FKK SAMYA - KOLN

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.575
dicevo prossimo agosto.............
per allora spero riaprano, seno' mi sparo :)
Ma no, non essere tragico, é rimasta l'Austria, male che vada "sparati" una sega. Qui piega molto male per i nostri parchi giochi...se continua così: bambole gonfiabili per tutti, e filmetti anni '70 con la Fenech come passatempo.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Dopo 16 mesi di assenza si ritorna al Samya… In due parole una delusione totale.

All'ingresso ti chiedono test o green pass (la receptionist ha controllato il certificato verificando data e nome che corrisponda con documento) poi ti danno un modulo dove si deve compilare inserendo nome cognome, domicilio e numero di telefono. Poi controllano il tuo documento che tu abbia inserito i dati corretti (almeno nome cognome) . Poi viene annotato il tuo numero di armadietto sul modulo.

Costo ingresso sempre 50 euro e ancora la formula del 4+1 (ogni quattro ingressi uno in omaggio)

Dentro si può togliere mascherina solo da seduti, in piedi sempre con mascherina, in generale sia ragazze che clienti hanno rispettato rigorosamente la regola.

Riguardo ai lavori di restyling ho notato nella zona inferiore hanno fatto docce nuove dove era la zona massaggi ed i massaggi spostati nel stanzino piccolo dove prima era zona docce. Poi ci sono parecchi separè in plexiglass .. Al Bancone bar, tra i divanetti in sala ed in mensa

In sala principale è chiuso il palchetto, non si può andare.. Ed eliminato tutti gli sgabellini sotto il palchetto

Capitolo ragazze non moltissime e troppe di quelle storiche (esteticamente non quelle migliori, zio can mancavano tutte le mie preferite.. Speravo di incrociare almeno una tra Ebbe, Ella, Bella o Victoria ma nessuna di queste presenti). Intervistato un tre new entry anche carine esteticamente ma a sensazione mi sembravano tre pacchi… Alla fine fatto solo una camera con Karina altra new entry non un fenomeno ma quello che avevamo concordato ossia FK lo ha mantenuto, ne è venuta fuori una discreta camera che mi ha soddisfatto. P.s. Ogni camera che fai con ragazze annotano ragazza e tuo numero armadietto.

Cibo peggiorato parecchio e poca scelta. Non c’è più il buffet ma c’è il cuoco che ti fa il piatto e come primo cera solo pasta, per secondo scelta tra cosce pollo, polpette e kebab.. Contorno solo patate fritte.. Per fortuna che la pasta era buona perché altrimenti mi fermavo al primo chioschetto..

In uscita parlando con il buttafuori secondo lui dovrebbe migliorare la situazione in agosto con qualche liberazione in più. Mah.. Ripensando per il momento è già bene che siano riusciti a riaprire.. Forse ero io troppo carico e con alte aspettative.

P.s. venerdì e sabato chiusura alle 05:00 e gli altri giorni mi sembra di aver capito alle 03:00
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Grazie per il report . Cosi si riesce ad intravvedere qualcosa della situazione attuale.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
101
Visitato ieri martedì per la prima volta. Test covid e 50 euro all'ingresso. Bella struttura. Presenti 35 ragazze, nel week end mi hanno detto che ce ne sono una decina in più. Livello ottimo. Almeno 5 o 6 avevano un super telaio e le cesse non sono molte. Presenti qualche milf, ventenni pochissime, forse due, la maggioranza è intorno ai 25 anni. La nota negativa e' che essendo tutte rumene la passionalità è rara, la meccanicità no.
I bbj non sono uno standard.

Una delle prime ad abbordarmi è stata karina, mora, bel corpo, belle tette sode, frasi in inglese e francese tatuate dappertutto e non ne conosce il significato. 50/bbj/doggystyle/no fingering, freddina ma ha compensato con il corpo.

La seconda Amira, alta credo 1,80, capelli biondi lunghi e ricci, molto magra, viso da fotomodella. Sigle come la precedente, il bbj lo fa meglio. Compensa con il viso

Terza, 32 anni capelli rossicci alle spalle, fisico e viso normale,occhiali, 75/bbj/cim/ , ottima prestazione

Cibo pietoso. Fino alle 18 c'è la colazione, per fortuna con uova al bacon oltre che le marmellate, poi si passa direttamente alla cena.
Kebab, pollo con salsa indefinita, pastasciutta,riso lesso, patatine fritte.
Birra gratis a volontà.
Sala cinema molto bella. No porno, si ai cartoni animati e Italia Spagna.
A una certa ora la sala principale diventa discoteca rumena con musica manele.

Mi è piaciuto
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
101
Esatto, pascha chiuso e già struttura in decadenza. Ho girato un po' e il Samya è un isola felice per quantità e qualità di ragazze in questo momento. Prestazioni direi meno
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
Sono arrivato davanti al locale e mi son girato. Mi ha dato l’idea di un posto piccolo.
Nello stesso momento arrivavano un po’ di taxi che lasciavano avventori.
Forse è stata solo una mia impressione ma mi dava l’idea che se fossi entrato saremmo stati come sardine. Il contrario di quello che cerca relax…
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
101
Se un fkk ha buone caratteristiche è difficile trovarci solitudine e relax, anche se ci vai al lunedì o martedì. La sala principale è affollata ma vicino le saune c'è una stanza con cinque o sei letti dove ho dormito un po'. La sala cinema è grande e confortevole. Su quale alternativa hai dirottato?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
L'ultima sera prima di rientrare in Italia mi ha assalito il pensiero "chissà quando tornerò a Colonia" indi per cui non avendo cenato decido di andare a cenare al samya anche se la prima impressione non mi aveva entusiamato ma come si suol dire un libro non si giudica dalla copertina e quindi decido di dare una sbirciata a questo libro.
Arrivo in serata, saranno state le 20 più o meno. All'ingresso chiedono il green pass ma non prendono i dati. Una ragazza molto gentile che parla Italiano mi spiega le regole della casa che sono quelle già lette in questa sezione.
In effetti l'ingresso già non è ampissimo forse è perchè eravamo in 4 avventori e c'erano qualche girl ed altri dello staff. Vado giù negli spogliatoi e devo dire che quelli della piscina in cui vado sono più ampi. Forse per l'ora gente ce n'era. Comunque mi cambio, salgo su al piano terra ed entrato in quella che mi sembra una discoteca con bar, subito dopo vedo la cucina con posti a sedere all'interno ed all'esterno. Diciamo che era come me lo immaginavo, ambienti piccoli, forse anche perchè, ripeto per l'ora gente ce n'era.
Comunque mangiucchio qualcosina nulla di che e poi inizio a bere una birra al bar. Ho notato che nella discoteca entravano delle girl che subito si dirigevano da alcuni avventori e poi si allontavano insieme ed ho pensato che le avessero prenotate.

Comunque nella discoteca, dove quasi tutti avevamo la mascherina, c'erano parecchie girl e parecchi umoni, delle comitive intere. Tra le gril ho visto molte milf, una in partiolare bionda era molto bella ma la milf non è il mio genere.

Nessuna si avvicinava ma ammiccavano con gli sguardi ma io prima volevo vedere com'era e alla terza birra inzio a fare praticamente il puttantour nella discoteca. Devo dire che mi sono molto divertito, sembravo un bambino nella stanza dei giochi.
Ho inziato ad intervistare una teen con cui mi sarebbe piaciuto praticare un daty ma me lo ha negato ed allora ho continuato il mio giro di perlustrazione.
Ad un certo punto parlo con una molto alta, magra genere skinny con zero seno e capelli tinti di biondo, non ricordo il nome, che alla mia domanda se praticava BBJ mi risponde tra l'acido e l'incazzato che lo faceva per 100 euro. Ed anche qui sono andato via.

C'erano alcune tipe che per me erano inchiavabili ma quando mi sedevo si avvicinvano ed io balzavo dalla poltroncina e riprendevo il mio giro.

Mentre mi gustavo la quarta o la quinta birra si avvina una tipa mora piccolina, 22 anni mi dirà, nulla di eccelso ma chiavabile che a distanza mi fa il gesto con la mano "tu ed io", le chedo se praticava il BBJ mi dice di si e le chiedo se era compreso nella mezz'ora a 50, mi dice di si e ci rechiamo in una delle stanze.
Qui capisco che un pò ci fanno ed un pò ci sono con il fatto delle lingue. Mi dice che se volevo il BBJ era 50 in più. La cosa mi ha fatto un pò incazzare ma ormai ero lì e gli dico che andava bene normale. Mi incappuccia il birillo che ancora non era in tiro, ero veramente stanco per la settimana lavorativa molto intensa e non ho più vent'anni, e mi accorgo che in effeti ha una tecnica moltoo particolare perchè dopo poco che lo aveva in bocca diventa turgido. Si stacca, si mette la cremina nella patatina ed inizia una smorza quasi da sollevatrice di pesi. Dopo un pò la metto a pecora e ad un certo punto, mentre la pompavo, comincia a dirmi " cum, cum , cum"....ma come non avevo mezz'ora???
Allora passiamo alla missionaria ad anche qui comincia con "cum, cum ,cum"...che due maroni. La sbatto forte più per la rabbia che per altro ma concludo. Che dire un missilotto.

Vado a fare una doccia, poi in sauna, doccia e rientro nella disco.

Vedo una girl che mi colpì molto quando arrivai, alta genere skinny, sui 26 anni con capelli tinti di biondo. La prima volta la vidi entrare ed andare via con un avventore che la aspettava. Mi dice di chiamarsi Stefania, che partica il BBJ e concede anche il DATY, nella mez'ora canonica.
Andiamo nella stanza ad anche lei mi fa che il BBJ erano 20 in più, Vabbè ormai eravmo lì lei mi piaceva ed acconsento.
Iniziamo con un DATY poi lei passa al BBJ e in corso d'opera passiamo ad un 69. Poi trombo in tre posizioni e devo dire che non mi ha messo fretta. Questa me la sono goduta.
Ho comunque notato che a parte la tecnica assumono delle posture ben specifiche durante il trombo come a migliorati la percezione......faranno dei corsi di formazione???

Dopo di che vado a fare un'altra doccia e ritorno in sala ma la stanchezza, e non avendo più le energie di un ventenne, bevo una cosa e vado via.

All'uscita trovo un enrgumero che mi chiede se sia andato tutto bene. Gli ho detto di si in quanto con l'ultima mi sono trovato bene ma in effeti avrei dovuto dirgli che le girl ci giocano un pò col fatto delle lingue o fanno le finte tonte e non rispettano gli accordi. Non so se sul sito sia possibile effettuare recensioni.


In conclusione mi sono divertito, forse se sarò da quelle parti ci tornerò in orario meno affollato ma non so quale potrebbe essere.

Certo questa cosa che fanno le furbe è un pò seccante.

Comunque 50 euro all'ingresso, ho fatto la sauna, tre volte la doccia, bevuto no so quanto ma meno di altri che erano palesemente ubriachi, e non erano Italiani, ho cenato.. devo dire che è un buon prezzo. Le girl che ho visto,fighe, le ho solo intraviste ed è per questo che forse, credo, sia meglio andare in orari poco affollati.

Se torno vi farò sapere.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
Se non ricordo male la teen dovrebbe chiamarsi Paola e l'acida incazzata credo sia sta recensita qualche post più su. Altro non ricordo
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
101
Noi clienti italiani e tedeschi,reduci da mesi di arresti domiciliari e libertà vigilata, con la lingua di fuori dalla sete di figa, pronti a sganciare qualunque supplemento. Loro, rumene della campagna nate per caso e vissute allo stato brado che non vedevano l'ora di approfittarsi della situazione. Prima che la legge della domanda e dell'offerta rimetta le cose a posto occorreranno mesi.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
101
La milf bionda con i capelli lunghi, magra e tatuata la ricordo, venti anni fa deve essere stata una super figa
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
I racconti recenti mettono tristezza nel comprendere come il Samya sia crollato come qualità; inutile ripeterci che DIFFICILMENTE torneremo allo splendore del pre-pandemia ma ahimè dovremo accontentarci di poco con prezzi maggiorati
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
57
Reaction score
110
Ringrazio Alf della recensione, avevo puntato questo locale ma alla fine ho desistito perchè il line-up e l'atteggiamento generale nel locale non mi sono sembrati convincenti, e allora ho rimediato su un incontro 1:1 in una laufhaus (ottimo!)
 
Commenta
Alto