Altro giro al CC.
Alla reception mi accoglie la sempre stupenda Edith, cortese e gentile mi consente di barattare due gettoni con dei pezzi di carta sgualcita con dei numeri stampati sopra, uno di colore verde, uno di colore blu, un ultimo di colore rossastro. Insomma 130€ come sempre per il Gladiatorenpakett.
Sono le 15.00 circa, ma già il locale è popolato da accappatoi bianchi; al nostro ingresso al bar ci sono sette girl, tra le quali riconosco Karla con i capelli sempre più rossi, Carmen che con gli occhialoni neri sembra la segretaria zozzona che ho sempre desiderato ma mai posseduto, poi ci sono Adina, Anita e tre signore tutte devo dire piacenti.
Come da copione consolidato, rapido e frugale pranzo accompagnato da 3 birrette "rompighiaccio", poi al bar a studiare la situazione.
E che vuoi studiare, avvicinandomi al bancone non posso fare a meno di salutare Karla mooolto da vicino, ed allora il centro operativo allocato ai piani bassi comincia a mandare "quei" segnali inequivocabili... quindi... prima stanza con la rossa di Galati, 30 minuti, primo gettone più 20€ per il FK. Devo dire stanza molto valida, FK a profusione, trombo in svariate posizioni, reso agevole dalla già sperimentata maneggevolezza della puella. Nota a favore, l'ottimo feeling e la bella atmosfera che Karla sempre sa creare; a sfavore, l'uso forse eccessivo di lubrificante... ma nulla di particolarmente fastidioso.
Dopo questa bella esperienza, mi godo un pò di relax .. e di detox, nel senso che comincio ad inanellare giri con acqua e/o the verde più sauna, doccia ed infrarot. Davvero quello che mi ci voleva, considerando che la sera prima mi ero devastato con Schnitzel patatine e vodka.
Nel frattempo arrivano (o si liberano) altre girls, di queste conosco solo Mihaela e Lavinia, e divido con loro ed Adina un rapido pasto a base di frutta. Da notare una biondona davvero ben fatta, naso aquilino, modi garbati ma da porcellina, con il viso che mi ricorda la stupenda Laetitia Casta. Specifico: a) il viso MI RICORDA....; b) tutto il resto, pur essendo gradevolissimo, non ha nulla a che vedere.
In ogni caso, dopo un simpatico siparietto con Mihaela che pareva volesse trombarsi lo stipite della porta dell'angolo mensa, decido di andare con lei. Riflettevo sul fatto che in questi anni di frequentazione del CC l'ho incontrata più e più volte, senza però mai accompagnarmi a lei, un pò perchè prediligo quelle bianche bianche, capelli "diversamente neri" e tettute, tanto perchè questa bellissima e sensuale ragazza è gettonatissima (e mai espressione fu più adatta, parlando del CC..). Beh stavolta l'ho beccata, e non perdo l'occasione.
Cosa dire? Non dico nulla, se non che capisco il perchè c'è la fila per la sua compagnia. Bella, pulitissima e brava brava brava. Ma anche sagace ed intelligente, un vero piacere parlare ed intrattenersi con lei.
Il socio è kaputt dopo un'ora di Carmen ed un giro con Anita, io sono ipersoddisfatto di Mihaela.
Allora meglio andare in albergo: c'è il Barca che punta alla 35a...