io invece si, per questo a villach ho sempre 4 birre pronte
io invece si, per questo a villach ho sempre 4 birre pronte
non è la prima e non sara' l'ultima , me sa!!Che strano passaggio da Andiamo a C.C.:mega_shok:
Dici? Io ne ho trovata in Laufhaus a Graz una ma almeno non è scesa ai livelli del C.C.non è la prima e non sara' l'ultima , me sa!!
me pareva na faccia nota !!!.
ho passato una bella giornata , ( con una arrivata da poco ALEXANDRA . la ''solita'' MICHELLE e la biondina ADELA ) ,unica note stonata , gli ubriaconi!!!
bisogna che mettano un freno ,,,,,,,,,,,,,,all'alcool,,,,,,,,,,,,,,, sopratutto i superalcolici!!
cazzo!!!
come l'hai descritta tu ......capelli nerissimi sciolti sulle spalle ......un anno fà a C.C. avevo legato con un' ALEXANDRA, mora, alta e un po' magra, poi non l'ho rivista più, com'è fisicamente l' ALEXANDRA che c'è adesso?
me pareva na faccia nota !!!.
ho passato una bella giornata , ( con una arrivata da poco ALEXANDRA . la ''solita'' MICHELLE e la biondina ADELA ) ,unica note stonata , gli ubriaconi!!!
bisogna che mettano un freno ,,,,,,,,,,,,,,all'alcool,,,,,,,,,,,,,,, sopratutto i superalcolici!!
cazzo!!!
dici? sai a volte si fa un passo indietro x poter star meglio!! ( e magari fa anche + camere , anzi sicuramente , visto che saliva continuamente ))Dici? Io ne ho trovata in Laufhaus a Graz una ma almeno non è scesa ai livelli del C.C.
http://www.atlantis.at/ , ci sono stato stato , molto bello , sono 127 km ,http://www.fkk-noblesse.at/index_de.php 65 km,eccomi!
esperienza positiva! Venerdì sera c'erano parecchio movimento. Una decina di ragazze di cui, 4 tope, 4 passabili e due scorfane! Timbrato due volte il cartellino con una topa (ex andiamo a suo dire) bella ma freddina, e con un'altra passabile ma molto più brava a scopare. 130 euri di entrata con due gettoni, 60 per bacio e dita in figa extra, 40 di hotel. Non fossero le quasi due ore di strada ci andrei più spesso ma forse è meglio che ste due ore ci siano!!
ps. la topa si chiamava andrea, mentre l'altra jack cola! No, non so il nome, io la chiamavo così!
La prossima volta vedrò di prendermi una mattina libera in modo da testare un giorno infrasettimanale. Mi dicono che sia molto più vivibile e tranquillo.
ps. qualcuno conosce un posto simile nei pressi di lienz? dovrei andarci tra una decina di giorni e visto che sono li, potrei anche farci una capatina!
prego , comunque tra i due , io andrei al atlantis , anche se ci son + km , da fare ........ e se ti va di leggere ci ho scritto anche qualcosa http://community.punterforum.com/fkk-atlantis-kufstein-vt39908.html?highlight=atlantisgrazie! se ci vado non mancherò di fare la recensione!