Sì, si chiama Cancun e sì, ci sono stato un paio di settimane fa. Ero stato anni fa in un fkk tedesco, il Palast di Friburgo, e mi aspettavo un'atmosfera simile. Purtroppo sono rimasto deluso. Entro alle 22, cibo finito. 9 ragazze completamente nude spiaggiate sui divanetti, annoiate. Solo 2 uomini più me nel locale. Atmosfera triste da andiamocene tutti a casa che è meglio. Ma ormai che ci sono....
Faccio 2 saune, un po' di idromassaggio, avvicino qualche ragazza per informazioni.
Le ragazze sono tutte rumene, nessuna eccezione. 2 sono proprio carine, le altre ad incrociarle per strada non mi girerei nemmeno. Non sono rimasto però deluso dall'aspetto delle ragazze che a dirla a me giovani e nude piacciono tutte, ma da quanto erano antipatiche... stronze direi. Non solo sembravano svogliate.... lo erano davvero.
In conclusione rapporto con pomino coperto e laccata di fica 100. Oppure rapporto e bbj 100. Per 70 rapporto e pompino coperto. 30 minuti. Per tutto il resto c'è un meccanismo perverso di extra che ti portano in breve a spendere cifre inconcepibili. Ok, mettiamo caso che voglia spendere... convincimi che ne vale la pena e dovrei portarti in camera, non c'è nessun altro qui. Questo è il prezzo, se non ti comoda ciao. Almeno posso vederti in piedi? Che palle, no.
A me si ammoscia.
Finalmente una di quelle che non mi sarei girato nemmeno per strada mi avvicina e mi parla. Mi offre una sigaretta e beviamo una bibita analcolica compresa nel prezzo assieme. Instauro una connessione.
Essendo l'unica non stronza, anche se non la fotomodella dei miei sogni la porto in camera. Prova anche lei ad estorcermi danaro extra per prestazioni che probabilmente mi avrebbero deluso. Dai dai 70 abbiamo concordato, andiamo avanti.
Mi ha promesso leccate, 69, bacio alla francese, pompino coperto, deep throat e scopare come se non ci fosse un domani in una posizione diversa ogni 2 minuti fino allo scadere della mezz'ora.
Purtroppo l'indole zingara è venuta fuori....ah sì, si chiama Aida.
Baci con lingua ok.... ma ora basta
prova a mettermi il goldone.... aspetta dai
La lecco, ma non le piace come la lecco io, non sul clitoride, ecco così, un pò più in là.... mah
Riprova a mettermi il goldone. Che palle ho detto aspetta. Scopriamo dai. Va ben mettimi il goldone ma voglio deep throat.
FIGO! lo fa! Entra tutto tutto. E fa anche gak gak. Ovviamente si stufa, non riesco a saldarla. Vuole scopare per farmi capitolare in 15 minuti. NON CE LA FARAI
Insiste. No. Ti voglio leccare ancora. Finalmente si lascia andare. La lecco come si deve e inizia a sgrillettarsi stringendo una tetta (belline, naturali, non come i palloncini delle colleghe).
Dopo poco vuole scopare. Le dico ok, ma prima mi fai di nuovo gak gak. Sbuffa ma lo fa.
Le concedo alfine di scopare.
Dopo tanto riscaldamento non ho problemi a resistere in missionaria dettando io il ritmo.
Non vuole cambiare posizione, che così non le piace e colà le da fastidio... ma non vengo.
A tre minuti dal fischio finale (probabilmente maledicendomi nella sua lingua) acconsente a cavalcanti. Ci do di brutto facendola rimbalzare con le tette che le ballonzolano di qua e di là.
Dopo 29 minuti e 15 secondi vengo nel goldone. Aaaaaaaa
Esco sudato. Pago i 70 e torno nell'arena.
Sono le 23 e 15. Chiusura all'1. Ma le ragazze hanno iniziato ad andarsene. Soprattutto le 2 carine. Faccio ancora una sauna e un bagno turco e me ne vado.
Magari in altre giornate l'ambiente è meno triste?
Il giorno seguente decido di buttare altri 40 euro di ingresso per vedere se qualcosa è cambiato. Stesso scazzo. Stesse ragazze. Addirittura stessi clienti, me compreso, più qualche altro ominide, sempre in pochi siamo.
Faccio 2 saune, bevo un succo, jacuzzi. Avvicino 2 fighe ma stronze e me ne vado senza concludere. Provo ad andare al Crazy Chicken Farm a 2 minuti da lì.... magari è meglio. Segue recensione separata.