[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Reaction score
10
ragazzi domani sera sarò per lavoro da quelle parti e con con un amico ci fermiamo per caso c'è qualcuno o potete darmi qualche consiglio sulle girl?

Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4.944
Puntate sulla biondina magrolina di Bucarest Sara indubbiamente la migliore e più richiesta

Commenta
Reaction score
27
Durante la settimana c'era il deserto totale...e il fine settimana non c'era più il via vai di una volta...speriamo non faccia la stessa fine del Paradise...anche perchè il CC è comunque un bel fkk per passare qualche ora in relax in buona compagnia... e le prestazioni molto spesso sono più soddisfacenti rispetto agli altri più blasonati fkk austriaci.

Commenta
Reaction score
294
Dovrebbero a mio giudizio investire anche sul lato della cucina...per il resto direi visti prezzi non si può pretendere molto di più....

Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
al Casa Carinzia ho scopato delle vere teen pure belle. dovrebbero reclutarle direttamente dalla Romania.

Commenta
Reaction score
0
la bellezza del CC stà tutta lì, trovi molte girl che iniziano da questo locale forse perché più tranquillo e meno assediato da orsi affamati. ho fatto anch'io piacevolissime sessioni con giovanissime e bellissime girl appena iniziate alla professione, su tutte mi ricordo Angel ora al WC appena diciottenne ci feci 2 bellissime camere, spettacolari era appena arrivata e non era scafata come adesso. ultimamente però mi sembra non ci siano più state bellezze del genere, forse è lì che il locale ha perso clienti, perché non proponendo più giovani donzelle gli orsi si sono stancati della solita minestra.
speriamo riapra a gennaio, con piacevoli novità. me lo auguro

Commenta
Reaction score
39
anche io ero invaghito di Angel...ho chiesto info al Wellcum..e Tatiana mi ha gentilmente risposto che non lavora piu' li'...qualcuno sa dove e' finita ?

Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Allora, un amico mi telefona trafelato e dice: cc chiuso fino al 5/1 ! Dramma, catastrofe, apocalisse! Dove santificheremo le ss festivitá natalizie? Preso dal,panico, comincio a telefonare al CC. Nulla. Riprovo...nulla...Poi, senza piú speranze, riprovo verso le 20 . E risponde una voce che afferma ci siano lavori necessari da fare nel locale. Ha chiesto scusa 7 volte. Riapre il 5 . Brindiamo tutti molto!

Commenta
Alto