io e 2 miei amici siamo stati ieri pomeriggio a fare una visita al locale dopo quasi un anno e lo abbiamo trovato sempre uguale nel senso che non abbiamo trovato novità o cambiamenti.
Almeno le ragazze erano tutte diverse e fanno parte del turnover che hanno fatto ad Aprile con gli altri 2 locali del gruppo (Welss e Salzburg).
La moglie del Boss che lavora alla receptionist che di solito è sempre gentilissima e disponibile non c'era perché in ferie a Cartagena in Spagna e chi la sostituisce se gli chiedi qualcosa come la data del compleanno del locale che potrebbe essere il secondo sabato di agosto (12 agosto) capisce a malapena l'italiano e sembra irritarsi!
Quindi non conoscendo nessuna di queste per non rischiare missilate abbiamo cercato di ottenere informazioni dai pochi clienti presenti e abbiamo dirottato le nostre attenzioni su Denisa moretta tipo studentessa e Raluca bionda tinta entrambe rumene.
Breve social al bar, doccia assieme, BBJ, 69, 3 posizioni, niente extra e finale a manovella e nel tempo trascorso tra birre e qualche spuntino ce le siamo scambiate.
La Raluca proponeva di fare anche l'anal ma nessuno di noi se l'è sentita di spendere.
Se invece ci fosse stata qualcuna come la mitica Carmen pratica nell'anal e nella doppia penetrazione avremmo anche fatto qualcosa di gruppo ma senza adeguate informazioni si rischiava solo di buttare via soldi..
Comunque nel complesso abbiamo passato un bel pomeriggio piacevole e rilassante