[FKK] Casa Carintia - Feldchirken

Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
126
Reaction score
82
Località
italia
Vivienne bravissima ti ammiro. È cessa e neppure si applica nel suo lavoro. Sara siempre bellissima, la numero uno del CC.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Michaela molto buona (è una brunetta magrolina con una 2a scarsa, ricorda la pornostar Nathaly Cherie (ovviamente pre tette gonfiate e nella versione skinny)

domanda per qualcuno che frequenta o conosce bene il posto, il sesso nei luoghi comuni (che ho scoperto nella mia ultima salita ormai datata) che sovrapprezzo comporta?
all'epoca le ragazze mi avevano detto che era possibile farlo OVUNQUE, ma fuori dalla camera includeva un extra (vedi terrazzo camporella, ma anche bar)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
135
Reaction score
174
Arrivo alle 19 circa, fa caldo e trovo Edit seduta fuori al tavolo in compagnia di alcuni avventori.
E' in forma smagliante, un vestitino bianco a fiori esalta tutta la sua bellezza e femminilità.
All'ingresso, correttamente informa me ed i miei amici del fatto che sono presenti solo 8 ragazze, le altre ahinoi sono in ferie, Gladiatorenpacket e via nell'arena...
Da subito si percepisce l'antifona: tanti, ma tanti accappatoi in giro ed al bar presenti solo 2 ragazze: una davvero carina e dal fisico curatissimo di nome Sara, ed un'altra magra magra, anzi magra magra magra di nome Diana.
Data la situazione, meglio mettere a posto la pratica base... Sara va con un mio amico, io con Diana. Di Sara sentirò parlare solo bene per tutta la serata, non riuscirò a timbrarla perchè sempre impegnata. Diana... al limite dell'anoressia, mi ha intrigato il suo rossetto color mattone su delle labbra pronte alle peggiori (o migliori se preferite) cose. Prima due chiacchere a bar, dove mi dice di essere in Carinzia da sole 2 settimane, proveniente da Salisburgo (Casa Iuvavum). In stanza si mostra valida e professionale, dopo qualche minuto con il freno a mano tirato si lascia andare e ne viene fuori una camera standard che però mi lascia buone sensazioni.
Dopo essermi rifocillato con della discreta carne grigliata (al sabato sembra esserci sempre), un pò di relax al II piano con Infrarot e sonno ristoratore sdraiato in terrazzo.
Cerco di assestare il secondo colpo, ma ogni ingresso alla zona bar viene accompagnato da una triste visione: solo orsi bianchi, ma che ci fate in giro a 40°...? Ad un certo punto ne ho contati 22, dico 22 nella sola zona bar...
Ok sono oramai le 21, penso che nel giro di poco chi va e viene in giornata sarebbe andato via, e mi concedo ancora un'oretta di relax in sauna. Ottima scelta, arrivo ritemprato e rilassato trovando finalmente campo libero. La scelta cade su una bella ragazza con una III piena di seno, due parole in sala lap (parla solo tedesco), si rivela anche simpatica. Bianca il suo nome, ungherese.
In stanza è super: lavoro di bocca ottimamente eseguito, poi una due tre ... boh ics posizioni diverse nelle quali si dà sempre da fare. L'esplosione finale è quasi liberatoria, ci stavo lasciando le penne... Brava brava brava!!!
Una session di questo tipo richiede reintegro energetico, così approfitto di un più che discreto gulasch e di un paio di birrette.
Saluto 2 avventori con i quali avevo fatto conoscenza, raduno gli amici e via... termina una serata davvero gradevole!
 
Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
611
Reaction score
4.944
Località
Friuli
Informo gli amici Punter che nell'ultima settimana di luglio e i primi giorni di agosto il locale sarà SOLD OUT !!!
Ci saranno 2 squadre di Serie A in ritiro da quelle parti (Hellas Verona proprio a Feldkirchen) e (Udinese vicino a Sankt Veit) con al seguito i loro rispettivi tifosi.
 
Commenta

Cudicien

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
611
Reaction score
4.944
Località
Friuli
@datyMania mi dispiace avevo immaginato ci fosse una sola Feldkirchen, però questa Feldkirchen an der Donau è a soli 60 km dal confine con la Repubblica Ceca e lì ci potrebbero essere dei locali puttaneschi
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.139
Reaction score
397
Località
il paese dei balocchi
L'Hellas Verona è si a Fedkirchen, ma è Fedkirchen an der Donau in alta Austria
https://www.google.com/maps/place/4...fd1793f0664fe64!8m2!3d48.3442573!4d14.0522349

Pensavo anch'io di unire le mie due passioni in una sola gita ma purtroppo non sarà così.

beh se vuoi c'e' Römerbad Casa Ovilava a wels a 38 minuti
del gruppo dei romerbad https://www.google.it/maps/dir/Casa...f0664fe64!2m2!1d14.0522349!2d48.3442573?hl=it oppure sempre a 40 minuti c'e' il GT di linz del gruppo GT di vienna https://www.google.it/maps/dir/Gold...f0664fe64!2m2!1d14.0522349!2d48.3442573?hl=it quindi Fedkirchen an der Donau e' tra due parchi divertimenti !!!
ciao
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
380
Reaction score
207
Ho intenzione di fare un salto in settimana nonostante il viaggio lungo(per me sono tre ore e mezza abbondante di viaggio), attratto dall'entrata a 130 euri compresi due giri in giostra. Mi sono letto un po' di post e il locale mi sembra interessante. Ho una domanda, durante la settimana in genere come siamo messi con la presenza femminile? È affollato il locale? Grazie a tutti in anticipo
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
380
Reaction score
207
Ho frequentato qualche volta il margerita a nova gorica, ma visto l'aumento di prezzi e l'offerta pressoché invariata avevo voglia di provare un altro ambiente
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
In previsione di un minitour di rientro carinziano domando anche qui: C'è qualcuno che ha idea di essere al CC la prossima settimana? Tanto per fare due parole e una bevuta tra una ciccina e l'altra, senza impegno eh :biggrin:.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
135
Reaction score
174
Sabato 17 undicesimo compleanno del locale.
Fiesta con grigliata di carne, gulasch, e tanta, tanta birra.
Presenti oltre alle solite del Carinzia (tranne Lavinia...) anche delle pupattole provenienti da Casa Juvavum, davvero mediamente non male.
Stimo nel corso dell'evento un centinaio di orsetti bianchi, delle più disparate etnie ed anni ( ... di esperienza, ovviamente .... ), una ventina di ragazze davvero sempre impegnate, tant'è che c'è sempre stata fila per le camere.
Edith in forma smagliante, i presenti hanno avuto modo di ammirare la di lei figlia, il detto "talis mater talis filia" ha ancora una volta trovato conferma.
Stanze con Sara e Micaela, due nomi due garanzie assolute, entrambe davvero brave e coinvolgenti.
A tavola ho avuto modo di conoscere colleghi di Pisa, del Garda e di Udine... che ringrazio per l'ottima e disponibile compagnia, con i quali ho nostalgicamente condiviso ricordi di altri lidi ed altri tempi che furono (Nè più mai toccherò le ceche zinne ove il mio capo giovincello giacque, Znojmo mia, che te specchi nelle onde del Dyje fiume e da cui giammai vergini superarono i 15 anni ...)
Cambiano i lidi, cambiano le ragazze, l'importante è esserci, ancora e sempre più a caccia!!!
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
576
Località
Toscana
Qualche collega esperto, puo’ dirmi se la policy della casa prevede FK compreso o se si deve sempre sborsare un extra?
Quant’e’ l’extra per CIM?
Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
126
Reaction score
82
Località
italia
All'ingresso con 130€ ti danno due gettoni perché due? Uno per la madre e uno per la figlia. Basta proporsi con classe ed il trio è fatto.
 
Commenta
Alto