prossima week avevo prenotato 1 notte a Francoforte Darmstadt per andare a Sharks o Oase o Mainhattan o Palace e al ritorno 1 notte al Finca erotica ma a sto punto visti i prezzi impazziti cambio programma e la prima notte me la passo al Babylon di Elsdorf...Recensione 4 e 6 giugno.
Non potevo tralasciare l’fkk non turistico per eccellenza con le prestazioni top.Ho visitato 2 volte,un sabato e un lunedì e sono rimasto veramente soddisfatto entrambe le volte.
Line up sempre top,tante ragazze giovani con corpi quasi perfetti,ingresso al di fuori dell’happy hour salito a 60 euro,non molto giustificato visto il cibo che viene fatto(fa veramente cagare) riso scondito e scotto,patate lesse scotte,tocchi di wurstel (al sapore) non ben definiti gelatinosi ecc
Salgo in stanza con betty,18 enne dal visino molto dolce che mi ha letteralmente stordito,pelle chiara,castana,visino stupendo,che ricorda victoria everglot del film di tim burton,porta dei tacchi più regolari rispetto a quelli di ordinanza degli fkk,più bassi.Prestazione assurda tant’è che decido di trattenermi per un’ora e mezza in stanza,praticamente tutta passata in girlfriend experience,tra deep french kiss,bbbj,69,rimming fingering rai1 e 2,tutto a ripetizione,pura estasi.Spesi 180 per un’ora e mezza.Ho dimenticato di dire che il tariffario è passato dalle 50 a 60 euro per mezza ora,dove comunque si mantiene sempre bbbj e fk (molto più onesto di locali come lo sharks e compagnia che hanno alzato direttamente a 100 la mezza ora per gli stessi servizi)
Ritrovato la storica Melina con cui ero stato in precovid,che a questo giro non mi ha cagato di striscio,ho provato anche a cercare con lo sguardo chiamarla a volte,neanche fossi stato un subumano nemmeno la minima attenzione,la cosa un pó mi ha fatto male ad essere sinceri,so di essere brutto ma essere trattato come un essere umano pensavo fosse quantomeno scontato almeno in un bordello…vabhè
Per il discorso cibo ho risolto usando la pizzeria/ristorante che hanno in appoggio prendendo pizze per mangiare.
Seconda stanza fatta con rihanna,bionda magra sui 30 anni,anche lei fk,bbbj,daty,rimming,varie posizioni,buona camera ma niente a che vedere con quella di betty,stavolta durata un’ora costo 120.
Ce ne sarebbero state diverse altre che valeva la pena di testare,tante ragazze giovani con corpi quasi stampati,non delude mai il finca…Trovo anche super onesto il fatto che invece di buttarsi sui 100 mezza ora come gli altri fkk(turistici,finca non lo è) abbia deciso di alzare a 60 e lasciare le prestazioni super come aveva.Un tour Fkk in Germania vale quasi solo per questo locale