per sapere se sei bloccato su Whatsapp basta pocoMagari ti ha bloccato e non lo sai
Magari qualcuno avrà provato a contattarla e chiedo!
corretto....sorryE magari impara ad aprire le richieste inserendo anche il numero che sei iscritto da quasi 10 anni e dovresti sapere come fare le cose in modo corretto.
solo per la cronaca... contattata... prezzi raddoppiati ... secondo me c'è un forum privato delle puttane in cui si dicono che a Firenze ci sono coglioni che pagano il doppio rispetto alle altre città, mi capita spesso di leggere di fie che quando arrivano qua da altri lidi sparano altissimo
ciao, le foto sono vere, conosco personalmente la ragazza.. e conoscendola penso che ancora dorma o che si sia svegliata da poco!
conosco personalmente la ragazza. Le foto sono sue, alcune prima di alcuni ritocchi estetici (seno e sedere), altri dopo. Non so chi abbia segnalato quelle foto, ma sono le sue.
conosco personalmente la ragazza
l'ho recensita, basta che vedi la discussione su Macerata.Questa espressione in questo forum suona davvero male.
Perdona la franchezza, ma questo e' un forum di recensioni.
Senza che tu l'abbia incontrata e recensita, la tua e' una posizione scomoda da sostenere.
l'ho recensita, basta che vedi la discussione su Macerata.
Ce la smettiamo di sparare commenti a caso e ci informiamo prima?
Me ne frego se vengono cestinati, l'importante è che io abbia detto la verità.. se dico che le foto sono vere, ci sarà un motivo o no? Pensi che io sia qua a fare pubblicità ad una ragazza? Ad un utente in privato ho anche sconsigliato di spendere 200€ per vederla, pensa te.Il mio tempo, come quello dei moderatori non vale meno del tuo.
E' tuo onere mettere il link alla tua recensione,
In assenza di link commenti come il tuo vengono regolarmente cestinati.
però hai dimenticato un'altra ipotesi probabile ,che magari rientra nella categoria "cazzi suoi", ovvero la possibilità che sia impegnata con il suo papponeEd infatti, se non risponde, si vede che fa altro tipo:
- ha le mestruazioni
- sta facendo i gnocchi con il gorgonzola
- riceve solo chi le pare
- cazzi suoi
Le esercenti non sono l'URP che deve rispondere obbligatoriamente a tutti i messaggi che la gente invia.
(Non riesco a mettere link)..