...la mia ultima visita risale ad Agosto 2017 e sono rimasto piuttosto deluso
Sono passati 10 mesi dalla tua ultima visita e 10 mesi per un locale sono come 10 anni
Potrebbe essere cambiato tutto in meglio o in peggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...la mia ultima visita risale ad Agosto 2017 e sono rimasto piuttosto deluso
...di buono al Samya ormai è rimasto solo il cibo vario e ben cotto...
ah ah non dirlo ai nerd di GT (o al nerd multinick...) che tengono ad arte su il thread del Samya solo per sconti all'ingresso.
Cialtroni! è un giochino vecchio come il cucco e siete stati sbugiardati da tempo....
Ciao collega! A Colonia c'è pure il Mondial FKK che fa riferimento allo stesso proprietario del Samya; di fatto il locale è messo abbastanza bene, in termini di scelta ragazze e di cibo, aveva una politica diversa sui corrispettivi per le ragazze, in quanto si pagavano 20 o 40 o 60 minuti.....la cosa che però mi ha dato molto fastidio, da non tornarci più dopo 2 frequentazioni è l'eccessivo fumo....li dentro gli avventori sono principalmente Turchi e fumano come tali.....dopo 4 ore l'aria diventa satura e non c'è un outdoor dove potersi ripigliare......altrimenti c'è il club Pascha, non è un FKK ed è una lusthouse su più pianiChiedo scusa, chiedo info anche se non proprio inerenti alla discussione Samya.
A Colonia e zone limitrofe avete da segnalare delle (valide) alternative al Samya? Sempre in ambito FKK e Sauna Club.
Sarò in zona per 2 giorni e non vorrei andare due sere consecutive al Samya, anche se la cosa non è da scartare in assoluto.
Vedremo.
Sicuramente l'argomento è stato trattato ma non trovo info a riguardo, ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.
Stavo pensando di organizzare una spedizione tra sabato e domenica. Arrivo in aeroporto a Colonia sabato pomeriggio e riparto domenica in mattinata sempre dall'aeroporto di Colonia.
Vorrei fare tutto con i mezzi pubblici ed evitare la macchina a nolo o taxi.
La fermata più vicina al Samya mi pare che sia Rodenkirchen Michaelshoven.
Vedi l'allegato 215141
Vedi l'allegato 215142
Vedi l'allegato 215143
Da quello che vedo anche sabato notte per il rientro in hotel c'è buona disponibilità di mezzi per andare in centro.
Per essere comodo (per tornare rapidamente in aeroporto la domenica mattina) pensavo di prenotare un hotel di quelli con reception aperta h24 in zona Köln Dom/Hbf, Köln Messe/Deutz, Köln Trimbornstr. o Köln Frankfurter Straße ? Avete consigli per un hotel economico?
Per i biglietti dei mezzi da aeroporto al Samya : EinzelTicket 2,71 EUR 90 Minuten
Dal Samya in hotel : EinzelTicket 2,71 EUR 90 Minuten
Dal hotel fino in aeroporto : EinzelTicket 2,71 EUR 90 Minuten
c'e' molta gente che conosce molta gente per esempio anche io conosco gente di colonia, anche gente con la grana, cosa devo, forse, pubblicizzare sta cosa dapertutto, come fanno certe pagliacce, cmq in un saunaclub per togliorti dai coglioni una che no ti piace, gliela dici e si toglie, o dille che hai un mastercard non funzionante, per cui non sei protagonista, non ti serve un giullare..