basta che le sia parecchio maiale !!!Iffet, Alexandra etc.
Iffet... top fregna! Alexandra non ne sono sicuro.Iffet, Alexandra etc.
Quando ha cominciato questo rimescolamento di avatar?E quando comincia sto rimescolamento de tope ?
beh caro ''passatore''Quando ha cominciato questo rimescolamento di avatar?
ora son 130€ , e sulle ragazze ci saran sempre diversi pareri , ed è giusto così!! ciao120 ..................... ho sentito pareri discordanti sulla qualità delle ragazze.
ciao in passato sono andato diverse volte al Casa Carinzia: è ancora il più conveniente? con 120 € trombavo un'ora con Mihaela e poi 50 € per ogni mezzora in più. ho sentito pareri discordanti sulla qualità delle ragazze.
BAFFO: hai espresso un giudizio chiaro e assolutamente condivisibile. Bravo: così si fa. Maruo: sei sempre troppo relativista: la bellezza forse è soggettiva nei dettagli, ma ovviamente si può rinvenire una oggettivitÃ* di base: quindi "ci saran sempre diversi pareri" non vuole dire nulla: veniva chiesta la qualitÃ* estetica delle ragazze, quindi era gradito un giudizio chiaro come quello di Baffo. Poi immagino tu sia un aficionado del locale e non ne voglia parlare male, per questo sei così fumoso...
Quindi c è stato un peggioramento estetico rispetto a un anno fa?Ciao, ho portato Maruo in questi localacci e ti posso dire che il punter in questione non è di parte ma più che altro guarda alla prestazione della ragazza: io non avrei mai trombato Angie anni fa all'Andiamo ma era una di quelle che lavorava di più e non so quante volte lui ci è andato con quella che per me era inscopabile. L'ultima volta che sono stato all'Andiamo secondo me solo Lorena meritava dal punto di vista estetico: TUTTE le altre non erano un gran che dal punto di vista estetico.
Quindi c è stato un peggioramento estetico rispetto a un anno fa?