Calato ovuunque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No stile Lap Italiano NOOO siamo già pieniCiao a tutti sono stato ieri al Freubad dopo il Palace, il piano era di entrare per le 22 usufruendo dell'ingresso gratuito promesso sul sito.
Entro alle 22 spaccate ed all'ingresso mi attende l'amara sorpresa, sul bancone della reception è scritto che l'ingresso è gratuito ma è obbligatorio spendere 30 franchi in consumazioni, dettaglio che non era scritto nel sito. La cosa mi ha dato parecchio fastidio perché mi sarei organizzato la giornata diversamente se devo spendere 30 d'ingresso + 130 di stanza tanto valeva andare prima e spendere 179 di pacchetto 1 mezzoea o fare l'happy hour da 2 e godermi una giornata da sauna club. Al che protesto e il gestore mi fa entrare gratis lo stesso
Dentro noto la nuova zona piscina modificata e la nuova sala versace che viene inaugurata proprio ieri sera con una piccola festa. Giovedì sera comunque tranquillo con pochi uomini e visivamente una trentina di ragazze affamate come dei piranha pronte a sbranare chiunque entri. Tra facce già viste in altri locali e nuove leve, conosco Mia ragazza turca appena arrivata che parla italiano, molto interessante. Il mio amico mi aveva promesso una camera Omaggio per un festeggiamento suo ma purtroppo il pacchetto non è cedibile a terzi così dovendo pagare di tasca mia non me la sono sentita, avevo un sesto senso negativo poiché la ragazza aveva un po fretta per via che la mattina dopo doveva partire. Avendo già speso al Palace e potendo sempre investire li molto bene i miei soldi non me la sono più sentita anche se mi è dispiaciuto tanto lasciarla li senza camera.
Torno in pista nella festa nella sala versace e tra balli e musica la serata passa veloce. Alla fine non farò stanze non trovando ragazze che mi ispirassero mentre aspetto il mio amico che faccia per se la stanza che mi aveva promesso.
In definitiva locale ulteriormente rinnovato, molto bello e un buon parco gnocca. Punto negativo le ragazze chiedono sempre di offrire da bere, fare bottiglie o camere vip in stile lap dance italiano. Ma la clientela la sera è un po da lap dance discoteca con giovani sbocciatori di bollicine.
Ottima recensioneCiao amici stavolta ho cambiato direzione e sono stato al freubad, il tagesplan ricco di ragazze interessanti e la giornata soleggiata mi hanno convinto ad andare. Parto presto di casa e arrivo senza intoppi poco dopo mezzogiorno. Alla cassa mi sono fatto ingolosire e ho fatto il pacchetto da 299 x 3 anziché happy hour da 229 x 2. Quindi entro, mangio mi rilasso e il tempo vola si fanno le 16 in un attimo. Il giardino era aperto con grigliata e buffet self service, tutto molto buono. Uno dei motivi per cui ero venuto era Natasha, l'avevo conosciuto una sera e mi aveva fatto un'ottima impressione, simpatica e sorridente. La vedo libera e mi siedo al suo tavolino e provo a parlarci. Mi parla scocciata e mi dice che oggi non è nel giusto mood, non ha voglia di fare niente e tanto meno di parlare. Le dico che era un peccato perché lei era uno dei motivi per cui ero venuto, ma lei non ci crede e se ne va.. mi spiace che avesse la luna storta ma a malincuore ho dovuto depennarla dalla whish list dopo averla sognata per 1 mese. Ognimodo non era molto intrigante con la faccia assonnata e i capelli sfatti, va be pazienza. Mi alzo entro per andare in bagno e incrocio Larissa italo marocchina mia vecchia conoscenza dell'anno scorso. Lei si ricorda di me, mi dice allegramente che vorrebbe portarmi di nuovo in stanza e mi propone una mega spagnola oliata con cob. Anche se ero venuto al freubad per provare cose nuove mi ha toccato sui miei punti deboli e accetto. In stanza dopo qualche bacio e preliminare mi fa come promesso la mega spagnola oliata con body 2 body massage. È stato tutto così bello che per il resto del tempo le ho solo scopato le tette e sborrato in mezzo ad esse. Bella esperienza erotica. Scendo giù e incontro betty e elisa (ora ivy) ex Palace e Vida italiana, ex Palace ex maxim ex wellcum. Dopo la delusione di Natasha cercavo di capire quali potessero essere le mie prossime pedre e il cerchio si stringeva su betty e Vida. Altre ragazze non mi hanno inspirato, Ivana nuda ha dei bei tettoni interessanti ma il viso è sfigurato dal filier alle labbra, vi erano 2 gemelle ex globe e Palace (non ricordo i nomi) , Nala tedescona intrigante un po curvy ma rifatta e poi bo altro da segnalare non mi viene. In generale livello buono ma si abbassa per via delle solite rumenacce cafone con tatuaggi improponibili e rifatte malamente. Nel garden sono stato spesso vicino a betty, la guardavo sempre ma non mi ha mai cagato.. lei è proprio la compagna di classe figa e irraggiungibile che fa sognare tutta la classe e la scuola. Vida, ragazza italiana sorridente e simpatica, l'ho conosciuta velocemente in garden seduta con amica italo rumena. Dopo cena la incrocio di nuovo al bar parliamo e scocca una scintilla particolare tra di noi così che sarà facilissimo decidere di portarla su. In quel momento mi sentivo un 16enne con gli occhi a cuoricinocamera ovviamente fantastica, c'è stato da subito un bel feeling
scendo giù felicissimo pensando a cosa fare con l'ultima mezz'ora, durante la camera con Vida avevo in mente l'opzione di allungare ad un'ora ma poi con l'emozione del momento allo scadere della mezz'ora ho finito in cob godendomi al massimo quel momento. Col calare delle tenebre tutti sono rientrati dentro al locale dove nel frattempo era arrivato il dj con musica Techno, per quanto mi piaccia il genere però non lo ritengo congruo con la situazione da bordello. Nella sala fumatori si era riempito dei soliti personaggi da freubad, albanesi, tamarri sbocciatori e fumatori di shisha che sequestrano ore le ragazze. Qualche public sex era presente in zona piscina con i personaggi seri in accappatoio che facevano vedere ai tamarri cosa si fa in un bordello. Tic tac il tempo passa e si fa sempre più tardi, devo capire cosa fare con la mia ultima mezz'ora.. Vida viene presa da un altro italiano e betty l'avevo vista al tavolo con i tamarri, poi l'ho incrociata e le ho chiesto che facesse e mi fa che andava in bagno poi aspettava un cliente.. quindi se già avevo l'idea chiara di aspettare che tornasse Vida ora l'avevo ancor di piu visto che betty era in fuorigioco essendo l'unica diavolessa tentatrice che poteva farmi cambiare idea. Quindi aspetterò pazientemente il suo ritorno per completare felicemente il mio pacchetto.
Col tempo scaduto purtroppo esco dal locale e tornerò contento a casa dopo questa fantastica giornata al freubad.
In definitiva, il freubad è sempre lo stesso.. locale molto bello che con l'estivo diventa un luogo magico. Con le ragazze bisogna avere intuito, anche con le ex imperium c'è il rischio di fregatura, se avessi insistito con natasha l'avrei sicuramente presa in quel posto.