Re: Fisting anale – esistono anche uomini etero che le piace
.. " Con tutte le volte che me l'hai fatto tu , permettimi almeno una volta di farti capire quello che si prova"
E' iniziato tutto cosi, l' innata voglia di sperimentare che aveva la mia ex, mi ha portato a farlo o per meglio dire a subirlo. Sessualmente parlando eravamo molto affiatati

e una sera volle invertire i ruoli, del resto se l'era meritato, non ho potuto dirle di no. Con le dovute precauzioni (un chilo di lubrificante) infilo' il suo ditino nel mio orifizio, una sensazione strana, forse solo un po' fastidiosa. Lei era entusiasta, cercava di stare seria ma il suo sguardo non mentiva, io male non sentivo e non mi preoccupava nemmeno la possibilita' di imbatterci in qualche sgradevole sorpresina (a ruoli invertiti era gia' successo), la lasciai divertire fino a suo completo appagamento.
QUalche sera dopo, con l'aggiunta di leccamento del birillo mi ritrovai nella stessa situazione ed in due secondi arrivai ad un orgasmo che definire scioccante, profondo e lungo forse e' un po' restrittivo. Che devo dire ragazzi, e' difficile descrivere quello che si prova, ma a parer mio e' una sensazione unica. Non sono per nulla gay e devo dire che e' passato un sacco di tempo dall' ultima volta che l'ho fatto , purtroppo la mia attuale compagna a certi livelli proprio non vuole arrivare, ma se trovassi una bella girl che volesse trastullarmi il culetto certo non mi tirerei indietro!
Per chi se lo stesse chiedendo, rispondo che con una pay preferisco fare dell'altro, saro' strano ma devo avere una certa confidenza per farmi fare certe cose.