FKK SHARK FRANKFURT

Reaction score
92
bene direi che abbiam gli stessi gusti in fatto di locali... la Madlene non è quella che in passato lavorava all'oase con il nome di ramona? dalla descrizione sembra proprio lei

Commenta
Reaction score
5
Sharks domenica 30 Marzo - Can dreams become true?

Possono i sogni diventare realtà?

Lo scopriremo avventurandoci nel racconto di questo ultimo scampolo di giornata del weekend appena trascorso.....la sveglia implacabile suona alle 11.00, considerando che sono andato a dormire alle 6.30 , già solo il fatto che riesca ancora a respirare mi soddisfa.

Mi alzo mi doccio e sbarbo ad occhi chiusi (il bello del rasoio elettrico!), C mi preleva alle 11.50 e partiamo alla volta dello Sharks.

Alle 13.00 entriamo, ci accoglie P con cui prendiamo un caffè e facciamo colazione. Visto il tempo spettacolare ci sediamo su un grande divano in giardino in attesa che ci raggiunga J.

Son seduto con le spalle al giardino, faccia al sole e sento dei tacchi dietro di me, una mano si posa sui miei occhi e una bocca mi bacia con un metro di lingua....il mio corpo per una volta con le sue sensazioni riconosce la persona prima ed ancora più rapidamente della mia mente, è una reazione di pura gioia la mia, non capisco più un ..... È lei, è mia moglie, è Elli!!!

Si avvinghia a me, a malapena saluta gli altri. Le chiedo cosa ci fa qui e mi dice che si è alzata presto, ha preso la macchina e da Köln è venuta allo Sharks. Sua prima volta al locale, giusto per vedere il sottoscritto. Son commosso, mentre io gioisco il mio portafoglio sviene sapendo cosa lo aspetta.....

Mi chiede di farle fare un giro del locale, lo facciamo e poi ci risediamo. Beviamo, parliamo e poi alle 15.00 saluto tutti e ci ritiriamo per..... 4 ore, salva una brevissima pausa per mangiare al volo qualcosa assieme.

Son state 4 ore che non si dimenticano, un mix di furia selvaggia e irrefrenabile dolcezza. Cambiamo anche stanza due volte per variare nella nostra follia e ci ritroviamo per mezz'ora anche a fare sesso sul dondolo della stanza sadomaso....non abbiamo un limite o un freno di alcun genere, :)!

Scusate la faccio breve, riemergiamo di fatto alle 19.10 dopo aver fatto la doccia assieme al piano camere. Io devo andare in aeroporto, e di corsa, ci baciamo 5 minuti tra gli applausi dei presenti e poi mi dice, ok me ne vado allora anch'io se tu vai via. E così fa, ci ritroviamo vestiti alla cassa dopo che io ho salutato gli altri e recuperato C, la accompagno alla macchina, ci baciamo come bambini rinco.....i e poi partiamo ognuno verso casa.

Un mix di gioia e tristezza mi attanaglia. C fa del suo meglio per distrarmi, mi imbarco e volo a casa.

Una volta atterrato accendo il cell e trovo un messaggio di Elli che mi chiede di chiamarla quando sono arrivato. La chiamo, chiacchieriamo un po' e le auguro buona notte. Tutti a dormire che domani sarà un giorno di vita e lavoro normale per entrambi.

A casa, mi addormento col sorriso sulle labbra, fra 4 settimane sarò di nuovo a FRA e se il Dio della Gnocca così benevolo quest'anno col sottoscritto continuerà ad assistermi saranno dei giorni indimenticabili!

In conclusione
Grandissima conclusione di un bel weekend, non conta il club stavolta, conta una persona che davvero, volontariamente, mi ha voluto fare una sorpresa, e in questo mondo non è facile trovarla anche perchè sapeva che sarei stato per poco nel club dovendo ripartire ergo non avrebbe potuto approfittare economicamente del sottoscritto più di tanto ma aveva la certezza di farsi circa 400km di macchina in poche ore per vedermi. Non fraintendetemi, son troppo vecchio ed ho troppa esperienza dal cavallo dei pantaloni in giù per non sapere che si tratta sempre e comunque solo di P4P come dicono gli anglosassoni, ma a volte queste cose fanno bene al proprio ego e ricompensano di tante fregature che magari si prendono nella nostra vita di mongers.
Vivo per questi momenti e ne colgo i meravigliosi frutti.

Spero di non avervi annoiato.
Sempre Vostro, messer ryuma

Commenta
Reaction score
52
Non e' giusto che torni cosi con 5 recensioni, mi fai star male!
Anche qua periodo di TROPPO lavoro, ed infatti son mancate alcune mie recensioni di girls conosciute tra giovedi e sabato,
volevo farle oggi, ma mi son perso a legger le tue.
Un saluto grande Ryuma, inizia a scaldare il divano al World che la prossima settimana al Bunny Party dovrebbero consegnare i volantini del Compleanno e poi parte il conto alla rovescia!
Sempre one of the best mongers. Avanti tutta!

Commenta
Reaction score
5
Non e' giusto che torni cosi con 5 recensioni, mi fai star male!
Anche qua periodo di TROPPO lavoro, ed infatti son mancate alcune mie recensioni di girls conosciute tra giovedi e sabato,
volevo farle oggi, ma mi son perso a legger le tue.
Un saluto grande Ryuma, inizia a scaldare il divano al World che la prossima settimana al Bunny Party dovrebbero consegnare i volantini del Compleanno e poi parte il conto alla rovescia!
Sempre one of the best mongers. Avanti tutta!

Grazie Ale, sempre troppo buono!
Spero ti sia divertito leggendo le mie ultime avventure. Come sempre alti e bassi ma ultimamente mi sta andando parecchio bene, lo ammetto.....prima o poi ricomincerò a scendere sulla terra!

Ora mi tocca aspettare un mese fino al lungo ponte del primo Maggio.....lavoro e finanze richiedono la mia attenzione!

p.s. le recensioni sono 6 :)

Commenta
Reaction score
110
Ma come si piazza questo Shark ? Diciamo rispetto a Oase e World, per le ragazze intendo (per il resto ci si adatta). Quantità? Livello? Chi è settato su Oase e World rimane deluso o è un potenziale concorrente ?

Commenta
Reaction score
92
mia opinione personale guardando il locale nel suo complesso (livello girls, servizi, pulizia, cibo) direi 1° world 2° sharks 3° oase

Commenta
Reaction score
1.090
Ma come si piazza questo Shark ? Diciamo rispetto a Oase e World, per le ragazze intendo (per il resto ci si adatta). Quantità? Livello? Chi è settato su Oase e World rimane deluso o è un potenziale concorrente ?
Io sono di parte perché lo prediligo. Rispetto al World e Oase forse ha una line-up inferiore, ma comunque soddisfacente. Il locale secondo me é più vivibile rispetto agli altri due. Cucina non all'altezza di quelli di Francoforte . Giardino splendido. Ryuma credo prediliga il World. Ciò nonostante entrambi abbiamo fatto il capodanno a Darmstadt

Commenta
Reaction score
5

Credo che quando parliamo di questi 3 locali di fatto prevalgano i gusti personali.

Da un mero punto di vista di lineup oggi lo Sharks è praticamente al medesimo livello di World ed Oase. Non oer niente ci lavorano parecchie ex di tali locali.

Per me alla fine la lista preferenze nasce dal feeling e tipo di esperienza che vivo nei 3 locali, provo a spiegarmi.

Al primo posto c'è il World per me perchè è un perfetto mix di pace e tranquillità durante il giorno e dopo le 19/20 diventa un locale con una ottima party atmosphere con il dj sia venerdì che sabato notte.

Al secondo oggi metto lo Sharks. Solida lineup, bel locale con tanto spazio e più respirabile grazie ai soffitti altissimi. Buona area wellness, cibo pessimo! Per me il problema dello Sharks è che non riesce mai a trasmettermi quella vibrazione e ansia da conquista. È un locale dove mi rilasso bene e molto ma anche il sabato sera non riesce a farmi agitare. Per questo a mio avviso resta un gradino sotto al World, non riesce a variare il feeling che ti trasmette durante la giornata.

Al terzo posto (in realtà per me quarto visto che lo metto anche dopo il Mainhattan) oggi c'è l'Oase. Perchè tu mi dirai il plurirecensito tempio della gnocca riceve un voto così basso dal sottoscritto? Proprio perchè io l'ho vissuto negli anni migliori, oggi il locale è l'ombra ed il fantasma di se stesso.
Troppi clienti turistici che ci vanno per la prima volta o comunque una volta all'anno. Praticamente nessuna ragazza tranne pochissime con anzianità superiore ai 12 mesi (questo è importante perchè significa che il locale non sa o non vuole creare un ambiente che convinca le ragazze a rimanere), quanto sopra comporta una percentuale di squali o ragazze medie/mediocri più alto che negli altri locali. Prezzo di ingresso e per il cibo, se ci passi tutta la giornata, che ti porta a spendere 90/100 euro se come me ci sta dalle 15 ore in su. Insomma, avendo a disposizione gli altri clubs menzionati, oggi vado all'Oase 2/3 volte l'anno a controllare la situazione ma niente di più. Negli ultimi 2 anni ho quasi avuto esperienze migliori al Palace che all'Oase, forse addirittura toglierei il quasi.

In ogni caso, non fraintedere il senso di ciò che scrivo. Io sono in giro in Germania da molti anni e son diventato esigente d au. Lto ed ho visto i tempi d'oro di questi locali dall'altro. Perciò puoi stare sicuro che in ognuno di questi clubs ti divertirai, e molto! L'importante è sempre fare attenzione quando si sceglie, in fondo l'unica regola d'oro in questi luoghi. Le gemme ci sono in tutti i clubs, basta trovarle.

Commenta
Reaction score
0

Anch'io sono di parte, per me l'Oase è sempre davanti a tutti (a Francoforte). poi World e Sharks. Quattro opinioni diverse in quattro post, quindi come dice Ryuma in ognuno di questi posti ti divertirai

Commenta
Reaction score
5
Io sono di parte perché lo prediligo. Rispetto al World e Oase forse ha una line-up inferiore, ma comunque soddisfacente. Il locale secondo me é più vivibile rispetto agli altri due. Cucina non all'altezza di quelli di Francoforte . Giardino splendido. Ryuma credo prediliga il World. Ciò nonostante entrambi abbiamo fatto il capodanno a Darmstadt

Un gran bel Capodanno!:ok:

Commenta

picobello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Dai il giochino della classifica è sempre divertente !!

1.Oase
Anche io ho vissuto gli anni d'oro dell'Oase, anzi sicuramente ha avuto un ruolo determinante nel farmi sviluppare la "maledetta" (in senso buono dai) ossessione per le zoccole.
Riconosco e confermo al 100% il declino degli ultimi 1-2 anni di cui scrivete, mauro ha fatto delle scelte strategiche precise, ma per farlo scendere in classifica ancora ce ne vuole.
I restauri lo hanno migliorato (cinema a parte), è l'unico club che garantisce tutti i giorni una rotazione di 70 - 100 ragazze di livello medio - alto, percentuale di inculate (per me) prossimo allo 0...e il parco con bar-piscina l'estate è una figata !!

2.World
In realtà è un primo posto a parimerito, il world è probabilmente oggi il club a più basso rischio fregature.
Meno ragazze dell'Oase, ma in compenso venerdi e sabato il clima festaiolo è insuperabile.

3.Sharks
Basta citare il collega Ryuma riguardo all'atmosfera di questo locale...ottimo relax, ottime trombate ma niente elettricità nell'aria, sembra sempre di stare dentro un capannone...forse perchè è veramente un capannone !!

4.Mainhattan
Mainhattan va comunque considerato un fratellino minore, dato che difficilmente supera le 30 ragazze nei giorni feriali e le 40 nel weekend. Valido solo per permanenze brevi di poche ore. Anche qui nel weekend le rumene ci danno dentro coi cocktail e i balli scatenati.

5.Palace
N. C. S.
Credo che siamo quasi tutti d'accordo nel dire che il Palace sta all'ultimo posto, un locale che può essere apprezzato solo da chi ha esigenze limitate per i servizi (e ce n'è tanti) o particolari (amanti del silicone).

Detto questo...tutti i 5 club assolutamente FANTASTICI (dopo anni di questo "lavoro" tendiamo a sottovalutare il livello altissimo a cui siamo abituati in Germania, specie dal punto di vista Italiano), anche se ce ne sono di migliori per quello che cerco io in questo momento.
Nota assai dolente per la zona Hessen : troppe rumene (vale per tutta la germania, ma a Francoforte le percentuali sono forse maggiori che in altri posti)

Commenta
Reaction score
1.090
5.Palace
N. C. S.
Credo che siamo quasi tutti d'accordo nel dire che il Palace sta all'ultimo posto, un locale che può essere apprezzato solo da chi ha esigenze limitate per i servizi (e ce n'è tanti) o particolari (amanti del silicone)

IMHO, alto rischio Missile

Commenta
Reaction score
110
Grazie a tutti per le esaurienti risposte, la saggezza e l'esperienza che trasuda da ognuna di esse... Mi piace che le classifiche fatte siano tutte diverse e addirittura opposte; non voglio certezze e consigli ma solo opinioni personali; se uno di essi fosse dileggiato da tutti allora ci sarebbe un campanello di allarme, ma viste le vostre risposte capisco che sono tutti analoghi e tutti validi, seppure per motivi diversi.
Io sono stato svezzato dall'Oase (in tema di FKK) nel 2009, e per anni sono andato solo lì (mai stato al Mainhattan, e fino a ieri credevo che lo Sharks fosse robaccia di quart'ordine), per cui per me rappresenta l'FKK per antonomasia, e sono romanticamente legato a questo posto. Lo considererò sempre come porto di partenza da cui partire però per esplorare i flutti del mare aperto.

Commenta
Reaction score
120
Ciao Ryuma, la Roxanne che nomini è una ragazza rumena bruna, dalla pelle chiarissima, con un bel seno naturale, e che fino a qualche tempo fa lavorava all'Oase con il nome di Amalia? Tks! ;-)

Commenta

picobello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
la roxanne che lavora allo sharks è una rumena bionda platinata magra con le tettine, molto gettonata
la rumena bruna ex amalia dell'oase allo sharks si fa chiamare roxy (che fantasia), meno richiesta di roxanne ma a mio parere più gnocca e pure più divertente in camera

Commenta
Reaction score
4
E' tanto che non scrivo più, ma visto che si parla di 3 FKK che conosco bene dico la mia:

1 World: ottima location con bel giardino ampio e piscina sia fuori che dentro..., ragazze medie come bellezza ma ottime a letto, stanze carine, cibo buono, unico neo, diostanza da Francoforte non proprio esigua
2. Shark: ottima location, più piccola ma più curata, sufficiente cucina, ragazze stesso livello del world come bellezza e simili a letto. Da apprezzare la piscina interna con acqua calda. Scarse le stanze, dove si suda e non c'è molto arredamento.
3) Oase per me è stata una grandissima delusione ( farò recensione nel topic apposito) da tutti i punti vista a parte location che è carina sugli esterni e sulla stanza relax. Per il resto non mi piace per nulla... ragazze sotto media, pieno di italiani ( ma del genere camionisti napoletani), cibo a pagamento, camere claustofobiche, calde e buie, ragazze un pò meccaniche e con bellezza medio bassa. Io di sicuro, per diversi anni non ci metterò più piede.

Commenta

picobello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
azzo...considerato che all'oase ci sei stato una (dicesi una) volta e lo conosci bene, quante volte sei stato allo sharks e al world...almeno due spero ?

mmm fammi prevedere la risposta : l'oase era cosi brutto che una volta mi basta e avanza !
ci ho preso ?

Commenta
Reaction score
4
azzo...considerato che all'oase ci sei stato una (dicesi una) volta e lo conosci bene, quante volte sei stato allo sharks e al world...almeno due spero ?

mmm fammi prevedere la risposta : l'oase era cosi brutto che una volta mi basta e avanza !
ci ho preso ?

scusa Picco ma non capisco la tua ironia...
non ho mai scritto che l'oase lo conosco bene... ho solo detto che ci sono stato e non mi è piaciuto...cosa devo fare? tornarci per capire se ho sbagliato o andare dove mi sono trovato meglio?
al world ci sono pure stato 1 volta...e mi è piaciuto e ci tornerò volentieri.
allo shark 3 o 4 volte... e lo metto intermedio tra i 2...
ma se leggi quello che ho scritto, puoi capire che l'oase non mi piace proprio anche come impostazione di fkk, ad esempio col cibo a pagamento o con le stanze molto piccole e buie...
spero di aver chiarito...se poi quello che ho scritto ti ha infastidito per qualche motivo, allora mi spiace, non era mia intenzione...
ciao

Commenta

picobello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
"E' tanto che non scrivo più, ma visto che si parla di 3 FKK che conosco bene dico la mia"
"non ho mai scritto che l'oase lo conosco bene"

Figurati drakagnel nessun problema, c'è solo un pò di ironia nel fatto che scrivi queste due affermazioni a poca distanza una dall'altra, non credo ci sia bisogno di spiegare molto altro e mi pare superfluo aggiungere che devi andare a spendere i tuoi soldi dove pensi di trovarti meglio.
Parliamo in ogni caso di eccellenti bordelli, con i loro pro e contro, normale che ognuno abbia le sue preferenze dovute alle proprie inclinazioni ed esperienze.

Commenta
Alto