Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulia - Firenze - Bakekaincontri Firenze

nome giulia
luogo incontro firenze
nazionalità ungherese (dice lei)
riferimento internet
http://www.kijijincontri.com/GIULIA_LA_ ... 93730.html
conformità all'annuncio 100%
disponibilità buona
rate chiesto 150
rate concordato 150
servizi bbj, 69, rai 1
testata martedì scorso, mi sono regalato una gioia dopo una giornata piena di incazzature. mi riceve in zona novoli (vicino alla regione) in un appartamernto condominiale anonimo una ragazza acqua e sapone con occhi verdi e capelli neri, riccioli, lunghi e bellissimi, alta intorno all'1,65 e di età dichiarata di 25 anni (ci sta tranquillamente). tette , gambe e culo favolosi e pelle leggermente abbronzata: peccato per i tatuaggi un po' troppo diffusi (almeno per i miei gusti) e per il fatto che sia un po' freddina, come (quasi) tutte le slave. dopo i lavaggi di rito, un bel bj scoperto fatto in modo quasi "adolescenziale", missionario e pecorizzazione, cui non so resistere troppo ed esplodo. peccato che la fanciulla non si sintonizzi su rai due e non accetti lo schizzo in bocca (è concesso al massimo sulle tette, cosa di cui non ho usufruito visto che "me la sono fatta addosso"). social time sufficiente (ma io non ero dell'umore q

dell'umore giusto quel giorno). mi pare di aver capito che rimarrà per un altro mesetto.

NOOOOOO!!!!!!!!! mi aspettavo (speravo) qualcosa di più!!! immagino che per un double shott, ci voglia un mutuo!!!!
cmq complimenti cavaliere!!!!

Ottimo, cavaliere
Io avevo perso le speranze visto che il telefono più volte squillava, squillava, squillava... ma la sua voce non l'ho mai sentita!
Fammi capire una cosa visto che non abito a Firenze. Se ho ben capito l'appartamento è in quei palazzi dietro l'Euronics ? Per il parcheggio lì non si può accedere giusto se non erro.

Non hai parlato del daty, non glielo hai chiesto te o è proibito ?

Ciao e Grazie.

l'appartamento è in quelle traverse dall'altra parte dell'euronics. c'è stato un po' di 69 e di digitalizzazione (con sua lubrificazione), me ne ero scordato, scusate!

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto