Come promesso rientrato da Colonia mi accingo a recensire.
Sono stato solo una sera al Samya, ma non lo rimpiango.
Il posto lo conosco, rispetto a due anni fa (la mia frequenza a Colonia Fieristica è questa) hanno realizzato una terrazza prettamente estiva al piano secondo con spazi esterni anche per scopare, lettini, una decina.
Ma andiamo con ordine, ingresso 50€ ciabatte telo e accappatoio di ordinanza, tutto come al solito.
Ingresso alle ore 19 dopo che la juve stava per segnare in champion, parcheggio il telefono nell'accappatoio per sentire il finale di partita e mi dirigo in arena.
Donne tante, aggressive alcune, appena incroci lo sguardo di tampinano con solite richieste di "room service".
Ammetto che di fronte ad insistenze qualcuno l'ho pure mandata a fanculo, ma non è stato un problema.
Parco femmina scarso se lo confronto con il Top Weelcum, delle stimate 50 ragazze il 80% con culoni, 10% scopabili 10% top
Prima camera con una Top ovviamente definiamo il danno in arena, chiedo il solito FK+BJJ+rai1 a 50!, Lei Wendy, una mora con una terza di seno naturale, culo alto , gambe slanciate, tentenna, e rialza a 70, io le ribadisco che se è brava mi fa cimmare perchè sono carico e lei mi piace, mi chiede l'extra di 50 per il CIM.
Saliamo in camera, la tipa è un portento, si impegna assai, dopo 40' le sborro in faccia e labbra tutto quello accumulato. Danno 100 Non male.
Mangio pollo arrosto, e birra a fiumi, tutta gratis, oltre ai bicchierini pils mi faccio dare dalla solita barista figa il boccale da 50 cl e solo l'unico che lo sfoggia il boccale da birra mezzo, "is more big of man" è la giustificazione della barista e ci sta tutta.
Giro e rigiro e vedo una nera, ma con un fisico TOP, due parole e capisco che è giamaicana, però scappa subito, ed io avevo appena concluso la camera con la tipa di prima, che di nazionalità dice di essere 50% Rumena (sai che novità) e 50% Italiana, di Verbania, praticamente il padre ha riempito una romena ed è nata lei. 22 anni. Figa e ovviamente Troia.
Giro e rigiro, noto che le femmine sono quasi tutte insufficenti fisicamente, sono abituato bene con l'Fkk austriaco.
Giro in centro benessere, hamman e sauna e poi torno in arena.
Le nera manca all'appello e mi fermo con una tipa figa, lei parla poco inglese, zero italiano, ma non per questo demordo, mora capello a caschetto, frangia, terza di seno naturale culetto alto da sadomizzare, mi tenta, la invito io a salire, lei vuole vedere prima sotto il telo come sono, perchè il pompino senza lo fa solo a quelli "puliti", mi controlla e mi sorride, ok, esame passato.
Si sale, si limona, mi spompina, vai di 69 col daty, si pincia alla missionaria, poi le sopra, poi pecorina, sborro nel sacchettino e scendo, mi chiede 50, glieli do, se mi avesse chiesto 70 glieli avrei dati. Gnocca e bella.
Vedo la nera ancora, mi tasta il pacco all'ombra di una machinetta di video poker, ha un odore di ebano, il classico odore di donna nera che mi prende per la testa e mi fa rizzare il palo.
Mi chiede se mangiamo assieme, acconsento e approfitto per parlare con lei, Giamaicana, il nome è irrilevante è l'unica nera del posto. 24 anni, 170, culetto da ragazzina, tette abbondanti, un pò cadenti ma da orizzontale molto piene. Mangiamo e ci coccoliamo, lei mi stuzzica, sente che sono pronto, ma lei vuole bere, birra lei e birra io, torniamo nei divanetti, mi chiede quanto tempo voglio stare con lei in camera, lei mi fa le fusa, sono quasi la una, mi dice che vorrebbe finire la serata bene con me, cioè scopare e godere per l'ultimo uomo della serata.
In camera è ancora più affettuosa, mi tratta come il suo fidanzato, sexy porca e troia, mi chiede "me le lecchi per favore" !!! a occhi chiusi dal profumo che emana la trovo, la lecco per 20' e mi sborra alla fine squirtandomi addosso e quando viene mi si siede in faccia. Io poi le lecco il culo, lei è restia perchè non lo da mai, però gli piacerebbe provare se la preparo, essia, la preparo a suo di lingua mentre lei mi aspira i coglioni dalla cappella, la sua bocca è un'aspirapolvere. Dopo aver messo due dita dentro il suo culo le dico che è pronta, mi gomma e parto a scoparle il culo, ci vogliono quasi 10' prima di metterlo dentro tutto, ma poi mi chiede la lingua in bocca e me la morsica e poi mi dice, "scappami ora il culo", (voi cosa avreste fatto?) l'ho montata, ci siamo fermati due volte perchè per due volte si era rotto il goldone, poi ne ha messi due e ho continuato finchè ha goduto di fica senza toccarsi, ha pisciato sul telo, non ci credeva nemmeno lei.
E' uscita dalla stanza nuda e dopo 5 minuti è tornata con due bicchieri, mi ha versato del vino rosso sulla pancia e mi ha leccato, mi ha intinto la cappella nel prosecco e mi ha succhiato.
Dopo un'ora lei era venuta già due volte con altrettante squirtate. Io ero duro come il marmo ed ero insensibile al cazzo, però quasi lo succhiava e mi guardava negli occhi chiedendomi la sborra la voglia di accontentarla era tanta.
Ma volevo scoparla in figa prima, doveva ancora darmela, cosi da supino, lei si è messa sopra di me, e mi ha fatto sentire il paradiso, dentro di lei, lei messa di schiena, sentivo il calore sulla cappella infinito.
"vengo" le dissi, lei si alza si gira e scoperto se lo mette in bocca e pompa ed io sborro, sborro, sborro, lei apre la bocca mi fa vedere il bianco sul suo viso e ingoia la sborra, poi sale e mi abbraccia, io certo le sue labbra, lei non pensa che voglia baciarla poi capisce e viene sopra col corpo, il mio pisello e in mezzo alle sue labbra ma è innocuo, e la mia lingua è sulle sue labbra, ci baciamo, la sento caldissima, il mio sapore in bocca sua, prende il vino, me lo versa in bocca e mi bacia, ora si alza e si strofina il clitoride sul mio cazzo inerme, sono floscio fra le sue labbra, lei si sgrilletta e spruzza ancora. Poi cade su di me.
Sono le 2 passate.
Mi chiede 200€ le pago, lei vorrebbe rivedermi, ha avuto un moroso di mirano, poi si sono lasciati perchè lui non voleva una figlia cioccolatino e lei voleva dargliela, commovente, ma la saluto con limonata in sala d'aspetto.
Esco dal locale alle tre, taxy e alle 3:40 esco dalla doccia in camera d'albergo.
Ciao ciao Samya.