[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
398
CASA CARINTHIA FELDKIRCHEN IN KTN 31-10-2015
s'entra alle 15.30 c.a. e dopo le solite noiose operazioni , entriamo al bar , si ci proviamo , tanta gente e credo 18-19 ragazze,
dopo qualche minuto entriamo a bere qualcosa , e dopo un oretta di acclimatazione mi porto sopra la cara NICOLETTA per la solita buona camera .
Poi ridiscesi , trovo posto al bar , dove poco dopo entra l'amico Y coi suoi baldi amici , che saluto ,
e inizio un periodo di cazzeggiamento , fino alle 18+o- l'ora della cara LAVINIA , la prendo e via per un altra buona camera .
Finita la camera con calma , scendiamo e ci cambiamo per uscire a cenare ( una buona pizza ) , torniamo che son quasi le 21.00 ,
ritorniamo al bar ad oziare , fino alle 22 c.a. tempo della cara MIHAELA per l'ennesima buona camera con lei,
poi finite cartucce ed energie dopo un altro periodo di cazzeggiamenti , saluto tutti/e e ce ne andiamo nella notte di Feld .
ciao e alla prossima ;)

Commenta
Reaction score
99
CASA CARINTHIA 31-10-2015
Ingresso alle ore 17, in compagnia di altri 3 amici (più o meno) punter. Incontrato e salutato l'ottimo ed esperto punter Maruo, constatiamo la buona presenza di girls (una ventina circa) ed un discreto numero di orsi. Finalmente riesco ad individuare la bionda Barbie (ma non riccia!) della quale avevo chiesto infos a settembre: trattasi di Andrea, testata con successo nel seguito da 2 compagni di merende (ottime doti orali, a quanto pare e capace di godere quando in compagnia di abili linguisti...).
Salgo per la prima camera con Lavinia, attendendo sul divanetto al primo piano che la stanza degli specchi si liberasse (ne esce una sudata Lola, debitamente trapanata da una "anaconda" oversize locale). In pratica mi riparo in un "porto sicuro", camera che sfora la mezzora di rito con vari extra di contorno: 2 gettoni per la sempreverde Lavinia e discesa soddisfattissimo.
Piccolo e discreto spuntino rifocillatore (ribadisco che al cc si va per trombare, non per abbuffarsi di ció che non sia figa...) e qualche ora trascorsa in compagnia degli amici sorseggiando gintonic e jack daniels a volontà (ottimo come sempre il servizio bar completamente ed illimitatamente free), godendosi gli spettacolini di lap dance, in attesa di scegliere la seconda preda di giornata. Segnalo Lola (indubbiamente la più bella presente nel locale, ma evidentemente flop ai piani alti, come rimostratomi da amico di merende), Carla (versione "rosso rumeno" di Samantha de Grenet, spesso alle prese con il fidanSatino del giorno), una biondina dal bel fisico molto indaffarata (bassina e dal naso pronunciato), una new entry giovane e mora che stazionava nei pressi delle finestre al bar (credo Laura o Giulia), la "storica" Mihaela (della quale si dice un gran bene ma che purtroppo non mi ispira "empatia", nonostante il suo fisichetto da "rom-modella"). Decido di salire, dopo ampio social-time (decisamente "perlustrativo") con Roxana, spilungona di 176 cm, che mi dedicherà un'ora di stanza altamente GFE e performante. Una volta trionfalmente sceso, allo scoccare dell'ora delle streghe, abbandoniamo il locale, lasciandoci alle spalle la notte di Feld e confermando (nonostante l'assenza di Isabel, volata verso altri vicini lidi) la personale preferenza per questo piccolo bordellini di campagna, un pó ruspante ed un pó retró, ma ogni volta in grado di poter dare belle soddisfazioni...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
CASA CARINTHIA 31-10-20 Incontrato e salutato l'ottimo ed esperto punter maruo............. Andrea]
Grazie. X. L'esperto ma sono solo uno che si dà da fare x il meglio ,notizie de sta maialina ANDREA? CIAO BA����������

tu sei diventato bruta persona che no viene più da noi laperine dopo che tuo amico ancora più bruto e più cativo ha portato te all'Andiamo...

Commenta
Reaction score
99
Maruo...stanza la Andrea...Molto positiva e labbra che ci sanno fare.

CASA CARINTHIA 31-10-20 Incontrato e salutato l'ottimo ed esperto punter maruo............. Andrea]
Grazie. X. L'esperto ma sono solo uno che si dà da fare x il meglio ,notizie de sta maialina ANDREA? CIAO BA����������

Commenta
Reaction score
398
CASA CARINTHIA FELDKIRCHEN IN KTN 21.11.2015
Arriviamo che saran state le 15.30 , scostiamo il tendone ,paghiamo ed entriamo .
Solite operazioni e dopo una ventina di minuti entriamo al bar per il primo momento di valutazione , al momento vi erano poche presenze femminili ( tra l'altro 3 ungheresi mai viste , pare dal romerbad di Wels .e altre han fatto percorso inverso )
in quanto diverse eran sopra , e allora ci mettiamo belli tranquilli a guardare ;)
e tra l'altro avevo un po' d'aspettare in quanto volevo iniziare con la mia bella , che dopo qualche minuto arriva non lontano da me , e dopo qualche altro minuto
mi alzo mi dirigo da lei ,la prendo per mano e senza proferir parola ,o quasi ,saliamo in camera per un ottima camera con CARMEN.
Scendiamo e ricomincio a cazzeggiare di qua e di la' fino alle 18 circa , momento della 2a camera , dopo un 10-20 secondi mi alzo e tendo la manona stavolta alla dolce LAVINIA , saliamo le scale per una buona mezzoretta insieme.
Poi finalmente arriva (19 ) l'ora della Pizza quindi usciamo , e dopo un oretta torniamo .
Indi si inizia un periodo di ozio , sia per digerire , sia per valutare bene la situazione .
Ed arrivano le 23 circa e decido che e' il momento della 3a che dopo attenta valutazione sara' nuovamente CARMEN ,mi avvicino la prendo per la mano e saliamo per finire il discorso di prima ;)
Tornati piu' o meno allo spoiatoio nello stesso momento , decidamo che puo' bastare per la serata , indi andiamo al bar salutiamo le amiche/i e dopo cambiati
salutiamo la cara EDIT e consorte e ci avviamo nela notte di Feldkirchen !!
ciao ciao alla prox!!

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Maruo,quante donnacce erano presenti? Oggi,lunedí,noi saliremo a Feld,e al telefono ci hanno detto che saranno presenti ben 15 pulzelle...ci devo credere?

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Rece veloce: lunedi,arrivo ore 1730. 11 donne.media elevata direi..lolo,carmen,andrea,adina,sara,la novitá..tette super,belle,media grandezza..bionda..altra novita,deciso che merita pubblicitá,è giusto che una cosí guadagni tanto!trattatela bene,bestie!

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Scusate la rece. Ho un problema sull i pad,non riesco a correggere sta cazzo di rece incompleta. cOmunque la migliore é NADIA! Tette grandi,deliziosa,intelligente,dolce,partecipe,gode come una pazza,dice che le piace scopare tanto.la migliore di sempre...

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.945
La chiusura natalizia si avvicina (21 dicembre-05 gennaio) e la formazione tipo del Casa Carintia è tutta in discussione, si prevedono ancora turnover interni dopo l'arrivo delle 3 ungheresi con gli altri Romerbad di Welss e Salzburg, nuovi arrivi di rumene e trasferimenti verso altri Fkk.
Quest'anno siamo rimasti molto dispiaciuti per la cessione dell'affascinante Isabel all'Andiamo a cui dovrebbe seguire la prof. Carmen.
Rimarranno sicure nel 2016 le storiche Mihaela, Adina, lavinia, le attuali recenti e a giugno dovrebbe ritornare la piacevolissima Ifett dopo la conquista del meritato diploma

Commenta
Reaction score
99
Cudicien mi sa che sei un po' indietro...
Isabel è passata al Wellcum e non all'Andiamo!
Mihaela non si trova al CC in questo momento!
E stai parlando di Ifett dopo le cazzate lette sulla scuola?
E vaneggi sul 2016????
Ma che stai facendo, il riassuntino delle puntate precedenti? :lol:

Commenta
Alto