FKK HAWAII - INGOLSTADT

Reaction score
2.285
Sistema di apertura armadietto?
Normalmente sarei in difficolta a rispondere a questa domanda, ma nello specifico avevo pure fatto una foto per proporre invano questo sistema di chiusura con braccialetto elettronico touch e led sulla serratura, al Wellcum (perche onestamente la chiave da mettere al polso che penzola dal bracciale non la sopporto piu).
Allego la foto cosi trovi pure il nome del fornitore...se vuoi ricambiare il favore scrivi al wlc grazie!

Allegati

• Screenshot 2024-08-27 alle 20.50.45.png
    Screenshot 2024-08-27 alle 20.50.45.png
    236,8 KB · Visite: 30
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
128
Carson non lo chiedevo a te ma a chi c'è stato. Sistema unico che non ho mai visto prima, se non te lo spiegano non ci riesci

Commenta
Reaction score
245
Carson non lo chiedevo a te ma a chi c'è stato. Sistema unico che non ho mai visto prima, se non te lo spiegano non ci riesci
Non c'è la chiave . Ti danno un braccialetto nero di plastica.
Per aprire e chiudere devi pigiare un pulsante sulla serratura, avvicinare il braccialetto (volendo anche senza toglierlo) e girare la parte inferiore della serratura. Quindi si accende un led che segnala l'avvenuta apertura o chiusura. Sistema semplice e pratico, meglio della chiave.
Comunque all'arrivo te lo spiega la signora alla reception

Commenta
Reaction score
128
Si il" pulsante" rileva l'impronta digitale
Impronta digitale+sblocco magnetico+leva
+telecamere nello spogliatoio

A te è andata bene che hai trovato una 20enne io solo milf . Ce n'erano altre ventenni?

Ultima modifica:
Commenta
Alto