[fake] Tettona - Firenze - Bakecaincontrii
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/si-hai-capito-bene-yjpw33330577
Attratto dalle forme abbondanti esibite in foto chiamo e chiedo espressamente se le foto sono le sue (mi puzzavano abbastanza ma con il nuovo PC non riesco a far funzionare il reverse immage), risposta affermativa.
Mi presento (visto che dovevo passare a FI x altri motovi), location in via pilati, allora:
- scena n.1: mi apre una cosa inguardabile, più larga che lunga, in compenso di viso è sul mostruoso andante.. giro immediatamente i tacchi ma lei mi ferma dicendo che le foto sono della sua amica che c'è ma è momentaneamente impegnata e mi invita ad aspettarla.
- scena n.2: la tipa mi fa accomodare in camera/cucina, sta mangiando, mi chiede se voglio qualcosa, va detto che è gentile e abbastanza simpatica (vabbè falla esse anche antipatica..), ha su vestitino corto senza mutande e mentre mangia apre le gambe x mostrare ripetutamente la patatona, credo nel tentativo di invogliarmi ma non c'è niente da fare, è veramente inchiavabile.
- scena n.3: dopo 10 minuti arriva l'amica e non è nemmeno lei quella delle foto, le tette sono almeno 2 misure meno e la faccia è bruttina (quella delle foto, pur con fascetta, sembrava carina), insomma è una che (forse) potrei trombare a gratis e magari se ho pure bevuto un pò, da sobrio e soprattutto pagando non se ne parla proprio. Gli faccio notare che non è lei e quella nega: <amore guarda meglio sono io>.. si come no, e io sò il papa.. Vabbè, farsa durata anche troppo, infilo decisamente il corridoio e punto la porta, la seconda arrivata si defila nella sua stanza, la prima mi apre la porta e allarga le braccia quasi a giustificarsi.
Consiglio: non aprite quella porta.