FKK Mainhattan - Day 1 and Day 2

Reaction score
0
universo se posso aggiungere una cosa però non ti aspettare di passare gli stessi magici momenti... soprattutto essendo la ragazza tedesca...
io ad esempio mi son trovato malissimo con la tedesca bionda dello sharks (davvero una delle peggiori camere mai beccate in tutti i miei viaggi)
stessa cosa con la sunny dell'oase con la quale non sono mai salito visto che a me non è che esalti poi tanto... ma con la stessa alcuni amici si son trovati benissimo, altri son scesi dopo 15' abbastanza arrabbiati...le
tedesche secondo me non han mezze misure o ti trovi bene o ti trovi male

Scusa, quale ragazza bionda tedesca dello Sharks? Spero che non sia Jana, perchè io con lei ho passato momenti magici, me la sogno ancora adesso

Commenta
Reaction score
91
sisi esatto la jana quella con la rosa tatuata sulla spalla... lo so che il mio commento si differenzia dagli altri, ma con lei mi ci son trovato davvero molto male... chiesto sigle di sotto mi ha detto si fk ecc..
saliti in camera mi chiede se facciamo 1 h.. io ok nessun problema... sta 10 min a parlarmi e ad accarezzarmi poi io mi avvicino per baciarla e mi dice che ho capito male, io ci rimango male e mi avvicino per toccarla bene, lei comincia con un pò di pompa che non mi è piaciuta, atmosfera davvero in down e quindi ho detto andiam giù... tempo permanenza in camera 15 min le ho dato 50ino...
in seguito altre volte si è proposta e l'ho sempre rimbalzata... mi spiace ma seppur la + bella dello sharks per me è un missile

ps: un'altra volta un altro mio amico (a cui avevo sconsigliato di salire) c'è andato anche lui no fk, ma essendo dopato mi ha detto: "l'ho girata a pecora e ci ho dato alla grande!"
e anche lui 20 min scarsi di permanenza...

queste son le mie testimonianze, so che molti si son trovati bene, ma per me è out

Commenta
Reaction score
0
E' proprio vero che tutto è soggettivo, io come ho detto, con Jana ho passato momenti bellissimi. Ma posso capirti, mi è capitato a volte di trovarmi malissimo con ragazze straconsigliate..

Commenta
Reaction score
1.061
sisi esatto la jana quella con la rosa tatuata sulla spalla... lo so che il mio commento si differenzia dagli altri, ma con lei mi ci son trovato davvero molto male...
Un missile può capitare anche ai Punter navigati al di là della nazionalità!

Ryuma,mi farebbe piacere sapere di che nazionalità è questa Elli e leggere una sua descrizione fisica. In modo che se dovessi capitare al Manhattan - non molto probabile visto che ci sono stato solo una volta un paio di anni fa, magari riesco ad individuarla. .

Tutto è soggettivo: inpensabile che le medesime sensazioni di Ryuma siano le tue. In ogni caso la comunicazione nella lingua madre aiuta molto e Ryuma la conosce.

Commenta
Reaction score
5
Un missile può capitare anche ai Punter navigati al di là della nazionalità!

Tutto è soggettivo: inpensabile che le medesime sensazioni di Ryuma siano le tue. In ogni caso la comunicazione nella lingua madre aiuta molto e Ryuma la conosce.

Concordo con entratel, due miei buoni conoscenti son stati gli stessi giorni con Elli in camera, ovviamente sono usciti tra il felice e l'estasiato ma nessuno ha raccontato di aver fatto quel che ho fatto o di aver avuto la stessa complicità che ho avuto io. A volte capita che ti vada di fortuna e becchi l'avventura della vita.....

Nello specifico di Elli va certamente tenuto presente che parla solo tedesco, non una parola di inglese.

Commenta
Reaction score
52
E io mi ero perso questo 3D?!
Sorry, ho provveduto a leggerlo tutto.
Complimemti come sempre per il modo in cui descrivi la vita in FKK e naturalmente per queste belle giornate al Mainhattan.

Commenta
Reaction score
5
E io mi ero perso questo 3D?!
Sorry, ho provveduto a leggerlo tutto.
Complimemti come sempre per il modo in cui descrivi la vita in FKK e naturalmente per queste belle giornate al Mainhattan.

Eheheh....ti eri perso la gemma del mio viaggio.....non mi sento offeso giusto perchè sei tu!!!:lol:

Commenta
Reaction score
5
Mainhattan - la follia del monger e le tragedie dell'amore

Bene, il titolo del report della prima giornata vi dice in fondo già tutto. ....il weekend è stato impostato da me e C a ritmi folli, tali da non permettere una cronaca live ma in differita. *Orbene, eccomi dunque a raccontarvi il primo pezzettino della mia avventura...... La serata di venerdì è stata all'insegna delle montagne russe emozionali, ma andiamo con *ordine! Prima di tutto scusate gli errori di battitura, scrivo dal mio smartphone con tutti i relativi limiti. Bene, venerdì alle 16.30 sgattaiolo fuori dall'ufficio e, recuperata la Monger valigia da casa sulla via dell'aeroporto, mi dirigo lesto e contento verso il mio volo LH che mi attende. Il volo è puntuale e tranquillo, ritiro le chiavi della mia Audi al desk della Sixt e attendo che C ed il suo volo atterrino.
C è in ritardo, riuniamo le forze solo alle 22.15 e saltiamo in macchina. Io sono in fibrillazione, ho scommesso sul fatto che mia moglie sarà presente al Mainhattan. .... E non contemplo nel mio ottimismo la possibilità del fallimento, sono solo in attesa del suo caldo abbraccio....
Entriamo, ci cambiamo e ci ritroviamo al bar col mio amico P. P mi saluta, mi guarda con fare molto serio, e con 4 parole annienta il mio mondo "Elli ist nicht da...." Elli non c'è. .... Credo di essere parecchio impallidito e, dopo settimane da schifo al lavoro, una tale notizia mi costringe a schiantarmi su un divano in silenzio a rimuginare sulla vita. Uno schifo, per un'ora C e P cercano di consolarmi, poi comincio almeno a parlare ed accetto il mio fato ed il mio destino con la consapevolezza che passerò la serata a non fare nulla. Il momento è tragico, le ore passano, C va con Michelle e poi fa un trio con Sara e Carla. P resta con me preoccupato delle mie condizioni psicologiche.....sono sull'orlo di una tragica crisi di nervi ma non voglio darlo a vedere, dentro di me maledico il mio ottimismo e me la prendo con le ingiustizie della vita.... * Ma mi dico io, possibile che la vita debba essere complicata anche quando uno vuole solo farsi una trombata? Ormai la situazione del mio umore è tragica, sono come un bambino di 3 anni a cui hanno appena rotto il suo gioco preferito prima ancora che lo potesse usare....Alle 2am P se ne va, resto solo con C che si aggira per il club come un leone satollo dopo un lauto pasto di gazzelle!
Alla fine, alle 2.40am prendo una decisione, la vita deve proseguire e pertanto cerco attorno a me chi potrebbe farmi compagnia in un momento di cotanto profondo dolore....vedo un surriso, simpatico, non invadente e ameno....Ruby, Ungherese, alta sul 1.70 abbondante. Capello biondo liscio, bella seconda piena naturale, non grassa ma non filiforme. Un pelo abbondante di fianchi e culo, ma un gran bel culo....tatuaggio di discrete dimensioni sulla parte bassa della schiena. Siede abitualmente nella zona tedesca del bar, quella lungo il corridoio davanti alla zona fumatori.
Fumiamo una sigaretta e facciamo 4 chiacchiere, mi dice che mi riconosce perchè son quello di cui Elli le ha parlato (a riprova che le fanciulle parlano, anche parecchio, tra loro dei clienti....). Cerca di consolarmi sul fatto che Elli non c'è e continuiamo a parlare....dopo 15 minuti non mi ha ancora proposto di andare in camera, sono sorpreso....si accende una lampadina e mi dico, perchè no? Le propongo io di andare in camera e lei sorridendo incredula accetta.....troviamo una camera, entriamo, distende il lenzuolo sul letto e diamo il via ad una sessione........spaziale!!! I baci sono sempre più profondi, gode nel daty e il bbj è assolutamente DT con grande cura di tutto ciò che è attorno....si avvinghia, si struscia, cerca continuamente il contatto ed il bacio....conclusione, ci buttano fuori alle 5am.... Ci devo lavorare, ma la fanciulla ha salvato una giornata schifosa, non siamo ai livelli di Elli ma ci si può arrivare....mi ha lasciato un sorriso a 32 denti stampato in faccia.....è la prova che il Dio Germanico della Gnocca esiste e continua a non abbandonare il suo primo adepto della terra di Renzo e Lucia!
Recupero C e abbandoniamo sfatti il Mainhattan. ... Gran serata, seconda moglie trovata e cruise control a 180 che ci riporta in albergo. Si tocca il letto alle 6 am per ricominciare alle 11.00....la follia del monger, to be continued.....

Commenta
Reaction score
3
Entriamo, ci cambiamo e ci ritroviamo al bar col mio amico P. P mi saluta, mi guarda con fare molto serio, e con 4 parole annienta il mio mondo "Elli ist nicht da...." Elli non c'è. .... Credo di essere parecchio impallidito e, dopo settimane da schifo al lavoro, una tale notizia mi costringe a schiantarmi su un divano in silenzio a rimuginare sulla vita. Uno schifo, per un'ora C e P cercano di consolarmi, poi comincio almeno a parlare ed accetto il mio fato ed il mio destino con la consapevolezza che passerò la serata a non fare nulla. Il momento è tragico, le ore passano, C va con Michelle e poi fa un trio con Sara e Carla. P resta con me preoccupato delle mie condizioni psicologiche.....sono sull'orlo di una tragica crisi di nervi ma non voglio darlo a vedere, dentro di me maledico il mio ottimismo e me la prendo con le ingiustizie della vita.... * Ma mi dico io, possibile che la vita debba essere complicata anche quando uno vuole solo farsi una trombata? Ormai la situazione del mio umore è tragica, sono come un bambino di 3 anni a cui hanno appena rotto il suo gioco preferito prima ancora che lo potesse usare....

Un punter non può avere di queste reazioni, deve metabolizzare al volo e guardare oltre.
Un punter non può cadere vittima di queste debolezze.
E' uno dei 10 comandamenti :rtfm:
Specialmente per un professionista come te

:drinks:

Commenta
Reaction score
5
Day 2 - La follia continua.....

Day 2
il report prosegue dal thread dello Sharks......

E dunque, io e C decidiamo che quanto fatto non basta, e ci fiondiamo al Mainhattan!!

Yippee ki yay, come direbbe il grande John Mclane!!!!
Ok ore 23.00, altri 60€ di ingresso che porta la spesa di soli ingressi nel giorno a 125€, e siamo al Mainhattan.
C spara subito la sua ultima cartuccia con una biondina di cui non ricordo il nome ma che era prima al Samya, io saluto lingua in bocca il sontuoso sorriso di Ruby da cui vengo accolto. Lei però è prenotata, le dico che non importa e posso aspettare. ... Elena mi saluta, vorrebbe andare in camera ma capisce che sono nella fase incapacitato mentale da gnocca e lascia perdere, aspetto che Ruby ritorni, beviamo assieme e fumiamo, alla fine alla 01.25 andiamo in camera. * Piano di sopra, ultima camera in fondo con divano di cui facciamo un uso assolutamente improprio....riemergiamo alle 04.40am....ups!! Performance incredibile per il sottoscritto visto che avevo fatto già un'ora ciascuna con Denisa e Anita allo Sharks.....
C sta dormendo nella zona wellness, io cammino ancora per mero sforzo nervoso, Ruby mi ha devastato con la sua giovanile irruenza, la ragazza ha ampi margini di miglioramento!! Può decisamente essere un buon rimpiazzo della prima moglie quando è assente....
Che dirvi? Andate e mettete in lista anche Ruby....insieme ad Elli, Michelle, Sara, Alexandra, Ellena e molte altre del Mainhattan. ... Chiudiamo il club anche ieri, ci rimettiamo in macchina e alle 6.20am spengo la luce....ancora più felice di ieri anche se mi fanno male ossa e muscoli per la stanchezza. ...ore 11.00 la sveglia. ...sempre la follia del monger....saranno alla fine 11 ore di sonno in quasi 72 ore....

Commenta
Reaction score
5
Azz....Globefan hai tutte le ragioni....
Dai sorvola sulle mie debolezze, abbi pietà che alla fine mi son comunque ripreso e la situazione è nettamente migliorata dopo il primo momento di sbandamento......

Commenta
Reaction score
76
Ryuma approfitto della tua conoscenza del locale per un parere

Premessa: ad oggi ho visitato Palace (dove non torno per plurisegnalata tendenza delle girl di muovere il culo solo a doppia tariffa)
Oase (bocciato per scarsa igiene e nuova regola di cibo a pagamento)
Shark (vedi topic apposito per opinione)
e World che ormai conosco come casa mia

I miei focus di interesse sono ragazze in buona quantità e qualità, prestazioni ok con il cinquantello standard, locale carino che mi permetta di passarci l'intera giornata (arrivo all'apertura e vado via alla chiusura causa incastro voli)

In cosa il Mainhattan rispetta le mie aspettative e in cosa pecca?

La complessiva buona esperienza allo Shark mi spinge a voler provare altri Fkk all'altezza in zona Francoforte

grazie

Commenta
Reaction score
5
Ryuma approfitto della tua conoscenza del locale per un parere

Premessa: ad oggi ho visitato Palace (dove non torno per plurisegnalata tendenza delle girl di muovere il culo solo a doppia tariffa)
Oase (bocciato per scarsa igiene e nuova regola di cibo a pagamento)
Shark (vedi topic apposito per opinione)
e World che ormai conosco come casa mia

I miei focus di interesse sono ragazze in buona quantità e qualità, prestazioni ok con il cinquantello standard, locale carino che mi permetta di passarci l'intera giornata (arrivo all'apertura e vado via alla chiusura causa incastro voli)

In cosa il Mainhattan rispetta le mie aspettative e in cosa pecca?

La complessiva buona esperienza allo Shark mi spinge a voler provare altri Fkk all'altezza in zona Francoforte

grazie

Il Mainhattan è un bel club, costa solo €60 l'ingresso, è molto pulito e il cibo è decente. Le ragazze se approcciate nel modo giusto ed evitando gli squaletti evidenti sono sicuramente disponibili ad offrire quanto tu cerchi per 50€. Però non te lo consiglio.

Perchè mi dirai tu? La risposta è semplice, il Mainhattan è troppo piccolo per passarci 15 ore. Io l'ho fatto solo un paio di volte e perchè magari passavo 5 ore in camera con una favorita e le altre 10 semplicemente in coma a riprendermi.
Il Mainhattan può ancora andare nella bella stagione dove puoi andare a rifugiarti nel (piccolo) giardino, altrimenti per 10 mesi all'anno a mio avviso è off limits per una intera giornata.

Alternative dove puoi trovare quello che cerchi?
Devi allontanarti di circa un'ora da Francoforte. Se noleggi una macchina non è un problema. Ti consiglierei di provare il Das 5 Element, il Finca Erotica e il Freude 39 (visto che parli tedesco), o il Park Sauna Residenz in un giorno che ti dovessi voler riposare (qui la gnocca di livello discreto scarseggia). Sono tutti bei clubs, tenuti bene, non giganteschi ma certamente meno asfittici del Mainhattan, ad eccezione del Park Sauna che è decisamente molto grande.. Potrebbero essere alternative per staccare ogni tanto dai big di Francoforte. Altrimenti valuta se non riesci a volare in NRW.

Commenta
Reaction score
0
Ruby, Ungherese, alta sul 1.70 abbondante. troviamo una camera, entriamo, distende il lenzuolo sul letto e diamo il via ad una sessione........spaziale!!! I baci sono sempre più profondi, gode nel daty e il bbj è assolutamente DT con grande cura di tutto ciò che è attorno....si avvinghia, si struscia, cerca continuamente il contatto ed il bacio....conclusione, ci buttano fuori alle 5am

Ryuma, vedo che anche senza la tua preferita non ti sei fatto mancare nulla!!! E' il bello di sti posti, non ce n'è una? Ce ne sono tante altre... é da sempre il mio motto.
Complimenti per le rece e per le prestazioni

Commenta
Reaction score
76
hai centrato esattamente i punti che mi interessano

seguirò il tuo consiglio e opterò per Il quinto elemento di cui ho letto bene. per l'auto non c'è problema atterro sempre ad hahn e noleggio sempre la macchina, i viaggi della speranza treno, metrò, taxi, cammello, mongolfiera non fanno per me

lo shark ha il vantaggio di togliere metà del tragitto rispetto al world, devo vedere da hahn le distanze chilometriche degli altri che mi hai segnalato

Commenta
Alto