Arrivo alle 19 circa, fa caldo e trovo Edit seduta fuori al tavolo in compagnia di alcuni avventori.
E' in forma smagliante, un vestitino bianco a fiori esalta tutta la sua bellezza e femminilità.
All'ingresso, correttamente informa me ed i miei amici del fatto che sono presenti solo 8 ragazze, le altre ahinoi sono in ferie, Gladiatorenpacket e via nell'arena...
Da subito si percepisce l'antifona: tanti, ma tanti accappatoi in giro ed al bar presenti solo 2 ragazze: una davvero carina e dal fisico curatissimo di nome Sara, ed un'altra magra magra, anzi magra magra magra di nome Diana.
Data la situazione, meglio mettere a posto la pratica base... Sara va con un mio amico, io con Diana. Di Sara sentirò parlare solo bene per tutta la serata, non riuscirò a timbrarla perchè sempre impegnata. Diana... al limite dell'anoressia, mi ha intrigato il suo rossetto color mattone su delle labbra pronte alle peggiori (o migliori se preferite) cose. Prima due chiacchere a bar, dove mi dice di essere in Carinzia da sole 2 settimane, proveniente da Salisburgo (Casa Iuvavum). In stanza si mostra valida e professionale, dopo qualche minuto con il freno a mano tirato si lascia andare e ne viene fuori una camera standard che però mi lascia buone sensazioni.
Dopo essermi rifocillato con della discreta carne grigliata (al sabato sembra esserci sempre), un pò di relax al II piano con Infrarot e sonno ristoratore sdraiato in terrazzo.
Cerco di assestare il secondo colpo, ma ogni ingresso alla zona bar viene accompagnato da una triste visione: solo orsi bianchi, ma che ci fate in giro a 40°...? Ad un certo punto ne ho contati 22, dico 22 nella sola zona bar...
Ok sono oramai le 21, penso che nel giro di poco chi va e viene in giornata sarebbe andato via, e mi concedo ancora un'oretta di relax in sauna. Ottima scelta, arrivo ritemprato e rilassato trovando finalmente campo libero. La scelta cade su una bella ragazza con una III piena di seno, due parole in sala lap (parla solo tedesco), si rivela anche simpatica. Bianca il suo nome, ungherese.
In stanza è super: lavoro di bocca ottimamente eseguito, poi una due tre ... boh ics posizioni diverse nelle quali si dà sempre da fare. L'esplosione finale è quasi liberatoria, ci stavo lasciando le penne... Brava brava brava!!!
Una session di questo tipo richiede reintegro energetico, così approfitto di un più che discreto gulasch e di un paio di birrette.
Saluto 2 avventori con i quali avevo fatto conoscenza, raduno gli amici e via... termina una serata davvero gradevole!