FKK Atlantis - Kufstein

Reaction score
10
potresti descrivere, cortesemente, più nel dettaglio la situazione?
tipo:quante donne ci sono.di che livello e prezzi e quanti orsi presenti….
Ci sono circa 20/25 donne (meno la domenica e il lunedì). Il livello è medio, dalle perle come Cici a qualcuna non proprio spettacolare. Mediamente l'età è un pò più alta degli altri locali della Carinzia. Prezzi 80 più 50 extra cim e 100 extra anal.
Per gli orsi dipende da molte cose, ma non è mai affollatissimo.

Commenta
Reaction score
245
In tour con un amico, in questi giorni siamo di base a Innsbruck , decidiamo di provare l'Atlantis a Kufstein.
Ingresso 90 euro.Locale non molto grande ma pulito e ben tenuto. Buona la cucina con anche il barbecue in giardino. SPA discreta. Stanze spaziose, alcune a tema, e tutte con il listino: 30 minuti 60€, 1 h 120€. Poi ci sono gli extra.
Le note positive finiscono qui.
Parco ragazze, secondo me non buono: 18-20 quelle presenti. 3 scaldabagni inchiavabili, qualcuna carina e solo una sopra la media. Il che vuole dire che lei era sempre busy e per le altre c'era comunque da sgomitare. E anche l'attitudine non mi è piaciuta.
Il mio amico ha fatto una camera.
Io invece ho aspettato che si liberasse una moretta tettuta e molto carina. Approccio ma arriva un local che si siede vicino a noi. Quindi lei si scusa e inizia a parlare con lui. E via con il primo rodimento di culo.
Mangio, passaggio in spa e fermo la ragazza bella. Chiacchieriamo un paio di minuti ma poi si alza e raggiunge un altro indigeno appena arrivato.
Morale vengo rimbalzato due volte. Mai successo in vita mia.
Mi rode il culo quindi decido che va bene cosi. E quando verso fine serata torna la moretta declino io.
Va bene che le ragazze non approcciano ma se ti fermo o mi siedo vicino a te resti lì...la puttana sei tu, non io.

Commenta
Reaction score
308
In tour con un amico, in questi giorni siamo di base a Innsbruck , decidiamo di provare l'Atlantis a Kufstein.
Ingresso 90 euro.Locale non molto grande ma pulito e ben tenuto. Buona la cucina con anche il barbecue in giardino. SPA discreta. Stanze spaziose, alcune a tema, e tutte con il listino: 30 minuti 60€, 1 h 120€. Poi ci sono gli extra.
Le note positive finiscono qui.
Parco ragazze, secondo me non buono: 18-20 quelle presenti. 3 scaldabagni inchiavabili, qualcuna carina e solo una sopra la media. Il che vuole dire che lei era sempre busy e per le altre c'era comunque da sgomitare. E anche l'attitudine non mi è piaciuta.
Il mio amico ha fatto una camera.
Io invece ho aspettato che si liberasse una moretta tettuta e molto carina. Approccio ma arriva un local che si siede vicino a noi. Quindi lei si scusa e inizia a parlare con lui. E via con il primo rodimento di culo.
Mangio, passaggio in spa e fermo la ragazza bella. Chiacchieriamo un paio di minuti ma poi si alza e raggiunge un altro indigeno appena arrivato.
Morale vengo rimbalzato due volte. Mai successo in vita mia.
Mi rode il culo quindi decido che va bene cosi. E quando verso fine serata torna la moretta declino io.
Va bene che le ragazze non approcciano ma se ti fermo o mi siedo vicino a te resti lì...la puttana sei tu, non io.
Mezz'ora 60 euro una volta forse....ora sta a 90 euro

Commenta
Reaction score
393
Di ritorno dalla Herbstfest,di Rosenheim, mi fermo al Atlantis dopo circa 3 anni ,locale che mi piace molto ,con camere a tema molto belle,e bella zona wellness, della zona giardino esterna non ne ho usufruito causa maltempo.Cucina buona ,con scelta di 2 piatti cucinati al momento, pulizia locali ottima,le camere le resettano le ragazze prima di scendere.Personale ok,non invadente.
Orario ingresso:14.00
Orario uscita :20.00
Camere fatte: 3
CLEO,MARA,CRISTINA.

CLEO, no fk ,bbj,rai1 ,pecora ,missionaria,cowgirl.
Conosco questa ragazza da parecchi anni e mi tratta molto bene ,garanzia di buona camera.
Durata : 1h

MARA, fk ,bbj,rai1 ,missionaria.
Conosco anche lei da parecchi anni ,ed ha girato parecchi fkk in Austria.E' leggermente svitata,oltre che lievitata ,ma la bellezza del suo viso fa si che usufruisca dei suoi servizi che sono buoni(con lei mi piace limonare,come urla quando sta per godere)
Durata 30 '

CRISTINA,bbj,rai1 ,cowgirl,pecora e ,missionaria.
Non conoscevo questa girl ,seno e culo rifatto,ma bel viso e parla un misto italo/spagnolo.Bella donna ,ma servizio offerto così,così, troppo teatrale.
Durata 30'

Erano presenti circa 15 girls,e altrettanti orsi,locale molto vivibile ,direi rilassante.
Saluti.

Commenta
Reaction score
56
Di ritorno dalla Herbstfest,di Rosenheim, mi fermo al Atlantis dopo circa 3 anni ,locale che mi piace molto ,con camere a tema molto belle,e bella zona wellness, della zona giardino esterna non ne ho usufruito causa maltempo.Cucina buona ,con scelta di 2 piatti cucinati al momento, pulizia locali ottima,le camere le resettano le ragazze prima di scendere.Personale ok,non invadente.
Orario ingresso:14.00
Orario uscita :20.00
Camere fatte: 3
CLEO,MARA,CRISTINA.

CLEO, no fk ,bbj,rai1 ,pecora ,missionaria,cowgirl.
Conosco questa ragazza da parecchi anni e mi tratta molto bene ,garanzia di buona camera.
Durata : 1h

MARA, fk ,bbj,rai1 ,missionaria.

Durata 30 '

CRISTINA,bbj,rai1 ,cowgirl,pecora e ,missionaria.
Non conoscevo questa girl ,seno e culo rifatto,ma bel viso e parla un misto italo/spagnolo.Bella donna ,ma servizio offerto così,così, troppo teatrale.
Durata 30'

Erano presenti circa 15 girls,e altrettanti orsi,locale molto vivibile ,direi rilassante.
Saluti.
Stavo pensando di fare un salto per l'oktober fest del locale ma ho paura che sia troppo pieno di gente...
Qualcuno in passato è stato a questa festa? Resta vivibile o diventa un carnaio?

Commenta
Reaction score
251
Dunque io per farmi una scopata dovrei andare dall'Italia fino in Austria, a Innsbruck,e proseguire fino a Kufstein( sono 111km di percorso in Austria dal confine italiano del Brennero,piu' il resto).Poi dovrei andare in un club fkk, pagare 90€ solo per l'ingresso, e dopo dovrei pagare altri 80€ per fare sesso con una rumena( o ucraina o moldava) e magari le donne nel locale non sono neanche delle strafiche.Il giorno dopo dovrei ritornare in Italia in auto,altre spese di viaggio.....a questo punto farei prima a fare un giro sui viali di notte nella mia citta', qualche rumena disponibile la troverei lo stesso.

Commenta
Alto