Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
701
Contattata dice che qualcuno le ha fatto uno scherzo e non è stata lei a mettere annuncio

Allora a te è andata bene.... io ci ho fissato stasera, prima mi chiede foto e acconsente di vederci poi quando arrivo un sacco di menate inutili....prima che lavoro fai... poi dove abiti.. poi vuole altre foto e visto che non le mando decide di non fare l incontro...mandata a fanculo... perché diceva che la mia del profilo non si vedeva bene ma si vedeva benissimo :mad: :mad: :mad:

Da i messaggi vocali sembra nera italiana e giovane..stavo pensando di andare ma non vorrei trovarmi in una brutta situazione

La brutta situazione non è altro che ti da buca come a me e ti fa perdere tempo con domande inutili e tiritere infinite quando sei già lì invece di farlo quando uno le chiede info... cialtrona

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
919
Allora a te è andata bene.... io ci ho fissato stasera, prima mi chiede foto e acconsente di vederci poi quando arrivo un sacco di menate inutili....prima che lavoro fai... poi dove abiti.. poi vuole altre foto e visto che non le mando decide di non fare l incontro...mandata a fanculo... perché diceva che la mia del profilo non si vedeva bene ma si vedeva benissimo :mad: :mad: :mad:
Beh se fosse una che vuole un po' coprirsi da rischi che problemi ci sono, anzi starebbe nella logica delle cose. Se non sei una persona impegnata, che ti frega. Certo se vuoi restare nell'anonimato, ti capisco, ma capisco anche lei se non riesce ad essere tranquilla.
Evidentemente te sei giovane e carino e quindi ha accettato ad incontrare. Io sono più maturo e quindi mi ha detto che non incontra (me evidentemente)

Commenta
Reaction score
701
Beh se fosse una che vuole un po' coprirsi da rischi che problemi ci sono, anzi starebbe nella logica delle cose. Se non sei una persona impegnata, che ti frega. Certo se vuoi restare nell'anonimato, ti capisco, ma capisco anche lei se non riesce ad essere tranquilla.
Evidentemente te sei giovane e carino e quindi ha accettato ad incontrare. Io sono più maturo e quindi mi ha detto che non incontra (me evidentemente)

Veramente a me ha dato buca, se mandavo altre foto non credo cambiasse nulla... non davano nulla in più a quella che aveva già visto... ma già dovevo capire che c'era qualcosa che non andava dal fatto che prima ci dovevamo incontrare in auto a Firenze e poi all'ultimo mi ha detto che si faceva a casa sua e secondo me se fai venire uno sconosciuto direttamente a casa c'è qualcosa che non quadra.... però è anche vero che se a te ha raccontato una balla per non vederti qualcosa di vero può esserci... magari provo da altro numero a caricarmi diverse foto di un altro ragazzo e provare a rifissare senza andare all'incontro e vedere dove vuole arrivare.
La cosa che però mi fa incazzare è che prima di partire da casa le ho detto se era sicura dell incontro perchè dovevo fare 70 km e non volevo farli per nulla e la sua risposta è stata vai tranquillo... infatti... :mad:

Commenta
Reaction score
2.508
@sketc
Fai attenzione ,la foto in primo piano con fondo rosa e' presa da instagram ( Nika Vasilyeva) , vi sono molti riferimenti ad annunci datati in Russia / Ukraina e vi e' un annuncio anche in Russia che scade nel 2023... che allego sotto.
Altro non so.

Commenta
Reaction score
159
qualche info su questa (che sembra) una nuova New Entry?

Buongiorno, la ragazza mi ha risposto dopo 2 ore e visto l'ultimo accesso a WhatsApp credo stesse lavorando.
Comunque richiede 150 per 1/2 ora e 200 per 1 ora. Nei servizi NO anale e cim (cob?), SI baci se pulito, daty (fingering?) e poco altro.
Condizione tassativa: un.tuo selfie altrimenti non ci sarà l'incontro.
Specifica che non tiene soldi nell'appartamento e che li consegna ad un suo amico ogni giorno. Ed io che già pregustavo il bottino.
Invia un video di pochi secondi che si riferisce alla foto sul letto dove indossa l'intimo bianco.
Buona fortuna.

Commenta

sketc

UOMO
Membership
Reaction score
281
Il suo annuncio si EF è sparito, ho provato a mandarle un messaggio su WA chiedendo conferma dell'incontro....non so perché ma mi sa che salta tutto.....trall'altro non riesco nemmeno più a trovare il suo profilo IG.....vi terrò aggiornati

Commenta
Reaction score
1.195
Il suo annuncio si EF è sparito, ho provato a mandarle un messaggio su WA chiedendo conferma dell'incontro....non so perché ma mi sa che salta tutto.....trall'altro non riesco nemmeno più a trovare il suo profilo IG.....vi terrò aggiornati
È probabile che si sia vista arrivare centinaia di richieste e l’abbia nascosto. Se apri EF c’è scritto che torna domani, quindi capace si è presa qualche giorno di pausa. Prima recé tra l altro arrivata, facci sapere

Commenta
Reaction score
701
Commenta
Reaction score
50
È probabile che si sia vista arrivare centinaia di richieste e l’abbia nascosto. Se apri EF c’è scritto che torna domani, quindi capace si è presa qualche giorno di pausa. Prima recé tra l altro arrivata, facci sapere
inoltre secondo me c'e da considerare che fa solo 2-3 incontri giornalieri quindi una volta raggiunto il budget prefissato ci sta vada anche un po' a spasso per la città

Commenta
Reaction score
48
Sto cercando di contattare questa ragazza 23enne italiana su whatsapp ma non risponde. Le foto sono fake,ma su un altro sito ci sono quelle vere. E' recensita su Ancona! L'annuncio dice che sta da ieri a Firenze

Index EA: 3757948869

Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748
..e quindi?

Commenta
Reaction score
39
Sto cercando di contattare questa ragazza 23enne italiana su whatsapp ma non risponde. Le foto sono fake,ma su un altro sito ci sono quelle vere. E' recensita su Ancona! L'annuncio dice che sta da ieri a Firenze
ciao, le foto sono vere, conosco personalmente la ragazza.. e conoscendola penso che ancora dorma o che si sia svegliata da poco!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto