[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
44
Ma io penso che uno che viene dal Canada per andare a puttane in Austria al cc non deve essere poi tanto normale:unknw:

Comunque Adina fa cagare e di brutto,non lo so dove vedete sta bellezza...
Adesso hai veramente rotto i coglioni!!!!

So che e' sbagliato risponderti e prenderti in considerazione, :treaten:
ma voglio dirti una cosa.:rtfm:

Io sono in Canada a LAVORARE! :ok:
Lavoro molte ore, pago le tasse e faccio i miei soldi.
Nel periodo natalizio saro' in Italia,
dopo quasi un anno di sacrifici torno a casa a trovare la mia famiglia e gli amici.:victory:
Passero' il natale con i parenti.
Con gli amici, quelli con cui son cresciuto e quelli conosciuti su questo forum mi piacerebbe passare qualche giorno di relax negli FKK.:to_become_senile::yess:
Vorrei quindi tornare nei primi locali visitati a inizio carriera, l'Andiamo ed il CC, visitarne di nuovi come il Paradise a Graz e la tappa a Berlino per l'Artemis.:dance2:
Ho solo due settimane, le ferie non sono infinite, dopo tutto penso di essermi guadagnato il diritto di divertirmi come piace a me.:friends::party::girl_dance::party::girl_dance::party:

Normale e' che tu ti prenda un bel "jeffone" un giorno o l'altro.:declare: :padonak:<-----:rofl:

Normale sarebbe anche che impari l'educazione ed il rispetto, almeno per le ragazze che tanto disprezzi gratuitamente.:aggressive:

Spero sia NORMALE anche non dover piu' parlar con te, anche se per fortuna da dietro un pc.:boredom:

CIAO :dance:

Commenta
Reaction score
0
Siete troppo un'elite un po' come il sorcat,se qualcuno dice le cose in modo diverso per voi e' da escludere a priori
Naaah non è un ambiente per me questo,meglio la libertà di GT...

Commenta
Reaction score
0
Ma la sera prima di dormire...non Ti chiedi come mai in questo Forum...a Tutti o quasi...stai sulle balle ???
Eddy lo sai bene come scrivo sia qui sia su GT,eppure su GT sono apprezzato e rispondo a tutti gli mp che tanti mi mandano per chiedere info e cose così,mentre qui qualunque cosa dica non va bene
È proprio questo il punto,se uno non può dire la sua ma deve per forza inchinarsi "a quelli più esperti" (in base a cosa poi non l'ho mai capito),no mi spiace ma non ci sto
Scrivo sui forum da anni ormai e non ho mai trovato una tale dittatura come qua
Mah...

Commenta
Reaction score
5.555
Eddy lo sai bene come scrivo sia qui sia su GT,eppure su GT sono apprezzato e rispondo a tutti gli mp che tanti mi mandano per chiedere info e cose così,mentre qui qualunque cosa dica non va bene
È proprio questo il punto,se uno non può dire la sua ma deve per forza inchinarsi "a quelli più esperti" (in base a cosa poi non l'ho mai capito),no mi spiace ma non ci sto
Mah...

In questo Forum non c'è nessuna dittatura...vige solo il rispetto (reciproco) delle persone...cosa alla quale Tu qualche volta vieni meno !!!
Nessuno Ti ha MAI criticato per le Tue recensioni/informazioni (che sono gradite e utili come quelle di tutti) , ma solo quando sei offensivo !!!

P.S. Ti rivolgi a me come se fossi Eddy , ma il mio caro amico scrive solo su GT nonostante le mie insistenze !!!

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Cortesemente invito i consoci a NON rispondere alle esternazioni di Jeff_88, la cui posizione è al vaglio dell'Amministrazione.

Ricordatevi il proverbio cinese "E' meglio tenere la bocca chiusa e dare l'apparenza di essere idioti, che aprirla e darne la certezza"

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.770
Mah...

...non mi chiedo e non mi domando perchè SO. So che oggi non avevi una sega da fare, so che probabilmente qualche altro forum che tollera soggetti come te è offline e non sapevi dove sbatterti, so che magari hai finito la pilla per andare a farti una ciulata liberatoria. So inoltre che sei un cagacazzo di prima categoria neanche degno del termine di troll.

Ma io so anche che se un posto non mi sta bene, non lo frequento. Diversamente se entro, cago sui tavoli degli avventori e finisco per prendere un paio di calci nei coglioni poi non mi posso lamentare.

Semplicemente, caro il mio Jeffscopobenesoloio, evita di farti vedere da queste parti e vedrai che sarai a posto tu come noi. Thank's.

Commenta
Reaction score
1
Un Elite con 17.300 utenti attvi, e uno solo che non riesce a relazionarsi con gli altr senza offendere, credo che le parole di Hawkeye e di The bigun sono sufficenti e non occorre aggiungrre altro.
Per quanto riguarda il Sorcat evita di parlare se non sai di cosa parli.
Mi scuso con i mod ma dovevo dirglele due parole.
Vedi molti di noi ti fanno sentire mal voluto senza offendere come fai tu, con ció dovresti capire chi é quello privo di buon senso( per non essere offensivo)

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Buona sera....

All'inaugurazione del Paradise a Graz ci sarà qualcuno qua??

Commenta
Reaction score
44
Scusa Ale 11 Fkk ma sei per caso amico del Moulinex??
ki é mulinex?
Ma chi vedo qui dentro.....
Penso che questo dovrebbe rispondere alla tua domanda..
e casomai una sbirciata nella presentazione di questo Leone Selvaggio dovrebbe togliere ogni dubbio :whistle3:

buonaseraaaaa ci sono anchio
uno dei pochi che mancava all'appello :preved:
p.s. ci sarebbe da far la presentazione anche se molti ti conoscono gia' :pleasantry:

Commenta
Alto