- Reaction score
- 951
Venerdì 31/8 e sabato 01/09 in Hawaii.
Dopo tanto tempo ritorno in Hawaii, mi sono trovato bene. Ragazze molto belle, di tipo vario, un po’ per tutti i gusti. Posso ammettere però che cinque o sei ragazze in più sarebbe bene, visto che venerdì e sabato c’erano molti avventori. Forse alcune sono in vacanza.
Come bellezza, ognuna nel suo genere, ho notato: Melissa 10 (vedi report), Carolin (vedi report), Alexa 03 (vedi report), Saschka 01 (vedi report), Ada (vedi report), Maja 03 (vedi report), Anja 03 (NON vedi report perché purtroppo Anja non ha accettato i miei inviti per qualche momento confidenziale in stanza), Alina 09, Micki, Gabriela, Raysa.
Alexa 03: Alexa è davvero una ragazza allegra e divertente; alta, gambe lunghe, molto bella, occhi e viso meravigliosi. In camera è molto disponibile. Mi sono trovato molto bene con lei; i suoi abbracci sono caldi e amorosi. Mi piace molto vedere le sue gambe lunghe in diverse posizioni. Prestazione attiva.
Maja: questa ragazza è molto simpatica e con lei sono stato molto bene. Mi piace molto il suo seno a coppe di champagne. Anche se non è esattamente il mio tipo (a me piacciono le donne molto magre) mi piace molto il suo paraurti posteriore. Prestazione attiva.
Ada: ho avuto bisogno di un poco di tempo per notare questa ragazza, perché non è esattamente il mio tipo, però piano piano l’ho trovata molto attraente e ho deciso di chiedere un incontro. Pelle bianca, curve al posto giusto, seno da toccare e una bella linea di corpo anche senza tacchi. In camera mi attrae molto e mi piace sentirla stretta a me. Prestazione attiva.
Carolin: In camera è un vulcano, ma anche in sala: lei è come un cacciatore nella Savana, vede il bersaglio, si avvicina, lo colpisce e lo porta in camera. Un vero spettacolo. In camera è stata molto, ma molto attiva …. Forse anche troppo per me (io sono un tipo molto calmo e contemplativo). Fisicamente ha un corpo molto di mio gusto: piccolina, magra, pelle chiara e tutto il resto. Prestazione energica.
Saschka 01: mora, un corpo molto bello e sodo, ma in camera non è per me. Forse lei è più per il rapporto “standard”: andare, fare, finire, uscire. Io non sono così, amo la calma. Non c’è stato il giusto feeling. In pratica alle 18:15 le ho chiesto di andare e alle 18:35 avevo già dato il “premio” ed ero di nuovo a caccia in sala … orologio veloce?.
Melissa 10: Il suo corpo snello e sodo mi ricorda un airone, il suo viso acqua e sapone, il suo seno perfetto, tutto di lei mi piace. Splendida (ma anche attiva e disponibile). Anche lei sola vale il prezzo del biglietto.
Il Club: Staff gentile, Bar ottimo. Molto gentile il capo a cui ho chiesto qualche info e con cui ho parlato un poco.
Il cibo per me và sempre bene, non mangio molto. Ho già scritto che mi piacerebbe trovare a volte qualcosa in più di “locale”.
In totale: due ottime giornate.
Saluti a tutti.
Ciao...la melissa che citi è percaso la melissa ex marina??grazie