[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
3
martedi 17 maggio la carmen me la son montata ,mio amico Bumpy se la inculata,diceva che era da poco rientrata dalle vacanze e fra pochi giorni facevano un cambio cazzi,la truppa di feld a salzburg,e viceversa,in generale piutosto scontente,sopratutto per il discorso alloggio,poi vedano loro,io son 40 anni che vivo in box container,ovunque sia e sto benissimo..perche non ci faccio mettere piede a nessuna figa...buona settimana a tutti..:bye:

Commenta

Paulo Roberto Puntero

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao in passato sono andato diverse volte al Casa Carinzia: è ancora il più conveniente? con 120 € trombavo un'ora con Mihaela e poi 50 € per ogni mezzora in più. ho sentito pareri discordanti sulla qualità delle ragazze.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ciao in passato sono andato diverse volte al Casa Carinzia: è ancora il più conveniente? con 120 € trombavo un'ora con Mihaela e poi 50 € per ogni mezzora in più. ho sentito pareri discordanti sulla qualità delle ragazze.

va a periodi: anni fa c'erano belle tipe che potevano lavorare tranquillamente anche all'Andiamo di oggi, oggi bisogna avere fortuna e si possono trovare ragazze molto belle perché la qualità è bassa.

Commenta
Reaction score
83
BAFFO: hai espresso un giudizio chiaro e assolutamente condivisibile. Bravo: così si fa. Maruo: sei sempre troppo relativista: la bellezza forse è soggettiva nei dettagli, ma ovviamente si può rinvenire una oggettività di base: quindi "ci saran sempre diversi pareri" non vuole dire nulla: veniva chiesta la qualità estetica delle ragazze, quindi era gradito un giudizio chiaro come quello di Baffo. Poi immagino tu sia un aficionado del locale e non ne voglia parlare male, per questo sei così fumoso...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
BAFFO: hai espresso un giudizio chiaro e assolutamente condivisibile. Bravo: così si fa. Maruo: sei sempre troppo relativista: la bellezza forse è soggettiva nei dettagli, ma ovviamente si può rinvenire una oggettivitÃ* di base: quindi "ci saran sempre diversi pareri" non vuole dire nulla: veniva chiesta la qualitÃ* estetica delle ragazze, quindi era gradito un giudizio chiaro come quello di Baffo. Poi immagino tu sia un aficionado del locale e non ne voglia parlare male, per questo sei così fumoso...

Ciao, ho portato Maruo in questi localacci e ti posso dire che il punter in questione non è di parte ma più che altro guarda alla prestazione della ragazza: io non avrei mai trombato Angie anni fa all'Andiamo ma era una di quelle che lavorava di più e non so quante volte lui ci è andato con quella che per me era inscopabile. L'ultima volta che sono stato all'Andiamo secondo me solo Lorena meritava dal punto di vista estetico: TUTTE le altre non erano un gran che dal punto di vista estetico.

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Ciao, ho portato Maruo in questi localacci e ti posso dire che il punter in questione non è di parte ma più che altro guarda alla prestazione della ragazza: io non avrei mai trombato Angie anni fa all'Andiamo ma era una di quelle che lavorava di più e non so quante volte lui ci è andato con quella che per me era inscopabile. L'ultima volta che sono stato all'Andiamo secondo me solo Lorena meritava dal punto di vista estetico: TUTTE le altre non erano un gran che dal punto di vista estetico.
Quindi c è stato un peggioramento estetico rispetto a un anno fa?

Commenta
Reaction score
83
Beh, allora ha ragione anche lui: la prestazione della ragazza ha la sua importanza: la simpatia, la maialaggine e la fantasia in camera possono compensare altri aspetti. Certo, come dargli torto.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Quindi c è stato un peggioramento estetico rispetto a un anno fa?

diciamo che quel sabato, causa varie assenze, l'Andiamo non meritava il biglietto di ingresso... per quel che riguarda il CC c'è stato un netto peggioramento e attualmente non ho motivo di tornarci fino a quando non arriverà qualche perla (ammesso che arrivi).

Commenta
Reaction score
3
dopo un lungo viaggio per lavoro io e il mio braccio destro e sinstro,Bumpy arriviamo a feld dalle nostre e vostre topine..alla reception la sempre carina Andrea,barman Tomas entrambi da villach e la donna tuttofare Betty, ungaresa..bene al sexy bar a occhio circa una decina di pelande.riconoso Lavinia,Adina,Alessandra,Lucia la dominicana,e il ritorno della dolcissima Sara..che mi porto immediatamente in camera..sempre super la piccola biondina di bucarest..mezza biretta e prendo sottobraccioBlack Joana,mi pare di acra, ghanesa..super pompa e chiavata con lei sotto,con burn out finale strepitoso,poi mi colpisce,si fa per dire,Roxy,fisico ok con belle tette,bionda,su e via .. buona pompa e scopatona buona..oggi sono in forma..si fa per dire..mi siedo vicino a nicoletta capelli neri lunghi,raza gitana,gentile chiaccherona,fisico tipo la Roxy,e si parte,pompa e montata ok..poi mi sparo un paio di chupitos..e in tutta la giornata vedo che sta mora capelli neri lunghi fisico e tutto come un po la nicoletta,ma musona sempre,Ilona dai su ..si parte ..che dire buona camera..in sostanza me le monterei tutte..anche adesso...:bye:

Commenta
Alto