Mainhattan - la follia del monger e le tragedie dell'amore
Bene, il titolo del report della prima giornata vi dice in fondo già tutto. ....il weekend è stato impostato da me e C a ritmi folli, tali da non permettere una cronaca live ma in differita. *Orbene, eccomi dunque a raccontarvi il primo pezzettino della mia avventura...... La serata di venerdì è stata all'insegna delle montagne russe emozionali, ma andiamo con *ordine! Prima di tutto scusate gli errori di battitura, scrivo dal mio smartphone con tutti i relativi limiti. Bene, venerdì alle 16.30 sgattaiolo fuori dall'ufficio e, recuperata la Monger valigia da casa sulla via dell'aeroporto, mi dirigo lesto e contento verso il mio volo LH che mi attende. Il volo è puntuale e tranquillo, ritiro le chiavi della mia Audi al desk della Sixt e attendo che C ed il suo volo atterrino.
C è in ritardo, riuniamo le forze solo alle 22.15 e saltiamo in macchina. Io sono in fibrillazione, ho scommesso sul fatto che mia moglie sarà presente al Mainhattan. .... E non contemplo nel mio ottimismo la possibilità del fallimento, sono solo in attesa del suo caldo abbraccio....
Entriamo, ci cambiamo e ci ritroviamo al bar col mio amico P. P mi saluta, mi guarda con fare molto serio, e con 4 parole annienta il mio mondo "Elli ist nicht da...." Elli non c'è. .... Credo di essere parecchio impallidito e, dopo settimane da schifo al lavoro, una tale notizia mi costringe a schiantarmi su un divano in silenzio a rimuginare sulla vita. Uno schifo, per un'ora C e P cercano di consolarmi, poi comincio almeno a parlare ed accetto il mio fato ed il mio destino con la consapevolezza che passerò la serata a non fare nulla. Il momento è tragico, le ore passano, C va con Michelle e poi fa un trio con Sara e Carla. P resta con me preoccupato delle mie condizioni psicologiche.....sono sull'orlo di una tragica crisi di nervi ma non voglio darlo a vedere, dentro di me maledico il mio ottimismo e me la prendo con le ingiustizie della vita.... * Ma mi dico io, possibile che la vita debba essere complicata anche quando uno vuole solo farsi una trombata? Ormai la situazione del mio umore è tragica, sono come un bambino di 3 anni a cui hanno appena rotto il suo gioco preferito prima ancora che lo potesse usare....Alle 2am P se ne va, resto solo con C che si aggira per il club come un leone satollo dopo un lauto pasto di gazzelle!
Alla fine, alle 2.40am prendo una decisione, la vita deve proseguire e pertanto cerco attorno a me chi potrebbe farmi compagnia in un momento di cotanto profondo dolore....vedo un surriso, simpatico, non invadente e ameno....Ruby, Ungherese, alta sul 1.70 abbondante. Capello biondo liscio, bella seconda piena naturale, non grassa ma non filiforme. Un pelo abbondante di fianchi e culo, ma un gran bel culo....tatuaggio di discrete dimensioni sulla parte bassa della schiena. Siede abitualmente nella zona tedesca del bar, quella lungo il corridoio davanti alla zona fumatori.
Fumiamo una sigaretta e facciamo 4 chiacchiere, mi dice che mi riconosce perchè son quello di cui Elli le ha parlato (a riprova che le fanciulle parlano, anche parecchio, tra loro dei clienti....). Cerca di consolarmi sul fatto che Elli non c'è e continuiamo a parlare....dopo 15 minuti non mi ha ancora proposto di andare in camera, sono sorpreso....si accende una lampadina e mi dico, perchè no? Le propongo io di andare in camera e lei sorridendo incredula accetta.....troviamo una camera, entriamo, distende il lenzuolo sul letto e diamo il via ad una sessione........spaziale!!! I baci sono sempre più profondi, gode nel daty e il bbj è assolutamente DT con grande cura di tutto ciò che è attorno....si avvinghia, si struscia, cerca continuamente il contatto ed il bacio....conclusione, ci buttano fuori alle 5am.... Ci devo lavorare, ma la fanciulla ha salvato una giornata schifosa, non siamo ai livelli di Elli ma ci si può arrivare....mi ha lasciato un sorriso a 32 denti stampato in faccia.....è la prova che il Dio Germanico della Gnocca esiste e continua a non abbandonare il suo primo adepto della terra di Renzo e Lucia!
Recupero C e abbandoniamo sfatti il Mainhattan. ... Gran serata, seconda moglie trovata e cruise control a 180 che ci riporta in albergo. Si tocca il letto alle 6 am per ricominciare alle 11.00....la follia del monger, to be continued.....