Fisting anale – esistono anche uomini etero che le piace?

la pratica del fisting è una cosa che non concepisco prprio, se poi parlamo di quello anale
non mi passa neanche nell anticamera del cervello
in un rapporto non disdegno un dito, specialmente nel bj, o anche altro di piccole dimensioni. mi è risultato piacevole.
 
Si ma, al di là di tutto, quando ti tolgono la mano come ti ritrovi? :shok: :shok: :shok:
Mi dispiacerebbe andarmene in giro con il tubo di scappamento maggiorato!
Poi ritorna a posto??? :whistle3:
 
Attraverso la penetrazione anale nell'uomo, una donna esperta può effettuare il massaggio della prostata che è una cosa estremamente piacevole, in grado di generare orgasmi molto intensi. Io l'ho sperimentato un paio di volte e mi è piaciuto, anche se non è una pratica che mi interessa esplorare ulteriormente penso che valga veramente la pena sperimentarla. Mi piace motissimo invece la penetrazione con la lingua o con un dito durante il bj.
Se per fisting intendi invece l'introduzione della mano, non se ne parla nemmeno.
 
bentornata missy è sempre un piacere dialogare con te però ........mi fai sentire un bambino in 1a elementare non ho mai fatto le cose che ci chiedi sempre con la massima naturalezza ........se proponessi alla mia girl certe mosse strane mi accuserebbe di perversione e addio .....si salterebbero anche le poche trombate sempre nella stessa posizione


dovrei iscrivermi al doposcuola :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

ciao ed un bacio da modena
 
esitono, esistono...
io sono uno di quelli. pratico il fisting (da bottom, ovviamente) con donne da 20 anni: e sono etero.


:-*
 
Segnala il messaggioRispondi citando Re: Fisting anale – esistono anche uomini etero che le piace?
di francy » 08/08/2009, 4:35

Attraverso la penetrazione anale nell'uomo, una donna esperta può effettuare il massaggio della prostata che e' una cosa estremamente piacevole, in grado di generare orgasmi molto intensi. Io l'ho sperimentato un paio di volte e mi e' piaciuto, anche se non e' una pratica che mi interessa esplorare ulteriormente penso che valga veramente la pena sperimentarla. Mi piace motissimo invece la penetrazione con la lingua o con un dito durante il bj.
Se per fisting intendi invece l'introduzione della mano, non se ne parla nemmeno.francy
Newbe


Messaggi: 79
Iscritto il: 12/06/2009, 23:34

concordo pienamente con francy, provare per credere...
 
Re: Fisting anale – esistono anche uomini etero che le piace

Miss Jane ha scritto:
Cari miei, m’interessa di sapere che uno di voi si è fatto fistare da una donna? :mda:

Ma penso, che tanti di voi hanno paura di essere presi per un gay…ci si parla una del mestiere quotidiano.

Hm, magari in una situazione hot, che l’uomo è veramente preso del atto, dando una dita, si prende anche la intera mano…. :mda:

La vostra Missy :bye:

A me l'idea eccita tantissimo e con la mia donna ci stiamo provando da un pò ma oltre le nocche non siamo riusciti ad andare. Magari una seduta di "insegnamento" da una manina esperta come la tua sarebbe utile... Capiti mai a Roma o puoi consigliarci
grazie
 
Re: Fisting anale – esistono anche uomini etero che le piace

il fisting anale direi proprio di no! anche io sono per il ditino (e niente altro) che durante un bj e' sicuramente piacevole.
 
Re: Fisting anale – esistono anche uomini etero che le piace

beh mi aggiungo agli altri...la mano no di sicuro .....ma il ditino soprattutto mente mi fa un bj mi piace molto....

aggiungo una cosa....
fino a ieri ho sempre pensato che farsi mettere il dito nel culetto non fosse per niente da "macho" ma proprio ieri ho visto un fil porno scaricato con il mito ROCCO SIFFREDI che si fa mettere il dito in culo da una splendita biondina....quindi se lo fa lui...NON E' DA GAI !!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Re: Fisting anale – esistono anche uomini etero che le piace

se ti piace un ditino..poi te ne piaceranno due... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Re: Fisting anale – esistono anche uomini etero che le piace

la pratica del fisting sia da attivi che da passivi è una delle pochissime cose che non mi attrae, addirittura la trovo una pratica assurda, non disdico in un bel bj un dito nel mio culetto, è piacevole, ma tutto finisce qui.
 
Re: Fisting anale – esistono anche uomini etero che le piace

Sarò all'antica...ma la pratica non mi interessa...divieto assoluto di entrata... :bye:
 
Re: Fisting anale – esistono anche uomini etero che le piace

lovefist ha scritto:
se ti piace un ditino..poi te ne piaceranno due... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

è quello che è accaduto a te ....????!! :biggrin: :shok:
 
Re: Fisting anale – esistono anche uomini etero che le piace

.. " Con tutte le volte che me l'hai fatto tu , permettimi almeno una volta di farti capire quello che si prova"

E' iniziato tutto cosi, l' innata voglia di sperimentare che aveva la mia ex, mi ha portato a farlo o per meglio dire a subirlo. Sessualmente parlando eravamo molto affiatati :heart: e una sera volle invertire i ruoli, del resto se l'era meritato, non ho potuto dirle di no. Con le dovute precauzioni (un chilo di lubrificante) infilo' il suo ditino nel mio orifizio, una sensazione strana, forse solo un po' fastidiosa. Lei era entusiasta, cercava di stare seria ma il suo sguardo non mentiva, io male non sentivo e non mi preoccupava nemmeno la possibilita' di imbatterci in qualche sgradevole sorpresina (a ruoli invertiti era gia' successo), la lasciai divertire fino a suo completo appagamento.
QUalche sera dopo, con l'aggiunta di leccamento del birillo mi ritrovai nella stessa situazione ed in due secondi arrivai ad un orgasmo che definire scioccante, profondo e lungo forse e' un po' restrittivo. Che devo dire ragazzi, e' difficile descrivere quello che si prova, ma a parer mio e' una sensazione unica. Non sono per nulla gay e devo dire che e' passato un sacco di tempo dall' ultima volta che l'ho fatto , purtroppo la mia attuale compagna a certi livelli proprio non vuole arrivare, ma se trovassi una bella girl che volesse trastullarmi il culetto certo non mi tirerei indietro!
Per chi se lo stesse chiedendo, rispondo che con una pay preferisco fare dell'altro, saro' strano ma devo avere una certa confidenza per farmi fare certe cose. :beee:
:biggrin:
 
Re: Fisting anale – esistono anche uomini etero che le piace

E' capitato una volta che durante un bj, una loft abbia provato a inserire un dito, ma le ho detto che la cosa non mi interessava....leggendo qui pare mi sia perso qualcosa....
 
Re: Fisting anale – esistono anche uomini etero che le piace

anche io non pratico e non praticherò il vero fisting anale,ma devo dire che con la mia lei durante il bj mi faccio infilare il dito per pochi cm (2 o 3) e lo trovo molto eccitante. Capita ogni tanto che entri di più del dovuto e a me fa male , mentre se entra ed esce per quei pochi cm la trovo una cosa piacevole
 
Re: Fisting anale – esistono anche uomini etero che le piace

provato provato fino a che una donna è riuscita a infilare la sua manina e anche un pò di braccio, una faticata però :heat: , ma le sensazioni che si provano al momento del "passaggio" sono impagabili :shok: . da ripetere. :diablo:
 
Indietro
Alto