[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
0
Ciao ragazzi, è da un pezzo che non vado al CC e vorrei sapere se c'è ancora Anita? :preved:

Commenta
Reaction score
0
KoldKo , malgrado le ragazze siano quasi tutte cambiate, Anita l'ho vista durante questo ponte del 2 giugno: presente, assieme a Lavinia ed Adina; le altre provvengono da rotazione con Romerbad di Wells vicino a Linz.

Commenta
Reaction score
3
Roxy..Ilona..e Nicoletta,ci stanno nel Sexy Bar..e anche in Camera..carine e brave..
a Lucia la dominicana va la coppa simpatia..cmq su di lei ho sentito solo commenti positivi,riguardo il service in camera..

Commenta
Reaction score
174
@KoldKo
Anita presente anche ieri, più in forma che mai.

Ieri incursione ahimè rapidissima, nessun italiano presente, ma quel che conta presenti una decina di pupattole.
Intrattenuto con ROXY (1h, sweet repeat, confermata l'ottima impressione avuta la volta passata) e con ALINA (manza dalle belle tettone naturali, viso arrapante da gipsy, purtroppo senza infamia nè lode i 30 min trascorsi insieme).
Peccato non aver incrociato, se non quando stavo per uscire, una biondina skinny con naso leggermente pronunciato che mi attizza non poco e peccato aver voluto cedere alla voglia di sperimentare una nuova invece di andare con Anita o con Adina, entrambe davvero in gran tiro.
Solita nota su Edith: quanto stava bene ieri con quel vestito nero...

Commenta
Reaction score
3
sos..la biondina skinny,e sara di bucarest..parla solo inglese,quando passo di la e lei ce,me la chiavo ogni volta,tra le altre..
riguardo Edit..sta sempre bene..:wink:

Commenta
Reaction score
0
Le ultime nuove sono che con il 21 c.m. dovrebbero arrivare quelle di Salisburgo, attualmente a Wells e queste vanno a Salisburgo. Per cui tutte nuove.

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
@KoldKo
Anita presente anche ieri, più in forma che mai.

Ieri incursione ahimè rapidissima, nessun italiano presente, ma quel che conta presenti una decina di pupattole.
Intrattenuto con ROXY (1h, sweet repeat, confermata l'ottima impressione avuta la volta passata) e con ALINA (manza dalle belle tettone naturali, viso arrapante da gipsy, purtroppo senza infamia nè lode i 30 min trascorsi insieme).
Peccato non aver incrociato, se non quando stavo per uscire, una biondina skinny con naso leggermente pronunciato che mi attizza non poco e peccato aver voluto cedere alla voglia di sperimentare una nuova invece di andare con Anita o con Adina, entrambe davvero in gran tiro.
Solita nota su Edith: quanto stava bene ieri con quel vestito nero...

Come é fatta anita? Me la puoi descrivere? Non me la ricordo

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
c'è qualche VERA TEEN di 18-19 anni che ha appena finito le scuole?

Commenta
Reaction score
0
Ciao, qualcuno ha notizie di Nadia e di Carmen.
E' da un po' che non le vedo e non riesco ad avere notizie dalle altre. Grazie

Commenta
Reaction score
3
carmen e a casa in vacanza,nadia dice sempre che non torna piu,e poi quando passo me la trovo li sul sgabello...e anche se non ci sono loro due, si tromba lo stesso...e un bordello mica un agenzia di incontri, lui cerca lei, per un futuro insieme..buenas noches caballeros..:wink:

Commenta
Alto