[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
13
Si spera che il Casa Carintia non alzi i prezzi, magari delle camere, per incentivare un miglioramento della fauna femminile.... sarebbe la scomparsa di un'isola felice

Commenta
Reaction score
3
Per come la vedo io l'unica cosa che tiene in vita il CC i prezzi abbordabili. A meno che non siano impazziti di punto in bianco le tariffe non dovrebbero lievitare, ma se anche avessero intenzione di eliminare il "130 due gettoni", con l'ingresso a 50 non cambierebbe poi il mondo...:wink:

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.945
ogni anno girano tante voci prive di ogni fondamento, semmai non si è mai sicuri di quali ragazze rimarranno perché allettate di andar a guadagnare di più in altri fkk

Commenta
Reaction score
193
qualche pagina indietro, nella mia prima esperienza in questo locale, mi ero un pò lamentato del livello delle ragazze e di essere capitato in un momento sfortunato poichè erano veramente poche (ma assolutamente no delle prestazioni, quelle ottime)... adesso non so cosa darei per tornarci... speriamo con la bella stagione ricapiti l'occasione ma la vedo purtroppo difficile... aaaah la Silvia

Commenta
Reaction score
3
buongiorno..ieri prima visitita 2016 alle nostre pantegane di feld..tarifario invariato,novita e cambiamenti importanti..Tostapan in inox magari pure piu Performante di quello prima..:good:polpette presenti..carmen ,nadia,paola,lavinia,sara,adina,micaela,lola,anka,sara,ella che due anni fa si faceva chiamare micaela,e la nuova lea..Tommy al bar e Edit alla reception..mi prendo una birretta e vado in cucina per farmi un panino..ce pure sara che mangia ..sempre un piacevole conversare con lei..saliamo in camera..pompino romantico,lo definirei cosi,lei molto attenta,partecipe ,gentile,ragazza veramente molto a modo..le spiazza tutte con i suoi modi che ha da fare...poi salgo con carmen..qua siamo piu sul hard,e ci diamo gui pesante,non si tira indietro in niente,zoccola nata..bene ..pero adesso ci vuole qualcosa di nuovo..scambio due parole con lea..mi dice che ha lavorato in ch e in brd..prendo e parto con lei..pompa artistica,molto ben fatta..ragazza chiavante,giovane sui 26 circa,ma buona esperienza lavorativa..siamo poi al bar rimasti a parlare un bel po..ottima giornata..

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ciao Stoni non ho ricordi di ragazze che si chiamano Sara al CC, me le potresti descrivere? Magari una è la Sara che ho trovato all'Andiamo. bene Lola da riprovare in Rai2.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
basterebbe che al CC mettessero della pasta e del riso in bianco con dei condimenti a parte... bene le polpette, meglio lasciar perdere i wurstel

Commenta
Reaction score
3
Baffo..Sara,ragazza di 24 anni,da novembre la da via per soldi,prima viveva a bucarest,capelli biondi naturali di media lunghezza,fisico minuto,tonico ben proporzionato,gentile,cortese,educata,romantica,si comporta piu come una Hostess della Lufthansa che come una mignotta(nemica numero uno di lola)..trattatela bene per cortesia..:kiss3:

Commenta
Alto