Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Fabiana - Firenze - Escortinn

Vi dirò che ci sono andato quest'oggi, non resistendo alla tentazione di sapere se era "vera".
Location in via di Pisa, mi apre e salgo su. Buio pesto, inciampo un paio di volte in quella casa che sembra un labirinto, pieno di saliscendi.
Lei mi accoglie con un sorriso, ed è stupenda. Quella della foto, pari pari, senza sbavature né ritocchini. Compreso il coniglio di Playboy sul fondoschiena che si nota in una foto ed un davanzale da cui non riuscivo a distogliere lo sguardo.
Tuttavia, qualcosa mi disturbava in tutto questo. Mi sforna il menu fisso comprendente la tariffa turistica di 100 bisanti per bj + rai1. Niente rai2, niente trattativa, pur avendo avuto la delusione di non poter entrare in quel bel culo come tanto bramavo. "si parte da 100" dice lei. "per arrivare dove e per avere cosa?" penso tra me e me, visto che più che quello non fa? Inoltre, il mio sesto senso mi offre la netta impressione che si tratti di una frettolosa, che non si può "maneggiare" come si vuole.
Mentre questo dubbio mi percorre in un attimo, lei nota questo mio smarrimento e -con poca professionalità, devo dire- si alza, mi volta le spalle e mi invita ad uscire. Non le avevo detto niente, né l'avevo trattata male, ve l'assicuro! E senza nemmeno accompagnarmi all'uscita, mi fa "chiudi la porta quando sei uscito".
Roba da matti.
Difficilmente sensazioni di dubbio così "importanti" mi pervadono, così come mai -e dico, mai- ho trovato un comportamento così sgraziato come questo. Spesso le ragazze con cui mi sono trovato bene hanno saputo prendermi, con delicatezza, sin dall'inizio. Ed è andata a finire bene, spesso ci sono ritornato o ho trattenuto il loro numero.
Con lei non è stato così, purtroppo. Immagino ci sia un perché.

Tanto dovevo!
 
Re: Fabiana - Firenze - Escortinn

biglucky ha scritto:
Alacant ha scritto:
Immagino ci sia un perché.

:mda: macchinetta mangiasoldi per caso :mda:

Non è un caso è una certezza. :good:

Alacant ha scritto:
Non le avevo detto niente, né l'avevo trattata male, ve l'assicuro! E senza nemmeno accompagnarmi all'uscita, mi fa "chiudi la porta quando sei uscito".
Io credo a te.
Hai fatto bene ad andartene, se ti fossi illuso avresti speso un botto e non avresti ottenuto nulla più di uno standard, proprio come tu stesso hai osservato.
Chi ci ha perso è lei, non tu. :good:
 
Re: Fabiana - Firenze - Escortinn

Alacant ha scritto:
Cari amici,
qualcuno può recare informazioni su questo interessantissimo soggetto?

In dicembre 2010 la giovine ha passato un po' di tempo a Verona viewtopic.php?f=94&t=38011

Come noterete c'è anche un mio contributo, risalente però ad un precedente soggiorno della bimba a Vicenza, nel 2007. Molto probabilmente allora era ad inizio carriera, e spiace leggere che ora si comporta da stronzetta, perchè, all'epoca, io non mi sono trovato affatto male, e fisicamente è proprio uno spettacolo.
 
Re: Fabiana - Firenze - Escortinn

Infatti è notevolissima ragazzi.
Niente da dire. Probabilmente, rimanendo lì e scucendo un bel pò di moneta sonante si sarebbe anche rivelata un buon affare. Ma siccome ho imparato ad intuire alcune caratteristiche dai particolari, diciamo che...non mi sono fidato. Tutto lì.
Leggendo le rece che sono state linkate (grazie, Merlin) forse poteva anche rivelarsi una bella scoperta, tuttavia noto che chi ha fatto rece positive non ha speso meno di duecento bisanti. Il che, mi lascia molto perplesso.
Vi dico, tuttavia, che quando stavo scendendo la scala di casa sua per andarmene un pò mi è dispiaciuto. Non tanto per me, che perdevo una strafica del genere, quanto per lei, perché il suo comportamento mi aveva lasciato l'amaro in bocca.
Poi, oh, se devo dirla tutta potrebbe anche essere vero il contrario, vale a dire che lei, vedendo una certa perplessità nei miei occhi, si sia scoglionata della mia presenza. E' umano, in fin dei conti. Però, da lì a reagire così...
 
Re: NEW ..NEW .. NEW...( NO NAME)-FIRENZE - BAKECAINCONTRI

non lo provata ma dalle testimonianze posso dirti che non si tratta di un fake
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto