[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
38
me pareva na faccia nota !!!:mda::w00tmesalia:.
ho passato una bella giornata , ( con una arrivata da poco ALEXANDRA . la ''solita'' MICHELLE e la biondina ADELA ) ,unica note stonata , gli ubriaconi!!!
bisogna che mettano un freno ,,,,,,,,,,,,,,all'alcool,,,,,,,,,,,,,,, sopratutto i superalcolici!!
cazzo!!!

un anno fà a C.C. avevo legato con un' ALEXANDRA, mora, alta e un po' magra, poi non l'ho rivista più, com'è fisicamente l' ALEXANDRA che c'è adesso?

Commenta
Reaction score
354
un anno fà a C.C. avevo legato con un' ALEXANDRA, mora, alta e un po' magra, poi non l'ho rivista più, com'è fisicamente l' ALEXANDRA che c'è adesso?
come l'hai descritta tu ......capelli nerissimi sciolti sulle spalle ......
( sai na cosa a me , m'ha incuriosito e non so come mai ma mi ricordava SPOCK , forse lo sguardo ,, non so , )
. aggiungo che è arrivata da poco (ma non so se è un ritorno ) m'ha detto che ha lavorato :pleasantry:il un lapdance dalle parti di genova .......
molto brava
ciao :pardon:..:lol:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
354
me pareva na faccia nota !!!:mda::w00tmesalia:.
ho passato una bella giornata , ( con una arrivata da poco ALEXANDRA . la ''solita'' MICHELLE e la biondina ADELA ) ,unica note stonata , gli ubriaconi!!!
bisogna che mettano un freno ,,,,,,,,,,,,,,all'alcool,,,,,,,,,,,,,,, sopratutto i superalcolici!!
cazzo!!!

ps.. correggo ADINA non adela .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
io ho avuto davvero una settimana da dimenticare.. un'ora e mezza di strada.. parto e vado :) Prima volta! Alla peggio mi bevo i 50€ di entrata!! Vi saprò dire!

Commenta
Reaction score
1
E choi sarebbe mai codesta donzella?
Probabilmente il CC fà da ponte di passaggio per locali migliori.

Commenta
Reaction score
0
eccomi!
esperienza positiva! Venerdì sera c'erano parecchio movimento. Una decina di ragazze di cui, 4 tope, 4 passabili e due scorfane! Timbrato due volte il cartellino con una topa (ex andiamo a suo dire) bella ma freddina, e con un'altra passabile ma molto più brava a scopare. 130 euri di entrata con due gettoni, 60 per bacio e dita in figa extra, 40 di hotel. Non fossero le quasi due ore di strada ci andrei più spesso ma forse è meglio che ste due ore ci siano!!
ps. la topa si chiamava andrea, mentre l'altra jack cola! No, non so il nome, io la chiamavo così!
La prossima volta vedrò di prendermi una mattina libera in modo da testare un giorno infrasettimanale. Mi dicono che sia molto più vivibile e tranquillo.
ps. qualcuno conosce un posto simile nei pressi di lienz? dovrei andarci tra una decina di giorni e visto che sono li, potrei anche farci una capatina!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
354
eccomi!
esperienza positiva! Venerdì sera c'erano parecchio movimento. Una decina di ragazze di cui, 4 tope, 4 passabili e due scorfane! Timbrato due volte il cartellino con una topa (ex andiamo a suo dire) bella ma freddina, e con un'altra passabile ma molto più brava a scopare. 130 euri di entrata con due gettoni, 60 per bacio e dita in figa extra, 40 di hotel. Non fossero le quasi due ore di strada ci andrei più spesso ma forse è meglio che ste due ore ci siano!!
ps. la topa si chiamava andrea, mentre l'altra jack cola! No, non so il nome, io la chiamavo così!
La prossima volta vedrò di prendermi una mattina libera in modo da testare un giorno infrasettimanale. Mi dicono che sia molto più vivibile e tranquillo.
ps. qualcuno conosce un posto simile nei pressi di lienz? dovrei andarci tra una decina di giorni e visto che sono li, potrei anche farci una capatina!
http://www.atlantis.at/ , ci sono stato stato , molto bello , sono 127 km ,http://www.fkk-noblesse.at/index_de.php 65 km,
poi non so ............... ciao ;;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
354
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
Ho deciso che questo mese donerò i denari al casa carintia invece che all'andiamo, sempre più desolante..... penso di andare su il 31, pur essendo giornata infrasettimanale dovrebbe avere tutte le ragazze presenti, visto che è vigilia di festa.... giusto?

Commenta
Alto