Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Durante la settimana c'era il deserto totale...e il fine settimana non c'era più il via vai di una volta...speriamo non faccia la stessa fine del Paradise...anche perchè il CC è comunque un bel fkk per passare qualche ora in relax in buona compagnia... e le prestazioni molto spesso sono più soddisfacenti rispetto agli altri più blasonati fkk austriaci.
la bellezza del CC stà tutta lì, trovi molte girl che iniziano da questo locale forse perché più tranquillo e meno assediato da orsi affamati. ho fatto anch'io piacevolissime sessioni con giovanissime e bellissime girl appena iniziate alla professione, su tutte mi ricordo Angel ora al WC appena diciottenne ci feci 2 bellissime camere, spettacolari era appena arrivata e non era scafata come adesso. ultimamente però mi sembra non ci siano più state bellezze del genere, forse è lì che il locale ha perso clienti, perché non proponendo più giovani donzelle gli orsi si sono stancati della solita minestra.
speriamo riapra a gennaio, con piacevoli novità. me lo auguro
anche io ero invaghito di Angel...ho chiesto info al Wellcum..e Tatiana mi ha gentilmente risposto che non lavora piu' li'...qualcuno sa dove e' finita ?
Allora, un amico mi telefona trafelato e dice: cc chiuso fino al 5/1 ! Dramma, catastrofe, apocalisse! Dove santificheremo le ss festivitá natalizie? Preso dal,panico, comincio a telefonare al CC. Nulla. Riprovo...nulla...Poi, senza piú speranze, riprovo verso le 20 . E risponde una voce che afferma ci siano lavori necessari da fare nel locale. Ha chiesto scusa 7 volte. Riapre il 5 . Brindiamo tutti molto!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.