Fkk freubad

Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
983
Giornata al locale sabato 26/03/2022
Ore 12:15 entro e una biondina alla reception mi accoglie in modo discreto e gentile, decido per il pacchetto di 2 mezzore dopodiché lei mi mostra tutto il locale, all'interno 10 ragazze per poi essere a pieno regime dopo le ore 19 a circa 25/30 purtroppo tante brutte roba da stradali Binasco Melegnano anzi ho visto stradali spettacolari rispetto a certe mucche che erano lì! Di teen poche e le poche nessuna tipica ragazza della porta accanto, ma tutte professioniste che lo vedi da lontano, alcune addirittura volgari, il locale è grande ma esterno non usufruibile per lavori, ristorante self buono, spa completa...il problema della qualità delle ragazze è grande non si può avere 25 cadaveri! Comunque stanza unica di un oretta fatta con Tiffany 23 anni naturale, tettine fatte bene e sode performance buona tuttavia non proprio il mio genere di ragazza. Considerazioni finali difficilmente ci torno.
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
C'era già il thread del Freubad
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
983
  • Creatore Discussione
  • #3
Ah ok chiedo scusa non l'ho visto...non so come spostarlo ringrazio i moderatori se possono aiutarmi 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
103
Reaction score
121
Giornata al locale sabato 26/03/2022
Ore 12:15 entro e una biondina alla reception mi accoglie in modo discreto e gentile, decido per il pacchetto di 2 mezzore dopodiché lei mi mostra tutto il locale, all'interno 10 ragazze per poi essere a pieno regime dopo le ore 19 a circa 25/30 purtroppo tante brutte roba da stradali Binasco Melegnano anzi ho visto stradali spettacolari rispetto a certe mucche che erano lì! Di teen poche e le poche nessuna tipica ragazza della porta accanto, ma tutte professioniste che lo vedi da lontano, alcune addirittura volgari, il locale è grande ma esterno non usufruibile per lavori, ristorante self buono, spa completa...il problema della qualità delle ragazze è grande non si può avere 25 cadaveri! Comunque stanza unica di un oretta fatta con Tiffany 23 anni naturale, tettine fatte bene e sode performance buona tuttavia non proprio il mio genere di ragazza. Considerazioni finali difficilmente ci torno.
Che prezzi ci sono?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
983
  • Creatore Discussione
  • #5
@priorato guarda io ho fatto un pacchetto 249€ che poi è lo stesso al cambio col franco per due mezzore con due ragazze differenti oppure 1 ora con la stessa tipa, alla reception mi hanno detto che se avessi voluto fare successivamente un'altra stanza (dopo aver usufruito del pacchetto) l'avrei pagata 100€/fr che dire... Se cerchi teen perle di bellezza lascia perdere.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
fkk tour di febbraio: Palace + Freubad

Dopo una fantastica giornata al Palace, la seconda e ultima giornata la passerò al Freubad. Giornata iniziata purtroppo male, sotto ad uno dei tunnel di Lucerna vengo flashato da un radar posizionato in alto, stavo andando sui 90/100 e il limite era 80 va bè non mi demoralizzo e continuo la strada verso il Freubad sperando che non sia stato un segnale di una giornata negativa. Arrivato al locale alle 13.58 giusto in tempo per il pacchetto happy hour da 199 con 2 mezzore, godendo della faccia contrariata della receptionista.

Novità da segnalare, rispetto alla mia ultima visita di ottobre il locale è stato completamente rifatto. Il bar è stato spostato dalla zona piscina al muro, la zona scura dei divanoni è stata illuminata e i divani ora sono bianchi e lucenti, la piscina è stata ridotta e la zona superiore delle camere è tutta nuova mentre la zona sauna e relax è rimasta immutata. Molto bene direi

Quindi appena entrato mi dirigo al bar a bere, dentro al locale eravamo presenti io, 2 vecchietti e uno scatenato francese che faceva festa al bar con bottiglie di moet circondato da ragazze, vedendomi solo mi invita alla sua festa e a bere champagne, accetto e mi aggrego ai balli e alle bevute. Lui è uno showman intrattenitore, balla, canta e ha sempre la battuta pronta facendo sorridere tutti, le ragazze sinceramente poteva sceglierle meglio, categoria cafonazze rumene alcune delle quali zingare appena scese dalla roulotte. Io in poco tempo divento la mascotte del gruppo, ci spostiamo nella vicina zona fumatori continuando a mettere musica, ballare, ridere e scherzare. O meglio il tutto è sempre condotto dal francese, vero e proprio one man show, le ragazze accompagnano e dopo una prima impressione negativa posso confermare che erano sicuramente dei gran bei missilozzi, io ho provato ad inserirmi nel gruppo ma mi hanno fatto muro, insomma la simpatia era poco di casa. Alchè rimango li a godermi lo show del francese con bottiglie di moet che continuano ad arrivare. Ad una certa decide di fare una suite tutti insieme alla cui festa sono invitato anch'io, ci spostiamo in cassa dove paga il tutto me compreso e scendiamo in suite.

Giù la festa continua come prima, canti balli e bevute, le ragazze si spogliano nel letto e pensando fosse il momento di passare all'azione mi denudo anch'io con il francese che diceva che voleva vedermi all'opera con una di esse. A me sinceramente non piaceva nessuna, inoltre non essendo la mia festa non volevo approfittare della situazione e aspettavo le sue mosse, lui invece continuava il suo show, le ragazze nude sono rimaste sdraiate nel letto facendosi gli affari loro e parlando in rumeno, nessuna di essa mi ha cagato e in generale nessun accenno a qualsiasi azione sessuale con il francese che sembrava non fosse interessato a scopare. Dopo un pò si butta in mezzo alle ragazze e si mette a giocare con alcune di esse, ma cose molto soft tipo tentativi di baci e azioni sessuali simulate e cosi sarà fino alla fine dell'ora di suite che si concluderà quindi con un nulla di fatto. Io esco incredulo di quanto ho assistito, da una parte ero divertito dalla situazione insolita, dall'altra contrariato dallo sperpero di denaro e dal comportamento missilistico delle ragazze, felici e contente di aver guadagnato un sacco di soldi senza aver fatto assolutamente nulla.. avete presente quelle feste in casa da teenager dove il simpaticone del gruppo intrattiene tutti e poi ci prova con le ragazze senza successo? E le ragazze non potendo scappare dalla casa si difendono come possono, scansando i baci o cendendo con dei baci a stampo, o cercando di perdere tempo facendo le sceme con le amiche.. ecco questo è quanto successo nella suite, peccato che il francese abbia pagato per far si che le ragazze ci stessero.. Io alla fine non ho fatto niente, ma non era la mia festa, le ragazze non mi piacevano e anche volendo mi facevano muro e mi ignoravano. Finita la suite si torna in zona saletta fumatori con il solito show del fracense ma le ragazze aumentano e diventano una decina con bottiglie che continuano ad arrivare. Io dopo un pò mi dileguo anche perchè il tempo passa e io ho 2 mezzore pagate che dovrei sfruttare.

Ecco alcune delle protagoniste che mi ricordo:

Kassandra

Screenshot_20230216_075914_Samsung Internet.jpg


Teeny Aida

62d2f3c0896ad.jpg


Mirabella

62bee14fc61bb.jpg


Monalisa

62bee0a7621ce.jpg


Marisa

62c49e35d01b1.jpg


Leila

634c2ee987e6d.jpg


Mi sposto al bar dove conosco Giuly, rumena di Mamaia, biondina con occhiali da secchiona, al bar era simpatica e mi convince inoltre in giro era rimasto poco, gran parte delle ragazze erano a fare festa col francese che per fortuna si era preso tutti i missili.

63daad25aaadc.jpg


durante l'intervista mi nega il dfk, bacia ma senza lingua, ma visto che le piaccio possiamo provare lo stesso a farlo (ma che cazz dobbiamo provare? ) e niente cob.. sento in lontananza suonare le sirene anti missile però avendo intorno il deserto ed essendo stata simpatica decido lo stesso di provare e di portarla in camera. Ottenuta la mia approvazione noto l'espressione del suo viso cambiata intravendendo lo sguardo del missile soddisfatto, ma nonostante la puzza di bruciato cerco di rimanere positivo e ci dirigiamo in camera. Per prima cosa mi propone un massaggio, accetto pensando che se seguo le sue mosse forse eviterei di essere missilato. Il massaggio è stato buono, ma molto piacevole era stata la sua seduta su di me sentendo la sua patata calda e bagnatina sulla schiena. Mi giro e chiedo un 69 col mio pisello che già era diventato duro con qualche bacio senza lingua, ho provato a cercare la sua lingua ma con dei movimenti repentini riusciva a schivarla tipo contraerea ucraina. Durante il 69 mi dedico alla sua patatina gustosa mentre dalla mia parte sentivo poco movimento allarmato da un noto rumore di plastica, ma non starà mica mettendomi a tradimento il preservativo? al momento non me ne sono accorto ma il pompino è stato praticamente inesistente, non ho sentito niente.. quindi le chiedo di scopare e come previsto vedo il mio pisello incapucciato facendomi passare ogni tipo di poesia, provo a scoparla ma lei mi da il colpo di grazia con la poco romantica frase "mancano 5 minuti facciamo una mezzora in più?" , il mio pisello va ko e decido che era meglio lasciar perdere e tenermi il colpo in canna per la prossima camera.

Scendiamo giù incazzato e deluso, vado a mangiare e trovo alcune delle fedelissime del francese che nel frattempo ha fatto una seconda suite con una decina di ragazze chiedendole come fosse andata. Le simpatiche zingarelle ignorano la mia domanda continuando a parlare in rumeno molto probabilmente insultandomi, al chè le chiedo di parlare inglese e mi rispondono "che ti interessa?" "così curiosità, è un segreto?" e continuano a parlare in rumeno.. Quindi mi alzo e me ne vado cantando a mezzavoce la leggendaria canzone di Olmo di Mai dire gol - "c'è simpatia" , sperando che mi abbiano sentito e capito.

Scendo giù al bar cercando di capire come sfruttare al meglio la seconda camera quando mi viene un'illuminazione; "ma nel tagesplan era segnata presente Illona!" , mia conoscenza di 1 anno fa al Cleo quando avevo fatto con lei una bella camera. Provo a cercarla ma vengo di nuovo fermato dal francese che mi invita alla sua festa in zona sala fumatori. Anche se non avevo voglia mi aggrego lo stesso per non essere scortese, avete presente quando ti costringono ad andare ad una festa dove ti stanno tutti sul cazzo? ecco.. Il francese ovviamente non mi stava sul cazzo ma purtroppo delle sue concubine non se ne salvava una e rientrando nella sala ne ho avuto l'ennesima conferma.. solita scena del simpaticone della festa che viene rimbalzato dalle ragazze con me che vengo ignorato, peccato che il conto della sua festa abbia ormai raggiunto cifre che ho paura a sapere, penso che almeno un 20k li abbia lasciati.. in un giorno ha speso quanto io forse ho speso in quasi tutta la mia carriera punteristica, facendo arricchire ragazze che andrebbero solo prese a calci nel culo.. dopo un pò mi dileguo di nuovo alla ricerca di Illona che riuscirò a trovare grazie alla ragazza della reception.

62bee7ccbe70a.jpg


Illona 30enne di Bucarest con un fisico da sballo, 2 tettone rifatte benissimo e una patatina dal leggero pelo vintage.. Lei si ricorda di me e dopo 2 chiacchiere andiamo in camera, si inizia con un buon dfk per poi farmi un fantastico pompino salivato e sputazzato, ahh che goduria ci voleva proprio! Si passa poi a scopare dove me la sbatto fino al suono del gong, scaduto il tempo sfilo il preservativo e le innondo le tette di sperma sfogando una giornata negativa ma che grazie ad Illona si è convertita in positiva! Illona saves my day!

Dopo la camera torno giù e del francese non c'era più traccia, chissà se dopo 12 ore di festa si sarà arreso o era tornato in suite.. io mi sono sdraiato su un puff e mi sono fatto una dormita di 40 minuti prima di abbandonare il campo di battaglia verso l'1 di notte.. Alla reception la ragazza mi chiede se fosse andato tutto ok e ovviamente le ho risposto che la stanza con Giuly è andata male perchè mi aveva messo il condom a tradimento durante il pompino, Ha chiamato il proprietario del locale che era nella stanzetta di fianco e mi ha chiesto di raccontargli come fosse andata la stanza che vuole capire quali siano le ragazze valide da tenere. Mi ha fatto molto piacere parlare col boss e vedere come ci tenga a tenere alta la qualità dei suoi locali. Io comunque sono uscito contento della giornata insolita soprattutto grazie ad Illona, del francese non ho detto niente ala fine i soldi sono suoi ma comunque lui si è divertito come un pazzo..

In definitiva, locale rinnovato e molto migliorato. Parco gnocca completamente nuovo rispetto alla mia visita di ottobre e da migliorare, questi nuovi innesti non mi hanno convinto tanto che ho dovuto buttarmi su una mia vecchia conoscenza per salvarmi la serata.!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Poi ci lamentiamo che le ragazze son svogliate e viziate… per forza con clienti come il francese che strapagano per non fare nulla anzi per farsi prendere per i fondelli…. Bisognerebbe allontanare i missili, ma pure certi clienti che rovinano il mercato. Ma ai gestori fan comodo sti personaggi.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
Be si ai locali certi personaggi salvano il bilancio, specialmente in questa settimana che tra San valentino e il carnevale c'erano pochi clienti in giro.. forse meno male che ci sono loro a spendere quello che non spendiamo noi, sennò tanti locali sarebbero chiusi o con meno abbondanza di donne.. poi che siano diseducativi verso le ragazze non c'è dubbio
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.495
Con la promo happy hour a 199fr due scopate ingresso wellness bibite e ristorante, direi ottimo anche perche ci sono 35-40 ragazze anche nei primi giorni della settimana....andare al Palace costa 235 lo stesso pacchetto pero non mangi nulla, posto infinatamente piu piccolo e soprattutto 1/3 di ragazze presenti e dopo mezzora ti annoi perche. un buco.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
Al Palace fai il pacchetto se conosci già con chi andare, farlo al buio con solo una decina di ragazze può essere rischioso..

ma anche al freubad può esserlo, se non fosse per illona avrei rischiato di fare una giornata di merda nonostante le 40 ragazze in tagesplan; che poi anche se date presenti alcune decidono all'ultimo di non lavorare.. dopo cena c'erano poche e svogliate ragazze libere, avrei dovuto fare un lavoraccio di interviste per trovare una valida, con illona sono andato direttamente sul sicuro
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
Ciao a tutti, sono stato nel weekend scorso al Frubad durante lo schiuma party. Ero stato al locale solo durante l'inverno e devo dire che l'estivo è veramente fighissimo, vi è una piscina con a lato il bar e tutto intorno un ampio giardino con divani, puff, baldacchini ecc all'ingresso dell'area esterna vi è il ristorante estivo e un chiosco di legno per il buffet e la griglia. Per la festa veniva spruzzata con un cannone la schiuma sulla piscina, musica deep house di sottofondo e ragazze nude o in bikini.

Partito dall'Italia per le 9, mi ero dato un largo margine di 5 ore per riuscire ad arrivare entro le 14 contro le 3 ore e 20 segnalate dal navigatore. Arriverò quindi alle 13.40 dopo aver perso 40 minuti in coda al gottardo , in tempo per pagare 199 franchi (x 2 mezzore) per l'happy hour. Se si vuole partecipare alla grigliata sono 30 franchi in più e viene consegnato un braccialetto verde fosforescente, scelta consigliata in quanto è una grigliata self service all you can eat, si può mangiare tutta la carne (salsicce, bistecche, cosce di pollo) che si vuole prendendola dal frigo e mettendosela da soli sulla griglia. A contorno le solite cose, pane, insalata, verdure, patate al forno (molto buone), ecc

Quindi appena entrato mi dedico al relax, la mia bianca pelle italica abituata all'insolito periodo di piogge non resiste al limpido sole svizzero e chiede ben presto pietà obbligandomi a spostarmi all'ombra. Seduto al riparo nei posti del ristorante analizzo la situazione gnocca, noto subito una bella stangona bionda con due tette rifatte benissimo, chiedo informazioni a dei colleghi italici, si chiama Sasha ( freubad.ch ) e consigliandomi le sue prestazioni me la segno al primo posto tra quelle da scopare. Per il resto la situazione non è delle migliori, delle 53 ragazze annunciate la metà fanno parte della classica categoria delle volgarotte rumene, con tatuaggi orribili, siliconate (a volte anche malamente) un pò qua e là, sembravano uscite da un video musicale manele. Poi scartando le piatte, un paio di celluitiche oversize, non rimaneva molto altro da scegliere. Dopo un pò vedo passare una figona magra con 2 belle tette naturali, culetto da infarto, capello nero, di viso mi ricordava molto la leggendaria Veronika Zemanova, anche con lei si replica il copione precendente, vedendola chiaccherare con italiani chiedo info a loro e anche qui ho avuto rassicurazioni sulle prestazioni di Cindy ( freubad.ch ) . Anche lei quindi segnata nella whish list to fuck, chiudendo così le papabili per le 2 mezzore pagate. Al terzo posto, come riserva, metterò poi Anita, bella ragazza magra dai capelli rossi, bel seno naturale e ottimo culetto ( freubad.ch ). La strategia della giornata sarà quindi di rilassarsi in giardino e appena avrei trovato libere Sasha o Cindy di fiondarmi su una di loro, essendo sempre occupate. La prima che si libera è Cindy, parla italiano essendo una ex welcumina (ahi brutto segnale) e mi promette di venire a cercarmi dopo essersi riposata un poco. La aspetto quindi a bordo piscina e quando si palesa l'approccio iniziare non è stato dei migliori, mi spinge subito a salire in camera. Vista la sua gran bellezza mi assumo il rischio e accetto lo stesso, durante il tragitto chiedo rassicurazioni su dfk e bbj che mi vengono promessi. Come mi ero immaginato la camera non è stata delle migliori, lei un pò svogliata dal caldo, fk accennato all'inizio ma poi sempre leggero e possibilimente evitato, pompino molto buono con dei giochi di lingua interessanti sulla cappella, fuck poco coinvolgente con lei che non aveva voglia di stare sopra, no alla spagnola, niente finale sulle boobs il tutto accompagnato dalle classiche frasi romantiche che fanno piacere ad ogni uomo come "facciamo 1 ora?" "non vuoi sborrare, amore?" "amore, il tempo sta per scadere quando sborri?". Salvo solo la pecorina con la visione del suo bel culletto, del suo buchino e del mio pisello ben avvolto dalla sua patata che si ampliava e contorceva ai miei movimenti. Voto finale 6 - - , grazie solo alla sua bellezza, prestazione insufficiente.

Tornato in giardino per le 18 e qualcosa noto che tutti cenano così che griglio anch'io. Tutti tranne un arzillo vecchietto che fa festa in piscina con 4 ragazze tra mojiti giochi e bagni in piscina per poi concludere con un'orgetta. Mi godo il tramonto sulla piscina e con il calare delle tenebre tutto si sposta dentro, anche se ormai è rimasto poco, tante ragazze scompaiono così come tanti orsi. Dentro vengo bloccato da Anita che mi chiede cosa faccia da solo e mi invita a sedermi con lei insieme a Sasha. Entrambe sono 2 ex welcumine (aridaje) , Anita parla italiano ed è la più loquace e simpatica mentre Sasha non parla italiano e se ne sta zitta nel suo mondo. Anita inizia a decantarmi il gran godimento che gioverei nel fare un trio con loro, il mondo fantastico raccontato era molto stuzzicante tanto che stavo cedendo seguendo l'imbarzottimento del mio pene ma per fortuna il cervello mi porta alla realtà del grosso rischio che stavo correndo e desisto. Vedendo la mia incertezza le due ragazze decidono di lascarmi un attimo da solo a riflettere il tempo di fumarsi una sigaretta, Sasha ritorna si siede di fianco a me e non spiaccica una parola, dopo 2 minuti si alza, va da un uomo al bar tempo 2 parole e già si dirigono in camera. Dopo 1 minuto torna Anita e decido di rischiare ancora portandola in camera.

63bd81e1446a7.jpg


Anita in camera si comporterà meglio di Sindy, dfk buono, buon pompino, ma anche lei niente spagnola, niente cob e prestazione sufficiente ma non esaltante. Anche qui non mancheranno frasi romantiche come "amore il tempo sta per scadere, quando sborri?" , e concluderò la stanza con un tempo di 25 minuti. Voto 6.50.

Torno subito al bar e noto che Sasha era già seduta nella sua postazione come se niente fosse, ma come ha fatto a tornare così in fretta che è partita neanche 5 minuti prima di me? chissà che missilata avrà tirato.. In seguito farò la conoscenza di Larissa ( freubad.ch ), italo-marocchina. Mi ha fatto una buona impressione molto simpatica e gentile peccato non averla beccata prima dei mezzi missili welcumini, ma la proverò sicuramente alla prossima occasione. Dopo le 22 si può entrare gratuitamente con vestiario normale e gran parte si sposta nella sala versace dove c'è un dj che anima la serata con musica urban - reggaeton. Resterò li un oretta a godermi la serata, unico uomo in accapatoio, per poi andarmene verso le 01 dopo quasi 11 ore al locale.

In definitiva: Freubad estivo è una di quelle esperienze che ogni puttaniere deve provare almeno una volta nella vita, veramente bello. Purtroppo la scelta di puntare sulla quantità delle ragazze va a scapito della qualità, le perle si trovano ma bisogna cercare bene. Io ho fatto il grave errore di scegliere delle ex welcumine ma purtroppo erano a mio parere le più belle del locale, sapevo che sarei dovuto scappare a gambe levate ma ho voluto rischiare per provare a scoparmi delle fighe. A posteriori mi chiedo se si comportino così anche con gli altri italiani che me le avevano consigliate, se serva una fidelizzazione per avere di più ma comunque non una situazione da Svizzera Tedesca a cui mi ero abituato fin troppo bene.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
983
Recensione in linea con le mie aspettative, in codesto locale c'ero stato a marzo dell'anno scorso, quando la parte esterna era chiusa, tuttavia lo avevo trovato accogliente, a parte il discorso tagesplan troppo lontano dai miei gusti. Per esperienza personale non lego mai con italiani nei locali né tanto meno chiedo informazioni sulle Girls perché come descritto nel mio ultimo post sul oceano ci sono troppi ominidi che cercano un buco e non sanno distinguere tra uno scorfano e una modella di versace ergo per cui un parere da questi esseri sarebbe inutile. Un informazione invece che vorrei chiederti è
Sulla totalità delle ragazze quante circa sui 18/23 tettine naturali? Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Poi ci lamentiamo che le ragazze son svogliate e viziate… per forza con clienti come il francese che strapagano per non fare nulla anzi per farsi prendere per i fondelli…. Bisognerebbe allontanare i missili, ma pure certi clienti che rovinano il mercato. Ma ai gestori fan comodo sti personaggi.
sposo la tua tesi
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
Tettine naturali ne trovi tante, da quanto mi è sembrato di capire ai tedeschi piacciono molto le skinny e di conseguenza se ne trovano parecchie nei locali.

Penso che a quei italiani siano felici che stiano a fargli compagnia in zona relax e poi in camera con una pecorina sono contenti
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2023
Messaggi
26
Reaction score
163
Età
46
Una volta a Freubad facevano le orge potevi pagare 350 fr. e facevi orge con uomini e donne . Poi ho visto che hanno tolto l’offerta .
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
Si c'è questo weekend che è dedicato all'Italia, c'è scritto che paghi 350 scegli la tua ragazza e la scopi per un'ora. Prezzo compreso di ingresso bere e cibo
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
Sarà mica l opzione migliore in Europa visti i prezzi e gli austriaci overbooking..se tengono gli standard della swiss interna
 
Commenta
Alto