zona figa ,dopo le poppe a sx ............. diciamo venetoOk grazie per la risposta.Sei della mia zona te?
zona figa ,dopo le poppe a sx ............. diciamo venetoOk grazie per la risposta.Sei della mia zona te?
Sarebbe interessante magari organizzare una salita assieme oppure trovarci là che dici?zona figa ,dopo le poppe a sx ............. diciamo veneto
Per mè è ok.Se volete lasciarmi una mail come recapito chi è interessato a fare qualche uscita da qualche parte volentieri.GrazieQuando organizzate fatemi sapere, mi accodo da udine
semplicemente NON puoi.chiedo scusa... Posso sapere come fare a mandare messaggi pvt? Grazie mille
Leggevo su un Forum Austriaco poco fà che il C.C. non lascia per nulla contenta la clientela austriaca!! Forse noi italiani ci basta poco per essere contenti??
ah dimenticavo ...saran scontenti,,,,,,,ma stranamente spesso vengono ad ubriacarsi al c.c. e poi ne son scontenti?Ci saran sempre scontenti , eppoi del parere della clientela austriaca , frega nulla , sempre che sia vera sta cosa ,
che sai benissimo che se senti 1000 pareri avrai 1000 pareri diversi .!!
Te credo con 50 euro dove bevi tutti i superalcolici che bevono loro in un paio di ore? Neppure al bar più infimo credo!!ah dimenticavo ...saran scontenti,,,,,,,ma stranamente spesso vengono ad ubriacarsi al c.c. e poi ne son scontenti?
difatti il c.c. va bene , finché' non ''compaiono '' i primi ubriachi ...........difatti se mettessero un limite agli alcolici , sarebbe già' un passo avanti !!!Te credo con 50 euro dove bevi tutti i superalcolici che bevono loro in un paio di ore? Neppure al bar più infimo credo!!
Evidentemente credevano che questa politica portasse un vantaggio alla parte camere ma a quanto pare...Solo da sperare che la Polizia come qualche tempo fà non si parcheggi in zona altrimenti sono cazzi anche per le mie tre quattro birre!!!!difatti il c.c. va bene , finché' non ''compaiono '' i primi ubriachi ...........difatti se mettessero un limite agli alcolici , sarebbe già' un passo avanti !!!
difatti quando ci sono ubriachi in giro il bar è off-limit !!
Conosci astemi? Io no!!Cmq i 130 con due gettoni conviene, un paio di fuckable si trovano sempre e le bibite sono illimitate. Basta andare con un astemio e il gioco e' fatto
Io spero di risalirci a meta' ottobre, se qualcuno vuole accodarsi...
me pareva na faccia nota !!!.Intanto mi é giunta notizia che al CC é apparsa Delia...
ex Andiamo
io invece si, per questo a villach ho sempre 4 birre pronteConosci astemi? Io no!!