nelle condizioni attuali mi sembrava eccessivo. Magari a 100 sarei rimasto

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto