[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Grande zio Stoni, sempre in pista. Hasta la vista.
Giannizzeronero..Hombre de Dios..puoi dirlo forte che sono sempre in pista..pensa che sono sceso dal belgio con Truck Scania R580..si guidato dal nostro camionero Lefty che ha aproffitato della Carmen e Ella..invece il nostro perito Silas si e chiavato la Lola e la Lavinia..tutti contenti siamo saliti in taxi che ci ha portati al Truck..Silas ha calcolato che tutti e tre insieme abbiamo 175 anni e sarebbe ora di mettere la testa a posto..si certo..y adelante siempre..
 
Giannizzeronero..Hombre de Dios..puoi dirlo forte che sono sempre in pista..pensa che sono sceso dal belgio con Truck Scania R580..si guidato dal nostro camionero Lefty che ha aproffitato della Carmen e Ella..invece il nostro perito Silas si e chiavato la Lola e la Lavinia..tutti contenti siamo saliti in taxi che ci ha portati al Truck..Silas ha calcolato che tutti e tre insieme abbiamo 175 anni e sarebbe ora di mettere la testa a posto..si certo..y adelante siempre..
Siete dei giovanotti, come diceva Pertini parlando dei sessantenni!
 
Fatta anch'io una visitina veloce domenica pomeriggio ai bagni romani. Ci dovevo andare per incontro lungo con Sara ma ahimè in ferie (se qualcuno riesce a tenermi aggiornato sulla sua presenza e magari se riesce a mettermi in contatto con lei, ringrazio!). Comunque dicevo: arrivo sul prestino intorno alle 1530 e in sala bar non riesco a trovare nessuna che mi fa scattare l'ormone. Dovrei andare sulla mia sicurezza Lavinia ma opto prima per un riscaldamento con una bella sauna seguita da una lampadata e tornando verso il bar incontro e vedo questa new entry tale Nina, ungherese. La aspetto al varco per i miei tempi ristretti e non me la faccio sfuggire. Una skinny proprio come piace a me, culetto perfetto; ancora con quel bel sorriso innocente da ragazza appena arrivata alla casa. Non parla una mazza se non ungherese pochissimo inglese e la comunicazione non è proprio facile ma in camera è estremamente corretta. Faccio la mia trombatina anche se la ragazza ha accusato un po' il colpo non essendo ancora una macchinetta da guerra e sinceramente non so se poi abbia continuato la seratona. Io me ne sono andato subito dopo lasciandomi alle spalle, seppur breve, comunque sempre un ottima e bella esperienza, che doveva colmare l'immenso vuoto creatomi dalla mancanza di Sara.
 
Amante75..da come mi e stato detto la Sara non torna piu a feld:sad:..e da un pezzo che e via..poi va tu a sapere..:unknw:
riguardo la Nina e quella piu chiavata al momento..:smile:e tira pure dei buoni Pompinos per essere nuova del mestiere..:ok:
 
Ragazzi, buongiorno! Pensavo di fare una capatina al CC questo sabato! Avevo una certa gola di tettone naturali(stile Paula andiamo per intendersi), sapete dirmi se si trova qualche cosa per soddisfare questo mio desiderio?
 
Pasqua a feldkirchen....la resurrezione del cazzo!
16 girl,tutte conosciute...adina,micaela,carrla,nadia,lola,carmen...
Testate Nadia ( 4 volta ) ..sempre ottima,passionale,mi ha scopato come la morosa..mi ha fatto complimenti del tipo: che bravo sei,se avessi un cazzo cosï a casa,non uscirei nemmeno a fare la spesa! ( fa sempre piacere). Poi sono salito con Carla,vecchia conoscenza.. Non la vedevo da un annetto...piccola,tettona naturale,faccia da porcellina.. L avevo giá montata due volte tempo fa..le sue zinne sono super,anche se cadenti ( la forza gravitazionale non è un opinione). Brava anche lei,non come nadia,ma ci sa fare...direi una delle migliori. Per riconoscerla,ha un piercing sul labbro superiore..
Il mio amico,ha testato nadia e la new entry nina... Molto bene entrambe! W la vagina,abbasso la guerra!
 
Buonasera ragazzi, c'è ancora Anita? Il Casa Carintia come è durante il week end .... c'è folla o è un buon posto per andare ....
 
Anita la ungherese con i suoi bei 40 e passa anni e ancora on stage,solitamente domingo e lunedi fa riposo..al CC puoi andare quando vuoi che si sta sempre bene..bordellino old stile come piace a me..
 
Qualcuno mi sa dire se Sara se n'è andata via definitivamente,... e magari sa dirmi dove? Graziee!
 
Indietro
Alto