- Reaction score
- 28
Mi stupisco che ci sia ancora qualche inesperto (e sono gentile) che si beve ste baggianate. Come già detto sono recensioni gonfiate ad arte e tenute in alto nella discussione con mezzucci da pezzenti in cambio di ingressi omaggio e sconti comitive... poveri sfigati.
Personalmente, non direi di essere stato condizionato da quelle recensioni, forse solo un po' influenzato, sia perché non conoscevo il gioco delle recensioni gonfiate cui tu alludi, sia perché anche su ISG il trend sul Samya pareva essere positivo.
Ho cominciato a sospettare della non genuinità delle recensioni dell'altro forum quando ho visto attaccare persone che scrivevano opinioni contrarie, me compreso.
Come sempre, l'esperienza personale vale più delle recensioni.
JackWarren77 concordo in pieno quello che scrivi , ma non è da un giorno che la situazione è in picchiata , ma da un bel po' di anni . Per assurdo si arriverà ad avere un servizio base da vetrine di Amsterdam se il trend rimane questo . Io ho fatto il mio giro in alcuni FKK del NRW in estate 2017 e sono tornato a casa più povero e scontento , quindi per quanto mi riguarda non è più la soluzione idonea e non è quello che cerco . Il tutto distante anni luce dal servizio che si aveva al LR nel 2010 (per esempio) , come li anche in tanti altri posti . Per chi va oggi negli FKK , raccomando tanta prudenza , chiedere sempre ed evitare di farsi raggirare con richieste per extra assurdi .
Che alternative suggerisci, se ne conosci?