FKK SAKURA Stuttgart

Reaction score
1.081
@Sfera100 siamo in tanti ad aspettare l’apertura di TUTTI gli FKK e postriboli ovunque....purtroppo chi comanda ancora non ha deciso di terminare questa folle pandemia; chiudo dicendo solo che se avessimo avuto la fortuna (o sfortuna) di essere domiciliati a Mosca o San Pietroburgo, le saune e i saloni con LEFFIGHE sono tutti aperti....

Commenta
Reaction score
958
Sakura.jpg

Commenta
Reaction score
335
Davvero il Sakura è diventato un posto per scambio di coppia ?

Commenta
Reaction score
958
Quindi il 22 luglio cosa hai visto? cosa hai fatto?
Funziona tutto come prima da classico FKK?
Ragazzi se non si fanno report dettagliati dando le informazioni essenziali su: costi, servizi, num ragazze, servizi in camera, ecc. il forum perde tutto il suo senso! E passa la voglia di scrivere pure a chi come me fa report super dettagliati.

Commenta
Reaction score
5
Salito con molte titubanze visto quello che si leggeva nei vari forum, sono andato al club il 14 Agosto. Devo dire che era tutto assolutamente normale ed uguale al periodo Pre-Covid tranne la mascherina che andrebbe indossata mentre si è in movimento. Presenza orsi e ragazze ben bilanciata, ci saranno state un20/25 girls. Il rate base è sempre 50€ con bbj e rai1 ma è sempre bene chiarirlo prima per non incorrere in spiacevoli situazioni. Testata Antonia, e per il rate base si è prodigata con fk, bbj e rai1 per un'ottima prestazione finale. Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
131
Pre covid il rate base 50 con bbj lo dava una su tre...a dir tanto. Con la storica giunonica mora capelli lunghi Antonia che ti abborda appena arrivi, alcuni (pochi)escono soddisfatti altri no

Commenta
Reaction score
1.081
@perry2000 mi fa piacere il tuo racconto ma quando scrivi che:”...sembra tutto assolutamente normale e uguale al precovid....”, beh, per entrare avrai dovuto esibire un passepartout, giusto? Il ristorante come era? Buono ed abbondante come un tempo o c’erano solo degli snacks per gli avventori?
Se hai tempo e voglia, cortesemente, integra il tuo racconto con qualche dettaglio in più, prendendo spunto dalle mie domande, grazie.

Commenta
Reaction score
131
Per entrare, oltre il vaccino serve il test. Lo si può/poteva fare all'ingresso del fkk per 5 euro. Altrimenti nei test center gratis con durata 24h. Probabilmente presto chiuderanno tutto se continua così.
Qualche ragazza (poche) chiede ancora 50 euro mezzora ma senza bbj.
Per il bbj sono 100 mezzora o 150 un ora.
Presenti 20/30 ragazze.
Purtroppo oltre il covid, dopo la chiusura del Paradise, il locale ha praticamente il monopolio fkk a Stoccarda, quindi i prezzi rimarranno a lungo alti. (Secondo me)

Commenta
Reaction score
286
Non si capisce bene ma la traduzione dal sito web dice vaccinato o guarito per entrare viste ultime restrizioni...Sbaglio?

Commenta
Reaction score
335
Per entrare, oltre il vaccino serve il test. Lo si può/poteva fare all'ingresso del fkk per 5 euro. Altrimenti nei test center gratis con durata 24h. Probabilmente presto chiuderanno tutto se continua così.
Qualche ragazza (poche) chiede ancora 50 euro mezzora ma senza bbj.
Per il bbj sono 100 mezzora o 150 un ora.
Presenti 20/30 ragazze.
Purtroppo oltre il covid, dopo la chiusura del Paradise, il locale ha praticamente il monopolio fkk a Stoccarda, quindi i prezzi rimarranno a lungo alti. (Secondo me)
Mi pare chiaro che a queste condizioni non abbia più senso prenderlo in considerazione. Comunque chiuderanno tutto a breve , anche se c'era chi diceva che ormai non avrebbero chiuso più niente . Purtroppo non è finita solo l'era degli FKK .

Commenta
Reaction score
286
Non ho mai poi saputo perchè il Paradise non ha riaperto. Le grane erano già in corso quando funzionava quindi non credo sia il motivo principale...Sarà contento il Sakura...

Commenta
Reaction score
131
Mi pare chiaro che a queste condizioni non abbia più senso prenderlo in considerazione. Comunque chiuderanno tutto a breve , anche se c'era chi diceva che ormai non avrebbero chiuso più niente . Purtroppo non è finita solo l'era degli FKK .

Certo, andare fin là per pagare così non ha senso. In teoria, se passa sto cavolo di covid ritornano un buon numero di lavoratrici e riparte la concorrenza tra i locali, con conseguente ribasso dei prezzi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.081
Ho come l’impressione che riaperture in pompa magna e ribassi dei prezzi saranno fatte nel 2024 anni in cui la Germania ospiterà i campionati europei di calcio; prendiamocela comoda, seghe a nastro per tutto il 2022 e 2023

Commenta
Alto