- Reaction score
- 92
bene direi che abbiam gli stessi gusti in fatto di locali... la Madlene non è quella che in passato lavorava all'oase con il nome di ramona? dalla descrizione sembra proprio lei
bene direi che abbiam gli stessi gusti in fatto di locali... la Madlene non è quella che in passato lavorava all'oase con il nome di ramona? dalla descrizione sembra proprio lei
Non e' giusto che torni cosi con 5 recensioni, mi fai star male!
Anche qua periodo di TROPPO lavoro, ed infatti son mancate alcune mie recensioni di girls conosciute tra giovedi e sabato,
volevo farle oggi, ma mi son perso a legger le tue.
Un saluto grande Ryuma, inizia a scaldare il divano al World che la prossima settimana al Bunny Party dovrebbero consegnare i volantini del Compleanno e poi parte il conto alla rovescia!
Sempre one of the best mongers. Avanti tutta!
Io sono di parte perché lo prediligo. Rispetto al World e Oase forse ha una line-up inferiore, ma comunque soddisfacente. Il locale secondo me é più vivibile rispetto agli altri due. Cucina non all'altezza di quelli di Francoforte . Giardino splendido. Ryuma credo prediliga il World. Ciò nonostante entrambi abbiamo fatto il capodanno a DarmstadtMa come si piazza questo Shark ? Diciamo rispetto a Oase e World, per le ragazze intendo (per il resto ci si adatta). Quantità? Livello? Chi è settato su Oase e World rimane deluso o è un potenziale concorrente ?
Ma come si piazza questo Shark ? Diciamo rispetto a Oase e World, per le ragazze intendo (per il resto ci si adatta). Quantità? Livello? Chi è settato su Oase e World rimane deluso o è un potenziale concorrente ?
Ma come si piazza questo Shark ? Diciamo rispetto a Oase e World, per le ragazze intendo (per il resto ci si adatta). Quantità? Livello? Chi è settato su Oase e World rimane deluso o è un potenziale concorrente ?
Io sono di parte perché lo prediligo. Rispetto al World e Oase forse ha una line-up inferiore, ma comunque soddisfacente. Il locale secondo me é più vivibile rispetto agli altri due. Cucina non all'altezza di quelli di Francoforte . Giardino splendido. Ryuma credo prediliga il World. Ciò nonostante entrambi abbiamo fatto il capodanno a Darmstadt
5.Palace
N. C. S.
Credo che siamo quasi tutti d'accordo nel dire che il Palace sta all'ultimo posto, un locale che può essere apprezzato solo da chi ha esigenze limitate per i servizi (e ce n'è tanti) o particolari (amanti del silicone)
azzo...considerato che all'oase ci sei stato una (dicesi una) volta e lo conosci bene, quante volte sei stato allo sharks e al world...almeno due spero ?
mmm fammi prevedere la risposta : l'oase era cosi brutto che una volta mi basta e avanza !
ci ho preso ?