fkk tour di febbraio: Palace + Freubad
Dopo una fantastica giornata al Palace, la seconda e ultima giornata la passerò al Freubad. Giornata iniziata purtroppo male, sotto ad uno dei tunnel di Lucerna vengo flashato da un radar posizionato in alto, stavo andando sui 90/100 e il limite era 80 va bè non mi demoralizzo e continuo la strada verso il Freubad sperando che non sia stato un segnale di una giornata negativa. Arrivato al locale alle 13.58 giusto in tempo per il pacchetto happy hour da 199 con 2 mezzore, godendo della faccia contrariata della receptionista.
Novità da segnalare, rispetto alla mia ultima visita di ottobre il locale è stato completamente rifatto. Il bar è stato spostato dalla zona piscina al muro, la zona scura dei divanoni è stata illuminata e i divani ora sono bianchi e lucenti, la piscina è stata ridotta e la zona superiore delle camere è tutta nuova mentre la zona sauna e relax è rimasta immutata. Molto bene direi
Quindi appena entrato mi dirigo al bar a bere, dentro al locale eravamo presenti io, 2 vecchietti e uno scatenato francese che faceva festa al bar con bottiglie di moet circondato da ragazze, vedendomi solo mi invita alla sua festa e a bere champagne, accetto e mi aggrego ai balli e alle bevute. Lui è uno showman intrattenitore, balla, canta e ha sempre la battuta pronta facendo sorridere tutti, le ragazze sinceramente poteva sceglierle meglio, categoria cafonazze rumene alcune delle quali zingare appena scese dalla roulotte. Io in poco tempo divento la mascotte del gruppo, ci spostiamo nella vicina zona fumatori continuando a mettere musica, ballare, ridere e scherzare. O meglio il tutto è sempre condotto dal francese, vero e proprio one man show, le ragazze accompagnano e dopo una prima impressione negativa posso confermare che erano sicuramente dei gran bei missilozzi, io ho provato ad inserirmi nel gruppo ma mi hanno fatto muro, insomma la simpatia era poco di casa. Alchè rimango li a godermi lo show del francese con bottiglie di moet che continuano ad arrivare. Ad una certa decide di fare una suite tutti insieme alla cui festa sono invitato anch'io, ci spostiamo in cassa dove paga il tutto me compreso e scendiamo in suite.
Giù la festa continua come prima, canti balli e bevute, le ragazze si spogliano nel letto e pensando fosse il momento di passare all'azione mi denudo anch'io con il francese che diceva che voleva vedermi all'opera con una di esse. A me sinceramente non piaceva nessuna, inoltre non essendo la mia festa non volevo approfittare della situazione e aspettavo le sue mosse, lui invece continuava il suo show, le ragazze nude sono rimaste sdraiate nel letto facendosi gli affari loro e parlando in rumeno, nessuna di essa mi ha cagato e in generale nessun accenno a qualsiasi azione sessuale con il francese che sembrava non fosse interessato a scopare. Dopo un pò si butta in mezzo alle ragazze e si mette a giocare con alcune di esse, ma cose molto soft tipo tentativi di baci e azioni sessuali simulate e cosi sarà fino alla fine dell'ora di suite che si concluderà quindi con un nulla di fatto. Io esco incredulo di quanto ho assistito, da una parte ero divertito dalla situazione insolita, dall'altra contrariato dallo sperpero di denaro e dal comportamento missilistico delle ragazze, felici e contente di aver guadagnato un sacco di soldi senza aver fatto assolutamente nulla.. avete presente quelle feste in casa da teenager dove il simpaticone del gruppo intrattiene tutti e poi ci prova con le ragazze senza successo? E le ragazze non potendo scappare dalla casa si difendono come possono, scansando i baci o cendendo con dei baci a stampo, o cercando di perdere tempo facendo le sceme con le amiche.. ecco questo è quanto successo nella suite, peccato che il francese abbia pagato per far si che le ragazze ci stessero.. Io alla fine non ho fatto niente, ma non era la mia festa, le ragazze non mi piacevano e anche volendo mi facevano muro e mi ignoravano. Finita la suite si torna in zona saletta fumatori con il solito show del fracense ma le ragazze aumentano e diventano una decina con bottiglie che continuano ad arrivare. Io dopo un pò mi dileguo anche perchè il tempo passa e io ho 2 mezzore pagate che dovrei sfruttare.
Ecco alcune delle protagoniste che mi ricordo:
Kassandra
Teeny Aida
Mirabella
Monalisa
Marisa
Leila
Mi sposto al bar dove conosco Giuly, rumena di Mamaia, biondina con occhiali da secchiona, al bar era simpatica e mi convince inoltre in giro era rimasto poco, gran parte delle ragazze erano a fare festa col francese che per fortuna si era preso tutti i missili.
durante l'intervista mi nega il dfk, bacia ma senza lingua, ma visto che le piaccio possiamo provare lo stesso a farlo (ma che cazz dobbiamo provare? ) e niente cob.. sento in lontananza suonare le sirene anti missile però avendo intorno il deserto ed essendo stata simpatica decido lo stesso di provare e di portarla in camera. Ottenuta la mia approvazione noto l'espressione del suo viso cambiata intravendendo lo sguardo del missile soddisfatto, ma nonostante la puzza di bruciato cerco di rimanere positivo e ci dirigiamo in camera. Per prima cosa mi propone un massaggio, accetto pensando che se seguo le sue mosse forse eviterei di essere missilato. Il massaggio è stato buono, ma molto piacevole era stata la sua seduta su di me sentendo la sua patata calda e bagnatina sulla schiena. Mi giro e chiedo un 69 col mio pisello che già era diventato duro con qualche bacio senza lingua, ho provato a cercare la sua lingua ma con dei movimenti repentini riusciva a schivarla tipo contraerea ucraina. Durante il 69 mi dedico alla sua patatina gustosa mentre dalla mia parte sentivo poco movimento allarmato da un noto rumore di plastica, ma non starà mica mettendomi a tradimento il preservativo? al momento non me ne sono accorto ma il pompino è stato praticamente inesistente, non ho sentito niente.. quindi le chiedo di scopare e come previsto vedo il mio pisello incapucciato facendomi passare ogni tipo di poesia, provo a scoparla ma lei mi da il colpo di grazia con la poco romantica frase "mancano 5 minuti facciamo una mezzora in più?" , il mio pisello va ko e decido che era meglio lasciar perdere e tenermi il colpo in canna per la prossima camera.
Scendiamo giù incazzato e deluso, vado a mangiare e trovo alcune delle fedelissime del francese che nel frattempo ha fatto una seconda suite con una decina di ragazze chiedendole come fosse andata. Le simpatiche zingarelle ignorano la mia domanda continuando a parlare in rumeno molto probabilmente insultandomi, al chè le chiedo di parlare inglese e mi rispondono "che ti interessa?" "così curiosità, è un segreto?" e continuano a parlare in rumeno.. Quindi mi alzo e me ne vado cantando a mezzavoce la leggendaria canzone di Olmo di Mai dire gol - "c'è simpatia" , sperando che mi abbiano sentito e capito.
Scendo giù al bar cercando di capire come sfruttare al meglio la seconda camera quando mi viene un'illuminazione; "ma nel tagesplan era segnata presente Illona!" , mia conoscenza di 1 anno fa al Cleo quando avevo fatto con lei una bella camera. Provo a cercarla ma vengo di nuovo fermato dal francese che mi invita alla sua festa in zona sala fumatori. Anche se non avevo voglia mi aggrego lo stesso per non essere scortese, avete presente quando ti costringono ad andare ad una festa dove ti stanno tutti sul cazzo? ecco.. Il francese ovviamente non mi stava sul cazzo ma purtroppo delle sue concubine non se ne salvava una e rientrando nella sala ne ho avuto l'ennesima conferma.. solita scena del simpaticone della festa che viene rimbalzato dalle ragazze con me che vengo ignorato, peccato che il conto della sua festa abbia ormai raggiunto cifre che ho paura a sapere, penso che almeno un 20k li abbia lasciati.. in un giorno ha speso quanto io forse ho speso in quasi tutta la mia carriera punteristica, facendo arricchire ragazze che andrebbero solo prese a calci nel culo.. dopo un pò mi dileguo di nuovo alla ricerca di Illona che riuscirò a trovare grazie alla ragazza della reception.
Illona 30enne di Bucarest con un fisico da sballo, 2 tettone rifatte benissimo e una patatina dal leggero pelo vintage.. Lei si ricorda di me e dopo 2 chiacchiere andiamo in camera, si inizia con un buon dfk per poi farmi un fantastico pompino salivato e sputazzato, ahh che goduria ci voleva proprio! Si passa poi a scopare dove me la sbatto fino al suono del gong, scaduto il tempo sfilo il preservativo e le innondo le tette di sperma sfogando una giornata negativa ma che grazie ad Illona si è convertita in positiva! Illona saves my day!
Dopo la camera torno giù e del francese non c'era più traccia, chissà se dopo 12 ore di festa si sarà arreso o era tornato in suite.. io mi sono sdraiato su un puff e mi sono fatto una dormita di 40 minuti prima di abbandonare il campo di battaglia verso l'1 di notte.. Alla reception la ragazza mi chiede se fosse andato tutto ok e ovviamente le ho risposto che la stanza con Giuly è andata male perchè mi aveva messo il condom a tradimento durante il pompino, Ha chiamato il proprietario del locale che era nella stanzetta di fianco e mi ha chiesto di raccontargli come fosse andata la stanza che vuole capire quali siano le ragazze valide da tenere. Mi ha fatto molto piacere parlare col boss e vedere come ci tenga a tenere alta la qualità dei suoi locali. Io comunque sono uscito contento della giornata insolita soprattutto grazie ad Illona, del francese non ho detto niente ala fine i soldi sono suoi ma comunque lui si è divertito come un pazzo..
In definitiva, locale rinnovato e molto migliorato. Parco gnocca completamente nuovo rispetto alla mia visita di ottobre e da migliorare, questi nuovi innesti non mi hanno convinto tanto che ho dovuto buttarmi su una mia vecchia conoscenza per salvarmi la serata.!