Beh se fosse una che vuole un po' coprirsi da rischi che problemi ci sono, anzi starebbe nella logica delle cose. Se non sei una persona impegnata, che ti frega. Certo se vuoi restare nell'anonimato, ti capisco, ma capisco anche lei se non riesce ad essere tranquilla.
Evidentemente te sei giovane e carino e quindi ha accettato ad incontrare. Io sono più maturo e quindi mi ha detto che non incontra (me evidentemente)
Veramente a me ha dato buca, se mandavo altre foto non credo cambiasse nulla... non davano nulla in più a quella che aveva già visto... ma già dovevo capire che c'era qualcosa che non andava dal fatto che prima ci dovevamo incontrare in auto a Firenze e poi all'ultimo mi ha detto che si faceva a casa sua e secondo me se fai venire uno sconosciuto direttamente a casa c'è qualcosa che non quadra.... però è anche vero che se a te ha raccontato una balla per non vederti qualcosa di vero può esserci... magari provo da altro numero a caricarmi diverse foto di un altro ragazzo e provare a rifissare senza andare all'incontro e vedere dove vuole arrivare.
La cosa che però mi fa incazzare è che prima di partire da casa le ho detto se era sicura dell incontro perchè dovevo fare 70 km e non volevo farli per nulla e la sua risposta è stata vai tranquillo... infatti...