FKK SAMYA - KOLN

@gengis khan, di solito il club persegue la "medesima politica" su come offrire i propri servigi alla clientela, e le collaboratrici del club sono sempre allineate; sta di fatto che ad agosto 2017 non mi piacque l'andazzo; spero che sia stata solo una mia impressione mi auguro che nel frattempo tutto sia tornato alla normalità

...di buono al Samya ormai è rimasto solo il cibo vario e ben cotto...

ah ah non dirlo ai nerd di GT (o al nerd multinick...) che tengono ad arte su il thread del Samya solo per sconti all'ingresso.

Cialtroni! è un giochino vecchio come il cucco e siete stati sbugiardati da tempo....

ah ah non dirlo ai nerd di GT (o al nerd multinick...) che tengono ad arte su il thread del Samya solo per sconti all'ingresso.

Cialtroni! è un giochino vecchio come il cucco e siete stati sbugiardati da tempo....

Vinella ma prima di commentare negativamente, almeno ogni tanto al Samya il naso lo hai messo di recente?

Sicuramente l'argomento è stato trattato ma non trovo info a riguardo, ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.

Stavo pensando di organizzare una spedizione tra sabato e domenica. Arrivo in aeroporto a Colonia sabato pomeriggio e riparto domenica in mattinata sempre dall'aeroporto di Colonia.

Vorrei fare tutto con i mezzi pubblici ed evitare la macchina a nolo o taxi.

La fermata più vicina al Samya mi pare che sia Rodenkirchen Michaelshoven.

Immaerwerewrgine.jpg

ImmagiSADASDAne.jpg

ImmaFDSFSDFgine.jpg

Da quello che vedo anche sabato notte per il rientro in hotel c'è buona disponibilità di mezzi per andare in centro.

Per essere comodo (per tornare rapidamente in aeroporto la domenica mattina) pensavo di prenotare un hotel di quelli con reception aperta h24 in zona Köln Dom/Hbf, Köln Messe/Deutz, Köln Trimbornstr. o Köln Frankfurter Straße ? Avete consigli per un hotel economico?

Per i biglietti dei mezzi da aeroporto al Samya : EinzelTicket 2,71 EUR 90 Minuten

Dal Samya in hotel : EinzelTicket 2,71 EUR 90 Minuten

Dal hotel fino in aeroporto : EinzelTicket 2,71 EUR 90 Minuten

Ciao io sono stato tempo fa al Samya ed è corretto quanto scrivi, scendi a quella fermata della metro poi 10 minuti a piedi e sarai arrivato. Io ero stato in un ostello vicino alla stazione del duomo, me l'ero cavata sui 20/25€ a notte

Quando avevo deciso di fare un viaggio a Colonia, cercavo una meta per fare turismo culturale + turismo sessuale nei fkk, le recensioni ottimistiche su GT hanno avuto la loro influenza sulla mia scelta, non dico decisiva ma hanno influito

Chiedo scusa, chiedo info anche se non proprio inerenti alla discussione Samya.
A Colonia e zone limitrofe avete da segnalare delle (valide) alternative al Samya? Sempre in ambito FKK e Sauna Club.
Sarò in zona per 2 giorni e non vorrei andare due sere consecutive al Samya, anche se la cosa non è da scartare in assoluto.
Vedremo.

Ciao, ho letto bene del Sauna Park residenz, purtroppo non ci sono mai stato ma anch’io sono nella tua situazione e cerco una valida alternativa al Samya, dalle info reperite in giro sembra un locale dove ci si rilassa veramente, il numero di ragazze è inferiore a quello del Samya ma la qualità è comunque buona.

Ne approfitto per chiedere a chi è stato al Samya di recente se esiste ancora la possibilità di cim, oppure se la nuova legge tedesca ha fatto i suoi danni anche qui.

regards

@ Stones

Sono stato di recente al Samya per due sere.
La legge tedesca ha in effetti fatto i suoi "danni" anche qui.
Però ricorda che sei solo con una ragazza in una camera. Si va da chi usa il condom sempre e comunque per qualsiasi tipo di rapporto e chi no. Previo ( a dire il vero neanche sempre) extra.

Chiedo scusa, chiedo info anche se non proprio inerenti alla discussione Samya.
A Colonia e zone limitrofe avete da segnalare delle (valide) alternative al Samya? Sempre in ambito FKK e Sauna Club.
Sarò in zona per 2 giorni e non vorrei andare due sere consecutive al Samya, anche se la cosa non è da scartare in assoluto.
Vedremo.
Ciao collega! A Colonia c'è pure il Mondial FKK che fa riferimento allo stesso proprietario del Samya; di fatto il locale è messo abbastanza bene, in termini di scelta ragazze e di cibo, aveva una politica diversa sui corrispettivi per le ragazze, in quanto si pagavano 20 o 40 o 60 minuti.....la cosa che però mi ha dato molto fastidio, da non tornarci più dopo 2 frequentazioni è l'eccessivo fumo....li dentro gli avventori sono principalmente Turchi e fumano come tali.....dopo 4 ore l'aria diventa satura e non c'è un outdoor dove potersi ripigliare......altrimenti c'è il club Pascha, non è un FKK ed è una lusthouse su più piani

Sicuramente l'argomento è stato trattato ma non trovo info a riguardo, ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.

Stavo pensando di organizzare una spedizione tra sabato e domenica. Arrivo in aeroporto a Colonia sabato pomeriggio e riparto domenica in mattinata sempre dall'aeroporto di Colonia.

Vorrei fare tutto con i mezzi pubblici ed evitare la macchina a nolo o taxi.

La fermata più vicina al Samya mi pare che sia Rodenkirchen Michaelshoven.

Vedi l'allegato 215141

Vedi l'allegato 215142

Vedi l'allegato 215143

Da quello che vedo anche sabato notte per il rientro in hotel c'è buona disponibilità di mezzi per andare in centro.

Per essere comodo (per tornare rapidamente in aeroporto la domenica mattina) pensavo di prenotare un hotel di quelli con reception aperta h24 in zona Köln Dom/Hbf, Köln Messe/Deutz, Köln Trimbornstr. o Köln Frankfurter Straße ? Avete consigli per un hotel economico?

Per i biglietti dei mezzi da aeroporto al Samya : EinzelTicket 2,71 EUR 90 Minuten

Dal Samya in hotel : EinzelTicket 2,71 EUR 90 Minuten

Dal hotel fino in aeroporto : EinzelTicket 2,71 EUR 90 Minuten

Bravo! Ti sei fatto la domanda e ti sei risposto al volo; pure io vado SEMPRE coi mezzi pubblici e Michaelshoven è la fermata più vicina per il percorso a piedi; internet da le risposte a tutti i quesiti possibili

ciao ragazzi, vi informo che il noto pagliaccio dell'altro forum, si innervosisce se non scrivete esattamente cio' che e' nel psedo cervello del cartone animato gliufocs e pinotto, se Scrivete qualcosa Che a lui non piace, Subito sbuca dal tombino e vi rivolge la parola, Sopratutto quando non e' stato interpellato e Nessuno gkli da retta, pertanto ragazzi attenzione a cosa scrivete!

ecco qua:
Come gia' detto....Scrivero' al piu' presto un altra opinione sul samya, sui vari forum e tramite pagina apposita di blogspot riguardo una scena indescribivile, c'era un consueto figlio, bimbo di papa' spendaccionne, che..che voleva andare con la famosa ragazza rumena/romana descritta anche da altri e la scena era indescrivibile,.... non ne volevo parlare pero' la descrivero' nell'opinione.... e voleva averla vinta a tutti i costi...

aggiungo:
non sono piu' molto interessato a viaggiare con raianair perche' con gli scioperi che ci sono adesso puoi
partire per colonia
e
tornare tramite la culonia,
al ritorno fai i giri dell'europa in treno,,,, hehe

comew successo al quell'individuo che tutti prendono per il culos

Sinceramente io l ho conosciuto a maggio e mi ha consigliato due ragazze favolose oltre ad avermi tolto una culona dalle scatole. Che si è innervosito non penso ehhhhh. Conosce tutti li. A proposito io vado a novembre e farò samya living non vedo l ora. Chi vuole venire mi faccia sapere. Ho voglia di rivedere Mary se c è ancora che maialina.

c'e' molta gente che conosce molta gente per esempio anche io conosco gente di colonia, anche gente con la grana, cosa devo, forse, pubblicizzare sta cosa dapertutto, come fanno certe pagliacce, cmq in un saunaclub per togliorti dai coglioni una che no ti piace, gliela dici e si toglie, o dille che hai un mastercard non funzionante, per cui non sei protagonista, non ti serve un giullare..

Prego mantenere la discussione a tema. Grazie.

c'e' molta gente che conosce molta gente per esempio anche io conosco gente di colonia, anche gente con la grana, cosa devo, forse, pubblicizzare sta cosa dapertutto, come fanno certe pagliacce, cmq in un saunaclub per togliorti dai coglioni una che no ti piace, gliela dici e si toglie, o dille che hai un mastercard non funzionante, per cui non sei protagonista, non ti serve un giullare..

LA culona voleva 100 per 35 minuti è intervenuto lui ha parlato con la reception e ho pagato 50. Vedi tu se è poco. Comunque basta parlare di lui poco mi interessa meglio parlare di figa

potevi parlare direttamente con la reception, sia qui, sia in altri saunaclub, non cambia se chiedi tu o chiede un altra.... dipende da quanto un saunaclub tiene alla sua reputazione
se hai domande puoi chiedere anche a tanti altri, cosa cambia

Indietro
Alto