che hotel prendi quando vai al Finca?Beato te......avevo già volo e hotel prenotato questo fine settimana con destinazione Finca
Invece causa lavoro cambio programma ....tutto rinviato
che hotel prendi quando vai al Finca?Beato te......avevo già volo e hotel prenotato questo fine settimana con destinazione Finca
Invece causa lavoro cambio programma ....tutto rinviato
vacci tranquillo, la lingua non è un problema. Paghi al locale un fisso per entrare e poi negozi le prestazioni con le ragazze (e fallo sempre PRIMA di concedere loro una stanza).Buonasera a tutti Punter...
Sono in Germania per un po' di tempo per lavoro .... Volevo provare questi famosi Fkk e leggendo alcune recensioni vostre mi pare che questo sia uno dei migliori come rapporto qualità/ prezzo dopo COVID ... Siccome per me è la prima volta non so' minimamente come funzionano ... Qualcuno mi potrebbe dare qualche informazione ? Grazie anticipatamente ... Sono incerto se andarci oppure aspettare di tornare in Italia perché a livello di lingua il tedesco è nullo e l' inglese è molto molto povero ... Sinceramente questa questione della lingua mi blocca molto ... Che ne dite voi che ci siete andati ??? Grazie mille
Grazie del report.Sono tornato al Finca il 07/07 con molte speranze ma è andata male. La line up per carità è sempre molto attizzante in quanto un buon 50% delle girls è skinny teen con dei corpicini da panico, ma oramai sono tutte rumene sempre più stronze. Un trio di girls più cesse ti si attaccano come la colla appena entri, fastidiose. Molte promettono mari e monti ma in camera diventa tutto un upselling scandaloso e scorretto, dai una inculata, dai due inculate, finisce che ti demoralizzi. Mettici poi che con sta merda di prostata ora non reggo più i ritmi di una volta, ed ecco lo scoramento ti arriva tutto. Una volta ne trombavo 4 o 5 in un pomeriggio, se anche un paio erano così così ma almeno un paio erano brave, il morale alla fine restava buono. Ora invece mi basta una inculata che ti sei giocato metà del divertimento.
Arrivo verso le 16-17, in sala ci sono almeno una 15ina di girls e 4 o 5 orsi anziani, alcuni stanzati. Ho tutto il tempo di scegliere a occhio, mi siedo e guardo chi viene stanzata e chi no: è un buon indicatore normalmente, e invece no: quando la sfiga ci si mette non c'è santo che tenga: osservo una tal Mona fare due stanze e all'uscita dall'ultima la arpiono gentilmente. Castana liscia capelli lunghi alle spalle, skinny teen dalla pelle leggermente ambrata, viso bello ma non esagerato, una cosa normale insomma come piace a me. Sorride gentile e promette di tutto al rate standard (60 rose mezz'ora), in camera invece forse con la scusa della lingua che non parla inglese diventa fredda esecutrice con pochissimi bacetti a stampo patetici e una mezza linguetta proprio 2 secondi di numero in tutto, covered BJ senza via di scampo e scopata silenziosa e fredda. Era il mio primo shot e speravo di rifarmi in seguito.
A seguire becco Bianca, anche lei rumena, mora non molto slanciata. FK col contagocce, BBJ irruente con denti che si sentono. Smorza non è capace e dopo 1 minuto scarso è già ferma. La sbatto giù a mission che già mi girano i coglioni a mille. Sento che sto sprecando un'altra venuta e poi non so mica quante me rimangono ora con sta prostata di merda... quindi mi viene una idea quasi femminile: fingo di venire per togliermela dai coglioni rapidamente. Lei tutta contenta di essersela sbrigata in fretta mi chiede se sono contento. Le avrei sputato in faccia. Mi viene addosso una incazzatura che non vi dico. Provo a farmela passare sdraiandomi un po' nella zona relax, ma niente viene una rumena (mi pare simona?) a rompere il cazzo svegliandomi. Mando via la maleducata ma ormai mi girano i coglioni, mi dà anche fastidio l'aria satura di fumo (caratteristica tipica del locale). Fuori è freddo e non si può stare (incredibile, 15 gradi a Luglio). La cosa scoraggiante è che questa trasferta è stata durissima per problemi di trasporti scatenati da ritardo aereo di andata a Colonia e pure la sera prima al Babylon ho avuto problemi, speravo molto di rifarmi al Finca ma non c'è trippa per gatti. A quel punto mi intercetta Silvana, la MILF (anzi direi GILF o COUGAR) del locale, è veneta e si presenta come "la regina dei pompini su gnoccatravel". E' davvero sincera e spontanea nel social e mi fa piacere trovare una che getta merda senza pietà sulle colleghe rumene. La faccia tradisce la sua età (secondo me minimo 55 anni) ma di fisico è skinny e spaventosamente in forma, quasi impossibile alla sua età essere messe ancora così bene! Alla fine più per simpatia che per attrazione (per me il viso è molto importante) deciderò di concederle una stanza. Ma anche qui non riuscirò a performare per la "ansia da prestazione" di Silvana che ci tiene a somministrarmi tutti i suoi servigi full optional anche se non richiesti. Alla fine dopo un lungo pompino oggettivamente ottimo mi viene duro e la vorrei scopare a mission ma niente, il cazzo è grosso e lo preferisce in culo, e cambia preservativo e aspetta la crema, e fai questo, e fai quello, alla fine dopo 3 pompate in culo mi smoscio. Rinuncio. Almeno però mi faccio fare un bel massaggio lungo, devo dire brava. Peccato, donna molto simpatica che secondo me meriterebbe di essere timbrata se non altro come sfregio in faccia alle rumene incapaci. Una stanza da 1h abbondante con tutte le sigle (incluso RAI2 e CIM e massaggio) vien via con 150 rose.
Eh niente, come è noto "la scopata nun vò pensieri" e io sono all'esatto opposto in questa trasferta sfigatissima.
Alla fine mi rileggo le recensioni e cerco di individuare la Betty tanto decantata da Tanino e altri colleghi. Ora il problema è che ce ne sono due di Betty: una alta, non-skinny, con delle tette grosse e viso dolce ma che non assomiglia al personaggio animato di victoria everglot, e l'altra più bassa, magra con tette normali e capello castano moto scuro con coda e viso che in effetti un po' alla everglot ci assomiglia. Scelgo la prima e finalmente credo sia lei perchè mi ritrovo pienamente nelle recensioni: molto dolce, GFE, una eccellente scopata molto liberatoria in cui lascio andare il secondo e ultimo shot della sfigatissima giornata. Almeno chiudo in bellezza.
Cibo sempre patetico (di peggio c'è solo il Babylon), spogliatoi sempre piccoli da sgomitate in faccia continue appena appena si è in due. Perchè la mamasan cogliona non ha nemmeno il buonsenso di dare armadietti lontani l'un l'altro.
Stando così le cose, non credo che tornerò. Anzi direi (poi recensirò anche la mia bad experience al babylon) che con i viaggi della figa teutonici ho chiuso per un bel pezzo.
Sempre sperando che tornino giorni migliori...
Ormai le prestazioni buone e a prezzi oneste sono talmente rare che converrebbe organizzare la trasferta solo se si fosse sicuri di poter trovare le proprie fidelizzate. Cosa che non è, quindi amen.
Io sapevo Happy Hour 40€ con birre comprese. Accappatoio 3,5€ in +Ingresso 60€ , ma se entri nell happy hour 40€ ( dove però paghi a parte accappatoio e ciabatte e birre) io ho optato x intera.
Cosa cambia dagli altri giorni? Il sito dice che il cibo c'è tutti i giorni, tutto il giorno.Peccato aver sbagliato giorno perchè sabato e domenica c'era il Buffet dinner.
Cambia perché di default c'è sempre il solito menu da mensa aziendale, peraltro accettabile. Con il buffet dinner diventa pranzo-cena molto elevatoCosa cambia dagli altri giorni? Il sito dice che il cibo c'è tutti i giorni, tutto il giorno.cambia
Naomi del Ghana?Hoi fatto un salto Venerdì scorso: locale che non tradisce mai le aspettative.
Poca gente, più ragazze che clienti.
Testate Beatrice moldava 28 anni tette super e Naomi del Ghana molto GFE.
Qualche novità c'è ma alle prime armi e vanno sempre intevistate.
Peccato aver sbagliato giorno perchè sabato e domenica c'era il Buffet dinner.
Entrata sempre happy hours 40€ senza birre, conviene fare la drink-card.
Non credo sia lei, non ha un fisico da wellcumNaomi del Ghana?
Ce n'erano una così all'Andiamo qualche anno fa...