FKK Atlantis - Kufstein

Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
841
Località
Nord Italia per lo più
Mi sto preparando per andare la prima volta all'Atlantis. Per ora ho esperienza di Marina e Margerita.
Se ho ordinato bene le info raccolte, il locale offre un parco femmine che si aggira sulla ventina e il prezzo standard è 70 con bbj incluso. Il FK però mi pare di capire sia una leggenda.
Mi rimangono dei quesiti:
La qualità del cibo come si può classificare?
Le tipe approcciano o vanno invitate?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
841
Località
Nord Italia per lo più
Grazie @Happy Nirvana
Ho anche notato che spesso ci sono delle giornate da evitare o dei giorni "morti".
Come prima salita non so se buttarmi nella mischia nel weekend o se è meglio che mi prendo un mercoledì libero e faccio un avventura infrasettimanale.
C'è qualche veterano che ha frequentato il club abbastanza da conoscere gli alti e bassi dei vari giorni della settimana?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
7
Reaction score
11
Età
57
Mi sto preparando per andare la prima volta all'Atlantis. Per ora ho esperienza di Marina e Margerita.
Se ho ordinato bene le info raccolte, il locale offre un parco femmine che si aggira sulla ventina e il prezzo standard è 70 con bbj incluso. Il FK però mi pare di capire sia una leggenda.
Mi rimangono dei quesiti:
La qualità del cibo come si può classificare?
Le tipe approcciano o vanno invitate?
Tante sono disposte al FK ma chiedono 20 in più, vedi tu...
Io non sono proprio veterano ma preferirei infrasettimanale, le ragazze più o meno sono le stesse ma molti meno orsi. L'ideale è andare all'apertura per avere più scelta prima che arrivino i fidanzatini
Il cibo è dignitoso, guarda i piatti prima di ordinare perché sono solo piatti tedeschi. Però c'è il buffet da cui si può scegliere e non si muore di fame
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
102
Mi sto preparando per andare la prima volta all'Atlantis. Per ora ho esperienza di Marina e Margerita.
Se ho ordinato bene le info raccolte, il locale offre un parco femmine che si aggira sulla ventina e il prezzo standard è 70 con bbj incluso. Il FK però mi pare di capire sia una leggenda.
Mi rimangono dei quesiti:
La qualità del cibo come si può classificare?
Le tipe approcciano o vanno invitate?
Manco da qualche anno comunque, è meglio infrasettimanale ma il mercoledì è/era giorno della visita medica, quindi arrivano una alla volta e sono tutte operative verso le 17. Cibo ottimo, il cuoco ti chiede cosa gradisci e te lo cucina al momento, con fortuna pure il filetto. Sempre disponibile un pentolone con un ottimo minestrone. Le ragazze non approcciano e rispettano i tempi, al contrario di quelli famosi vicino al confine. Quindici,venti presenze al massimo, ma qualcuna carina c'è sempre. Spero sia rimasto come lo ricordo.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
È comparsa una "Natascha" sul plan. Non sarà che la Natasha storica del CP è tornata in terra austriaca ma troppo orgogliosa per tornare all'ovile??
Ottima occasione per rivedere magari la cara Kira (ex CP, wlc e Atlantis) visto che Salisburgo rimarrà chiuso ancora per un pò...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
93
Reaction score
198
È comparsa una "Natascha" sul plan. Non sarà che la Natasha storica del CP è tornata in terra austriaca ma troppo orgogliosa per tornare all'ovile??
Ottima occasione per rivedere magari la cara Kira (ex CP, wlc e Atlantis) visto che Salisburgo rimarrà chiuso ancora per un pò...
Se fosse lei forse non torna al CP perchè manco si sa quando riaprirà...
Ma Kira mica è all'Atlantis..
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Riaprono il 15 dicembre, ottima notizia.
Con variazioni di prezzo, pessima notizia.
90€ l'ingresso, 80€ la halb Stunde.
Ritengo davvero troppo, per i servizi offerti e per livello e prestazioni delle girl presenti
E speriamo che siano i primi e gli ultimi ad adottare questa politica di prezzi
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
46
Reaction score
56
Purtroppo l'inflazione ha colpito anche questo settore. Sono d'accordo che il prezzo maggiorato non è giustificabile... stiamo parlando di un aumento del 10-15%. Al CP fanno pagare il mangiare per esempio. Ma ho paura che tornare indietro sarà impossibile. O possiamo fare qualcosa?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.211
Reaction score
915
Località
Punterlandia
Ma ho paura che tornare indietro sarà impossibile. O possiamo fare qualcosa?
Potete boicottare i locali che aumentano i prezzi o che fanno pagare il cibo (nonostante un prezzo d'ingresso elevato) e non metterci più piede, andando a spendere i vostri soldi altrove o esplorando altri lidi fuori dall'Austria e fuori dal mondo FKK.
Però capisco anche che per molti con il lavoro, famiglia, budget, restrizioni covid, ecc. non sia facile fare una scelta del genere. Soprattutto per chi ha questi locali ad un tiro di schioppo da casa e ci va in giornata.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Vorrei approfondire.

Come ovvio, ognuno decide su come impiegare le proprie risorse.
Cosiderazione valida sia per chi propone, sia per di chi (eventualmente) accetta quanto proposto.

Personalmente, premetto che ho solo buoni, anzi ottimi, ricordi delle mie visite all'Atlantis,
Quello che mi lascia perplesso è la mutazione nella politica prezzi.

90€ ingresso?
Pulizia e cura degli ambienti impeccabile, cibo ottimo, personale perfetto, area wellness davvero buona.
Ma... ambiente esterno, giardino, costi del bar, LINE UP...

Ma soprattutto, 80€ tariffa base?
Il Tagesplan lo vedete?
Sapete cosa realmente "realizzano" le Signore presenti?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
696
Reaction score
1.515
Prima premessa: ci ero già stato 2 volte ed ero sempre uscito insoddisfatto. Secondo premessa: non ci sono andato apposta ma ero di passaggio per andare più a nord. Terza premessa, ero gia incazzato dall'aumento ingiustificato dei prezzi come diceva il collega sopra (90 per entrare e 80 per mezzora solo pompa coperta e rai 1).
Passo direttamente alla conclusione: sono uscito incazzato dopo aver svuotato le palle con l'unica bella fighettina su 20 sgorbi (giovane e skynny di nome Lorette) ma che era meglio farmi una sega risparmiando 170 euro. Lunga vita al wellcum (prezzi compresi) di cui non sono comunque un sostenitore ma vince 10-0 contro Atlantis.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
242
Reaction score
262
Giretto Verso Atlantis .

Nuovo giro con il Vecchio Socio ( per il suo compleanno viaggio verso l'Austria ) , solito punto d'incontro zona Chiasso e si parte per l'Austria viaggio piuttosto tranquillo niente code ( solo il Vecchio socio si lamenta per i KM
:tongueout3:
) , primo pomeriggio arriviamo al locale si parcheggia e si entra , era dal 2019 che non salivo direi tutto uguale locale sempre molto bello , piccola brutta notizia le ragazze ora costano 80 euro e non più 70 ( CaXXo di Covid mi fa salire anche il prezzo delle Zoccoline
:angry:
) Enterprise si trova leggermente spiazzato delle regole Austriache della zona, le ragazze non possono approcciare e bisogna sempre chiedere per la prestazione
:side:
, ma poi si ambienta
:tongueout3:
, livello ragazze paragonato al 2019 leggermente peggiorato numero presenze buono sulla 30ina , inizio la prima camera con Carmen prestazione top FK pesantissimo bbj ottimo non una Teen ma molto valida su tutte le sigle ,il socio becca una bella fighetta beato lui
:cheer:
, il tempo passa veloce come sempre in FKK, mangiata al buffet e punto una rumenina con gonnellina rosa
:inlove2:
sempre impegnata con un Austriaco di 200 KL non la molla più , la becco poi sul tardi e mi lancio nessuna intervista si sale , scopro che lavorava alla Casa Bianca
:omg:
, camera ottima 1 ora volata FK da fidanzata BBJ Top per il resto standard nessuna sigla extra richiesta , torno in sala e parlo con il compagno di viaggio dopo la sua seconda camera non soddisfattissimo abituato alle regole della Svizzera tedesca, doccia e via verso casa anche il ritorno tranquillo ,mollo il socio e ritorno verso il mare . Voto Positivo per quanto mi riguarda 2 belle camere qualche teen giovane in più manca e qualche TOP , mi spiace che il socio non si sia trovato benissimo .

Al prossimo FKK
:inlove2:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
Confrontandolo al Circolo Passion qual'è la qualitativamente meglio come ragazze presenti? E come prestazioni?
 
Commenta
Alto