Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho provato a chiamarla varie volte, ma non sono mai riuscito ad incontrarla. Mi rimanda continuamente, poi mi dice di essere da una parte, la chiamo ed è altrove. Mi da appuntamento, la richiamo e mi dice che è tardi e che sta andando via.

Sarà sicuramente valida, ma solitamente quando ci sono tutti questi segnali, meglio non sfidare troppo a lungo la fortuna. Mi attira, ma al momento l'ho messa in standby. Al telefono, chiede 100 rose. Ad Empoli riceve(va) in via Ponzano.
 
Questa potrebbe essere tranquillamente la protagonista di un pornazzo amatoriale.

Facci sapere com'è andata. La faccia da gran maiala non le manca.
 
[fake] Tettona - Firenze - Bakecaincontrii

http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/si-hai-capito-bene-yjpw33330577

Attratto dalle forme abbondanti esibite in foto chiamo e chiedo espressamente se le foto sono le sue (mi puzzavano abbastanza ma con il nuovo PC non riesco a far funzionare il reverse immage), risposta affermativa.
Mi presento (visto che dovevo passare a FI x altri motovi), location in via pilati, allora:
- scena n.1: mi apre una cosa inguardabile, più larga che lunga, in compenso di viso è sul mostruoso andante.. giro immediatamente i tacchi ma lei mi ferma dicendo che le foto sono della sua amica che c'è ma è momentaneamente impegnata e mi invita ad aspettarla.
- scena n.2: la tipa mi fa accomodare in camera/cucina, sta mangiando, mi chiede se voglio qualcosa, va detto che è gentile e abbastanza simpatica (vabbè falla esse anche antipatica..), ha su vestitino corto senza mutande e mentre mangia apre le gambe x mostrare ripetutamente la patatona, credo nel tentativo di invogliarmi ma non c'è niente da fare, è veramente inchiavabile.
- scena n.3: dopo 10 minuti arriva l'amica e non è nemmeno lei quella delle foto, le tette sono almeno 2 misure meno e la faccia è bruttina (quella delle foto, pur con fascetta, sembrava carina), insomma è una che (forse) potrei trombare a gratis e magari se ho pure bevuto un pò, da sobrio e soprattutto pagando non se ne parla proprio. Gli faccio notare che non è lei e quella nega: <amore guarda meglio sono io>.. si come no, e io sò il papa.. Vabbè, farsa durata anche troppo, infilo decisamente il corridoio e punto la porta, la seconda arrivata si defila nella sua stanza, la prima mi apre la porta e allarga le braccia quasi a giustificarsi.
Consiglio: non aprite quella porta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
ciao pippomarras io ci ho parlato e non credo sia un trans la voce è molto molto femminile pero' in settimana la vado a trovare visto che nessuno si è fatto avanti e prometto rece... se è un trans scappo via ahahahaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto