[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
0
credo ci restino x un bel pezzo le biondine. ..............
un consiglio se non vuoi prendere ''freddo'' evita Paula !!
ciao ;)
Buono!
Non li so i nomi perché mi devasto ogni volta e poi vado a trombare imbriago come una mina lol
Settimana prossima (sabato meglio) qualcuno si vuole unire?

Commenta
Reaction score
13
Dopo tantissimo tempo ieri sono tornato al Casa Carintia, visto anche che l'ultima volta all'Andiamo non era stata per nulla entusiasmante e dare 99 € di ingresso non mi andava proprio.
Solito viaggetto in solitaria, è sempre bello farlo soprattutto nel tratto che costeggia il lago.... mi piacciono molto questi paesaggi carinziani.
Prima sorpresa rispetto ai miei ricordi: signorina bionda popputa e molto interessante alla cassa.... credo di non essere l'unico ad aver pensato di lasciare i due gettoni direttamente a lei.... :w00tmesalia:
Cambio rapido ed eccomi al bar.... caspita, la fauna è decisamente migliorata, come quantità e qualità, anche se qui salta fuori l'inconveniente maggiore di andare in questo locale da solo: hai 15 ragazze in 20/25 metri quadrati che scrutano ogni tua mossa e ti cercano con lo sguardo per vedere un cenno d'intesa... ah, le signorine sono vestite con lingerie sexi....
Dopo aver bevuto la mia consumazione mi scelgo la girl, tale Rachele, se ricordo bene, from Andalusia (così dice lei, anche se mi sapeva di rumena)... biondina con bellissimi occhi verdi, cosa che mi ha fregato, visto che non sono stato ad osservarla bene e a notarne l'eccessiva magrezza.... saliamo in camera, doccia, prima lei e poi io e intanto che la faccio lei si mette sul letto a gambe aperte....... ok, ho capito, arrivo sul letto e inizio a dedicarmi alla sua patatina, cosa che lei apprezza molto, dopodiché parte per un BJ ben fatto.... guanto e si piazza a pecora, dopo un pò di colpi decido di distendermi e di farla finire in reverse cowgirl..... non male la ragazza, social time buonissimo, anche un pò pazza la tipa.... promossa
Scendiamo, pago e vado a docciarmi.... dopo un pò di relax decido di andare per il secondo colpo e vado su una vecchia e gradita conoscenza, la brava e bella Adina.... incredibilmente si ricorda di me dopo oltre un anno (si ricorda di un nostro discorso) e dopo un pò di chiacchere e coccole sui divanetti saliamo su... doccia e dopo parto con un massaggio da parte mia, preludio ad un ottimo daty, splendido BJ da parte sua e via di trombata, con vari cambi di posizione e venuta con lei sotto e a pancia in giù (se non sbaglio posizione del missionario eretico, ma c'è un nome più semplice che però mi sfugge)..... parafrasando una canzone nota "Adina, e sai cosa trombi...."
Tanto per cambiare avevo poco tempo e quindi termino qui, ma tornerò mooolto volentieri, ce ne sono parecchie da esplorare......

Commenta
Reaction score
43
Grande laki11, bella giornata al CC!
Quando si vede il lago si inizia gia' ad essere eccitati, manca poco..e per quello e' sempre bello:sarcastic_hand:

S.O.S.
SAPETE CHE GIORNI CHIUDE PER LE FESTIVITA' NATALIZIE??
:bomb_phone:

a me interessa particolarmente il 23 dicembre, dato che l'andiamo e' chiuso!!

Commenta
Reaction score
354
La cara ADINA è sempre na sicurezza !!!! :preved:

ciao
( x ale - se non ti risponde - se riesci aspettare fine mese glielo domando di persona ...................oltre a fare cose turche ehehhe ciao :preved:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
43
Appena chiamato:
ultimo giorno il 22 dicembre
riaprono seconda settimana di gennaio 2013
(mi par di aver capito il 9; il mio tedesco di base mi ha tradito)

Commenta
Reaction score
0
La milfona bionda alla cassa che sesso che mi ispira!! Vale come tutte le zoccole presenti :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
43
Fa parte dei requisiti di base per un punter aver scopato con Adina,
non una velina, forse neanche una top,
ma una colonna del CC!:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
317
Casa carinzia 3 settimane di ferie ?! Salute !
Andranno in clinica per disintossicarsi dai troppi Italiani ...
Scherzo .
Nessun posto che conosco "vanno in ferie" , cosè una azienda che fa stampi ? Boh?

Commenta
Reaction score
0
Ma io penso che uno che viene dal Canada per andare a puttane in Austria al cc non deve essere poi tanto normale:unknw:

Comunque Adina fa cagare e di brutto,non lo so dove vedete sta bellezza...

Commenta
Reaction score
5.555
Ma io penso che uno che viene dal Canada per andare a puttane in Austria al cc non deve essere poi tanto normale:unknw:

Comunque Adina fa cagare e di brutto,non lo so dove vedete sta bellezza...

Ma la sera prima di dormire...non Ti chiedi come mai in questo Forum...a Tutti o quasi...stai sulle balle ???

Ultima modifica:
Commenta
Alto