Buonasera a tutti voi punters!
Torno da una bella scampagnata in terra austriaca.
Il giorno del mio compleanno decido di salire al CC forte del fatto che all'ingresso mi avrebbero regalato una trombata. Appena arrivati però, al momento di pagare dazio, la simpatica portinaia ci avvisa che il locale è pieno di orsi e ci sono solo poche ragazze.
Ragioniamo un po' se rimanere o se ritornare indietro verso il Wellcum, ma decidiamo di rimanere!
Il clima è comunque sereno e le ragazze sono a turni alterni libere e quindi è facile portarle su in camera. Il livello è, come al solito medio: tre ragazze belle, altre tre nella media, mentre le ultime tre a mio avviso non chiavabili.
Giro di birre e parte la scannerizzazione delle nove ragazze presenti per capire quali chiavare e quali no; arrivati alla nona, decido che sarei andato o con Maria o con Nicole (se non ricordo male).
Caso vuole che la prima a liberarsi sia stata Maria: bionda con i capelli raccolti in una lunga treccia (poi a coda di cavallo), occhi color ambra, magrissima come piace a me e un culo da paura, seno quasi inesistente che però è compensato dal fisico da modella. All'inizio mi puzzava di missile ma in camera si è rivelata molto calda e partecipativa, ho poi optato per fare un ora con lei trombandomela fino a cinque minuti prima del gong finale per un totale di due belle sborrate!
Preliminari generosi, la ragazza è molto brava a prenderlo in bocca, leccata di figa da davanti e da dietro e poi inizio alle danze in tutte le posizioni che mi potessero venire in mente per un totale appunto di due shots! A pecora ragazzi era uno spettacolo!!!
consegnato i due gettoni facciamo amicizia con tre ragazzi veneti con i quali continueremo la serata facendo un bel casino in tutto il locale, finendo imbrattati di rossetto e punzecchiando le ragazze quasi fino a chiusura. Bella serata, bel compleanno!