[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.758
Se non sei abilitato ad utilizzare la messaggeria privata, forse c'è un motivo... non è che pubblicando l'email giri intorno al divieto di pubblicare indirizzi di posta elettronica.

RICHIAMO ASSEGNATO

Commenta
Reaction score
278
Leggevo su un Forum Austriaco poco fà che il C.C. non lascia per nulla contenta la clientela austriaca!! Forse noi italiani ci basta poco per essere contenti??:treaten:

Commenta
Reaction score
0
Ma ovvio,ci sei mai stato? 15 ragazze e 5 di passabili,mangiare se così si può chiamare a dir poco vomitevole e ambiente in alcune stanze un po' sporco
Unica nota positiva alcolici gratis!

Commenta
Reaction score
354
Leggevo su un Forum Austriaco poco fà che il C.C. non lascia per nulla contenta la clientela austriaca!! Forse noi italiani ci basta poco per essere contenti??:treaten:

Ci saran sempre scontenti , eppoi del parere della clientela austriaca , frega nulla , sempre che sia vera sta cosa ,
che sai benissimo che se senti 1000 pareri avrai 1000 pareri diversi .!!

Commenta
Reaction score
278
Visto che sui forum austriaci scrivono molto e in tanti continuamente armatevi di un traduttore e vedrete cosa ne esce!! Certo che ci sono stato se vuoi ho ancora un gettone che non ho usato:unknw:....

Commenta
Reaction score
354
Te credo con 50 euro dove bevi tutti i superalcolici che bevono loro in un paio di ore? Neppure al bar più infimo credo!!
difatti il c.c. va bene , finché' non ''compaiono '' i primi ubriachi ...........difatti se mettessero un limite agli alcolici , sarebbe già' un passo avanti !!!

difatti quando ci sono ubriachi in giro il bar è off-limit !!

Commenta
Reaction score
278
difatti il c.c. va bene , finché' non ''compaiono '' i primi ubriachi ...........difatti se mettessero un limite agli alcolici , sarebbe già' un passo avanti !!!

difatti quando ci sono ubriachi in giro il bar è off-limit !!
Evidentemente credevano che questa politica portasse un vantaggio alla parte camere ma a quanto pare...Solo da sperare che la Polizia come qualche tempo fà non si parcheggi in zona altrimenti sono cazzi anche per le mie tre quattro birre!!!!

Commenta
Reaction score
354
Intanto mi é giunta notizia che al CC é apparsa Delia...
ex Andiamo
me pareva na faccia nota !!!:mda::w00tmesalia:.
ho passato una bella giornata , ( con una arrivata da poco ALEXANDRA . la ''solita'' MICHELLE e la biondina ADELA ) ,unica note stonata , gli ubriaconi!!!
bisogna che mettano un freno ,,,,,,,,,,,,,,all'alcool,,,,,,,,,,,,,,, sopratutto i superalcolici!!
cazzo!!!

Ultima modifica:
Commenta
Alto