FKK Atlantis - Kufstein

Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
25
Reaction score
0
Testato questa sera anche l'atlantis

Confermo quanto scritto dai colleghi.
Il locale è molto bello, le camere spaziose e si mangia bene.
Subito dopo l'ingresso c'è un videoproiettore, questa sera era pieno di orsi a vedere il Bayer contro Dortmund.
Le ragazze stavano tutte nei Divanetti o sedute al bar, l'ambiente non è allegro come al CP ne' spumeggiante come all'andiamo.
A mio avviso la qualità e decisamente scarsa, solo 3 (di numero) molto belle (Sonia e Svletana, testate, oltre a Lori) altre normali, ma certamente non da farci un viaggio, alcune clamorosamente intrombabili.
Sonia è una teen rumena filiforme bionda con un viso delizioso ed un corpo da velina. Ha 20 anni.
Seno piccolino.
Mi propone un trio con Lori che dice essere sua "sorella" ma declino perché conoscendomi capitolerei subito.
In camera e' piacevole, molto dolce, in linea con il personaggio acqua e sapone.
BJ coperto e daty, altro non ho testato perché ero molto eccitato e non mi sono trattenuto.
Dopo la cena è una sauna rilassante (ottima la parte wellness) e poi vado sparato su Svetlana.
Ottimo social time, parla moltissimo si lascia accarezzare, e soprattutto non mette fretta, sono stato io a proporle di andare in camera !
Ha un viso veramente molto bello e soprattutto un seno enorme che sfida la gravità. Forse ha il sedere un po' troppo grande, diversamente sarebbe stata da urlo !
In camera è fantastica (fa tutto tranne Rai 2), molto passionale Bbj ottimo con leccate sull'asta, ti accarezza le palle, e poi trombo in tutte le posizioni.
Ha anche simulato molto bene un orgasmo masturbandosi mentre la prendevo da dietro (credo, nonostante dopo mi abbia detto di averlo avuto).
Poi mi fa venire scoperto sulle tette con una indimenticabile spagnola !
Credo di aver sforato la mezz'ora ma non mi chiede nulla e il costo è quello standard di 65 euro.
Le do in più di mia iniziativa altri 20 euro.
Rimango un'altra ora a bighellonare nella sala, esperienza tutto sommato più che positiva.


E domani si prosegue al Wellcum, questi FKK sono quanto di più vicino al paradiso sia possibile immaginare.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
135
Reaction score
174
La mia prima all'Atlantis

Arrivo ore 17.30 con i colleghi che a trasferta di lavoro conclusa mi hanno "costretto" alla visita. Il locale è all'interno di una piccola zona industriale a sud di Kufstein (47.564349, 12.157718) a 2 minuti dall'uscita autostradale di Kufstein Sud.
All'ingresso una matrona austriaca consegna un braccialetto con chiave, a noi ha regalato tra i 15 ed i 18 secondi del suo preziosissimo tempo per spiegare come funzionava il tutto e poi con un perentorio "links" ci instrada verso lo spogliatoio... D'altronde il crucipuzzle la chiamava...
Spogliatoi "essenziali", pulizia assicurata da una tipetta efficacemente omnipresente in tutta la struttura.
Dopo l'ingresso è presente un atrio con sedute a muro provvisto di TV; da detto atrio si dipartono 5 percorsi possibili:
"links" verso gli spogliatoi e la scala che porta al piano superiore (Zimmer + zona wellness)
geradeaus verso la suite e ... non so!!
destra ore 1 e ore 2 verso il bar
destra ore 3 verso la sala pasti e la zona riservata alle girls.
Piccolo giro esplorativo del locale: tutto è abbastanza curato, convivono stili misti che vanno dal barocco del salone bar al rustico della sala mensa al moderno della zona wellness; le stanze sono tutte ampie, hanno bagno e doccia e sono a tema.
Entro infine nel salone dove è presente la penisola bar. Mi seggo accanto ad una gran bella figliola ed chiedo un te' caldo a Max (una simpatia di barman, perfetto ed oltremodo disponibile), cercando di inquadrare la fauna presente.
A parte qualche presenza imbarazzante, vedo tutte ragazze discrete. Nessuna top, ma tutte più o meno valide. Nel frattempo la "gran bella figliola" accanto alla quale mi ero ubicato mi aiuta a preparare il te' e si presenta.
VIVIENNE, rumena, palesemente raffreddata ed altrettanto palesemente fresca di rinoplastica, 170 cm e tante curve non so quanto naturali. E' gentile e cortese, mi fa conoscere GIORGIA, velina da 180 cm, viso accattivante, seno non pervenuto, sorridente e scopro in itinere furbetta...
No, voglio qualcosa di tranquillo, per quanto carina e disponibile Giorgia fa scattare l'allarme PATRIOT... mi dedico a Vivienne e sorpresa sorpresa... scopro che è stata al Circolo Passion sino a qualche tempo fa, è amica di Cindy la bambolina al silicone supersexy ed è qui solo da qualche settimana.
Credo trattasi della girl del CP desaparecida da dicembre di cui qualcuno ha chiesto info; orbene è all'Atlantis!!!
Camera standard, mi concede, anzi mi impone FK, e che dire... una tigre! Labbra come il miele, lingua irrefrenabile, mani e dita dappertutto... ma il top è stata l'introduzione in figa: era di fuoco, che piacevolissima sensazione...
Ahimè troppo eccitato non resisto più di tanto, e dopo un pò di rapide giravolte e cambi di posizione capitolo ipersoddisfatto.
Saluti, baci, abbracci e via nella wellness zone.
Doccia sauna doccia, giro al bar dove però trovo solo le inguardabili, altro giro in zona wellness dove scopro esserci una stanza per il trombo (c'era una tipa che urlava come se la stessero inculando, e mica siamo in un casino!!!) faccio una seduta nella cabina ad infrarossi (ottima) e torno giù al bar.
Salone animato da nuove e valide presenze. Mi intrattengo prima con SVETLANA, bella e cordiale MILF rumena, poi con una coppia di bimbette non male, SONIA e LORI sedicenti sorelle di Bucarest.
Sonia mi ha palesemente in simpatia, scherza mi cerca senza essere invadente e tenta di creare la giusta atmosfera... MA ... perchè quando si descrive così la situazione, soggiunge sempre un MA...
Ebbene si, MA... si lascia scappare qualcosa di troppo in rumeno con la "sorellina", capisce che ho capito e non ho gradito (chi gradirebbe una cosa del tipo "questo lo cucino io"), senza entrare in particolari cerca di mettere una toppa... che come si sa è peggio del buco. Mi intrattengo ancora cordialmente qualche minuto con Sonia e poi, approfittando di un sorrisone della vicina Svetlana, impegnata sul divano in una chiaccherata con un simpaticissimo vecchietto, mi sgancio... cordialmente con un sorriso ed una carezza ma mi sgancio....
Chiesto con un cenno ed ottenuto un silenzioso beneplacito da Matusalemme, senza proferire parola, prendo la mano di Svetlana, le bacio il collo e via!!! verso la Zimmer n° 2.
Svetlana avrà i suoi 30 anni vissuti, ha un taglio d'occhi stu.pen.do. ed un gran bel fisico, forse solo un pò abbondante in vita (IHMO, ovvio).
Dopo la tigre Vivienne, la geisha Svetlana. Brava ed attenta in tutto, una goduria la sua compagnia, una professionista di livello. Non chiudo la sessione (come da orologio in stanza, circa 40 min, ma mai un accenno al tempo da parte sua) con un'esplosione finale, ma va benissimo così.
Nota: non c'è stato FK; vero è che non l'ho cercato più di tanto, ci siamo solo limitati a giocare con le labbra. Comunque nessun extra richiesto, a parte la promessa di salutarla prima di andar via.
Altra doccia, bagnetto a mollo nella Jacuzzi (che bella la copertura circolare!), poi in sala pranzo, scelgo dal menu affisso al muro e sono servito attraverso un'apertura tra il locale mensa ed il locale cucina da un indaffaratissimo signore.
Cibo senza infamia e senza lode, la sala non enorme, circa 10 posti a sedere, era gremita di ominidi affamati ed urlanti. E per la cronaca, non erano italiani...
Torno in sala, caffè e Porca Hontas!!! Chi è quella tipetta con le treccine seduta vicino alla nera ed alla orientale? Mi avvicino e sì!!! effettivamente sembra Pocahontas, con un atteggiamento da maialina che ti dice scopami scopami scopami.
Mi avvicino, presentazioni (nel frattempo la black era andata via) e conosco JENNY (l'orientale) e LIN (Porcahontas).
In realtà sono entrambe thainlandesi; Lin è decisamente più giovane ed ispira più maialate di Jenny MA... (alla fine il ma lo metto quasi sempre) arriva uno dei miei colleghi e mi fa cenno di andare con Jenny.
Non chiedo spiegazioni, siamo prossimi alla mezzanotte, mi fido e dopo il collaudato approccio "prendere mano, baciare collo oppure lobo orecchio, carezzare sensualmente la schiena" ce ne andiamo in camera
Anche qui camera standard, FK in approccio, varie posizioni sin dalla doccia fatta assieme. Se non fosse per il seno leggermente avvizzito e per una pelle non perfetta a mio avviso per il troppo fumare, sarebbe una supertopolina...
E' bella, sensuale, quando si muove sembra una gatta in calore, ci sa fare ma soprattutto le piace farlo. A differenza della geisha Svetlana che chiedeva e si preoccupava per la tua soddisfazione, Jenny già dopo qualche minuto mi è sembrata cercare anche il suo piacere.
A me la cosa non è affatto dispiaciuta, anzi... Jenny ti fa capire che tu sei la fonte del suo piacere, e che lei è la fonte del tuo, quindi .... diamoci dentro senza risparmiarci.
Bello e coinvolgente, ho finito prendendola con vigore da dietro con lei in piedi, mani appoggiate alla porta d'ingresso, che emetteva acuti gridolini ad ogni colpo. Insomma mi è piaciuto, malgrado la girl non rientri nei miei canoni di top girl, ci sa davvero fare.
Al ritorno in sala simpatico siparietto; quando vado come da promessa a salutare Svetlana si avvicinano 2 bionde di quelle che piacciono tanto a me (ma dove sono state tutta la sera???), entrambe mi accarezzano il cranio rasato ed una mi dice "la prossima sono io, se sei bravo urlo più forte di lei (Jenny) e stai certo urlerai anche tu..."
Ecco, è in casi come questi che vorrei avere il servizio di ricarica istantanea alle palle nonchè un glande di riserva... come quando cambi al trapano la punta consumata...
Così non è, declino per soggiunta incapacità l'invito, lei sorride e mi gratifica con un bacio sulle labbra ed io saluto... SALUTO CHI???? maledetta memoria, non ricordo il nome dei due figoni biondi, neppure di quella che mi ha baciato e me lo ha ripetuto due volte!!!

Ma tanto in memoria ho qualche elemento per riconoscerla...

Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Età
110
Località
tra plutone e urano
complici le deludenti info che mi arrivano sul CP, opto per un pomeriggio di relax nel rifugio ai piedi delle alpi Austriache e ritorno in questo locale a metà gennaio dopo un paio d'anni di assenza, trovo che hanno costruito delle nuove camere, nella parte esterna in fondo al parcheggio ci sono delle stanze a disposizione delle ragazze che vogliono alloggiare in loco.
La strada è una gran rottura di palle, limite dei 100 dal Brennero fino a Kufstein, acquisto vignetta e passaggio ponte europa dall'ingresso videomaut non aiutano a velocizzare il ridicolo limite in una giornata di sole.
All'ingresso trovo Gabry (sorella del boss) che mi riconosce, la saluto, mi da un bacio e ci raccontiamo come va la vitaccia...... nella confusione mi prendo un asciugamano blu dalla reception invece del bianco dagli appendini in fondo alle scale, appena entro in sala mi si avvicina la storica rumena bionda che per un periodo è rimasta nel locale anche con la sorella, lei super GFE, mentre la sorella un po' troppo furbetta.
Mi racconta che ha quasi sempre tutti i pomeriggi prenotati da vari fidanzatini austriaci che, aggiungo io, la coprono di soldi, gran risata di lei, poi le chiedo di controllare l'agenda se le avanza una pidocchiosa mezzora entro le 20,00, ma mi risponde, accarezzandomi le spalle che, purtroppo, è già impegnata fino a tarda sera e mi consiglia di chiamarla o messaggiarla per la reservazione, pazzesco!!

Vabbè, andiamo oltre, al banco del bar, come sempre le ragazze si servono e ti servono quando manca l'addetto/a, (non ho visto Marco, il barman, ma una milf che non sfigurerebbe di certo tra le lenzuola) ottima scusa per rompere il ghiaccio e scambiare qualche battuta simpatica, nella preparazione cibi c'è sempre il buon vecchio cuoco di una volta.
Scorgo Lyn, la thai presente nel locale da vecchia data e garanzia di una mezz'ora superlativa, accompagnata da un'altra thai Jenny di carnagione più scura; la ragazza è oltretutto simpatica e disponibile che decido di portarla in zmmer, molto servizievole come solo le orientali sanno essere, per nulla imputtanita, fresca e si fa fare di tutto, stoica e resistente ai colpi di mortaio durante la pecorizzazione, dopo la copiosa venuta mi pulirà con una cura certosina il glande.
Trascorrerò le successive due ore tra un drink, un paio di saune, un po' di relax fintanto che al bar faccio la conoscenza di Sonia, una giovane rumena che mi piace, la ragazza è simpatica ma fiuto la fregatura, le faccio capire che non sono un novellino di questi locali e che a volte, controvoglia, mi tocca spiegare la differenza tra un pompino e una sega, però con lei si ride di gusto e comunque, nonostante le sensazioni negative, decido di portarla in camera, si propone, finchè stiamo scendendo dallo sgabello, con la sua amica e qua mi si materializza la fregatura, nonostante questi preamboli proseguo nella direzione della zimmer, si rivelerà una sessione senza infamia e senza lode, la ragazza fa ben bene il suo compitino è maniaca della pulizia e dell'igiene, mi spompina per un buon quarto d'ora in un rabbioso 69, ignorando che, se pensava di farmi fuori in fretta, è la peggior tecnica, poi trombata alla missionaria e alla pecorina con lei che tiene, con mio grande disappunto, la base del membro affinché la penetrazione non sia troppo profonda; gran giramento di coglioni
allo scadere del 30° minuto venuta dentro al preservativo che poi lei osserverà, schiacciandolo più volte, se è rimasto intero;
mi metto l'accappatoio in fretta ma lei vuol fare la doccia, controllo l'orologio immediatamente in modo che mi veda e che non creda di appiopparmi il supplemento extratime, scendendo le scale cerco di spiegarle che finchè si tromba, se vuole, si può sgrillettare, ma stringere il membro alla base è estremamente fastidioso perché limita il movimento e impedisce la penetrazione nel modo più gradito, le ricordo che, chi paga sono io e se non gradisco tale procedimento non è corretto che lei lo faccia; so che ho sprecato fiato, tempo, parole, e soldi ma dovevo dirlo. Le metto in mano i 65€ della mezzora, non mi chiede niente di più.... all'uscita suggerirò a Reinhald (o Rykard o qualcosa del genere non mi ricordo) che, ovviamente, mi chiede se è andato tutto bene, di tenerla d'occhio perché può essere furbetta.

alla prossima volta, in diretta da Golden Time, ai primi di febbraio :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.867
Reaction score
1.311
Località
Titano
La ristorazione è sempre di livello e tramite il passavivande?
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.867
Reaction score
1.311
Località
Titano
:yess:
Bel locale l'Atlantis. Peccato sia un po' fuori mano...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
:yess:
Bel locale l'Atlantis. Peccato sia un po' fuori mano...
In questo locale parlano l'italiano?
Volevo per giugno farmi un paio di giorni ad Innsbruck a passarmela tra i bordelli ma non parlo ne l'inglese ne tanto meno il tedesco.
Il circolo passion l' visitato l'anno scorso e volevo provare qualche altro locale in quella zona e accetto suggerimenti.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
In questo locale parlano l'italiano?
Volevo per giugno farmi un paio di giorni ad Innsbruck a passarmela tra i bordelli ma non parlo ne l'inglese ne tanto meno il tedesco.
Il circolo passion l' visitato l'anno scorso e volevo provare qualche altro locale in quella zona e accetto suggerimenti.

Sì, l'italiano è parlato, ma non da tutte... Da questo punto di vista non è molto diverso dal Circolo Passion; rispetto a Innsbruck le ragazze sono meno giovani, ma più zoccole e prestazionali, e l'ambiente è più vivace e ruspante e meno da fighetti... Molto più stile bordello...
Fatti spiegare da una ragazza come funziona la cucina, visto che è molto particolare, ma vedrai che mangerai divinamente...
Io te lo consiglio, anche se solo per un giorno: due giorni consecutivi non li reggerei proprio...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
puo' essere , non ero al massimo della lucidità' a quell'ora
;) ;) ciao

Ahahahahah maruello... Ti capisco!!! E poi alla tua età!!! Ihihihih!!! Inoltre hai fatto troppi FKK, non te li puoi ricordare tutti!!!

Gli spogliatoi sono al piano inferiore... Scale ce ne sono parecchie all'Atlantis...

il_pirata, dimenticavo che, qualora tu fossi amante del pissing, questo è considerato un extra ufficiale a tutti gli effetti qui dentro!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.559
Reaction score
294
Località
Udine
Sì, l'italiano è parlato, ma non da tutte... Da questo punto di vista non è molto diverso dal Circolo Passion; rispetto a Innsbruck le ragazze sono meno giovani, ma più zoccole e prestazionali, e l'ambiente è più vivace e ruspante e meno da fighetti... Molto più stile bordello...
Fatti spiegare da una ragazza come funziona la cucina, visto che è molto particolare, ma vedrai che mangerai divinamente...
Io te lo consiglio, anche se solo per un giorno: due giorni consecutivi non li reggerei proprio...
In che senso particolare la cucina?
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.867
Reaction score
1.311
Località
Titano
Perché ti siedi, ordini e aspetti nella piccola sala da pranzo, con lungo tavolo in legno e sedie anch'esse in legno, che dal passavivande che collega la sala alla cucina il cuoco ti passi il tuo piatto. Ci sono anche le solite cose fredde, ma ci sono un paio di piatti unici eccellenti e fatti al momento. Arredamento ricercato, come in tutto il locale.
 
Commenta
Alto