Bella recensione, io avrei segnalto comunque il comportamento scorretto alla direzione.
Ho spiegato le ragioni del mio comportamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella recensione, io avrei segnalto comunque il comportamento scorretto alla direzione.
Ho spiegato le ragioni del mio comportamento.
FKK SHARKS – 31.12.2016...
Poche ragazze impossibile. almeno 100 nei week-endRisente delle fiere a francoforte (troppi uomini o poche ragazze)? vorrei andarci fra 10 gg
MA quindi 100€ per avere GFE per 30min oppure centino per la classica camera da 1hr?Gentile e simpatica nel social time preliminare tanto che salgo in camera senza chiedere in anticipo opportunamente cosa offre, e proprio in camera mi dice che per 50 € fa una cosa normale, mentre se voglio un trattamento "romantico" devo sganciare 100... E stuzzicato e carico al punto giusto dietro le sue insistenze opto per questa seconda offerta.
--- cut---
La prestazione è ottima, non mi mette fretta e mi asseconda, il GFE è alto, ma pensavo di non dover sganciare 100 per ottenerlo da una milf ...
Ho passato una serata infrasettimanale di metà maggio allo Sharks.
Conclusioni:
Alla luce del fatto che anche gli altri miei compagni di avventura che hanno fatto camere da 50 € hanno detto di aver ricevuto il "compitino" base classico e niente di più, mentre uno che ha voluto un trattamento migliore anche con CIM ha sborsato addirittura 150 €, credo che la prassi di Francoforte sia questa, che con 50 di solito te lo scordi il GFE, almeno in questo locale.
Ho visto diversi fidelizzati, turchi o tedeschi, che passano il tempo a scherzare con le girls: forse il cliente di passaggio da una sera e via è trattato più come un portafoglio su due gambe?? Forse non sono stato abbastanza attento alle mie scelte io??
Boh!
Le 100 richieste e da me sborsate erano concordate espressamente per il trattamento e non per il tempo. La camera è durata una trentina di minuti o poco più.MA quindi 100€ per avere GFE per 30min oppure centino per la classica camera da 1hr?
Beh allora direi che a sto punto il gioco non vale la candela IMO.Le 100 richieste e da me sborsate erano concordate espressamente per il trattamento e non per il tempo. La camera è durata una trentina di minuti o poco più.
Una valutazione troppo frettolosa: forse hai preso la seconda scelta in ora tarda ( l'hai detto tu che rimangono solo quelle che non fatturano molto). C'è da dire che lo Sharks è oramai molto frequentato dalle girls e quindi tendono a velocizzare per guadagnare tempo. Non credo proprio a quanto ha riferito il "Boss" su cosa fare in camera: sarà il solito missile-rumena.
Beh allora direi che a sto punto il gioco non vale la candela IMO.
Posso capire una che ti dice, se vuoi una prestazione migliore devi fare almeno un extra.
Ma dover pagare il doppio quello che dovrebbe standard proprio no. :-(
E invece il forum lo rovinano quelli abituati a postare interventi inutili e offensivi come fai te (questo non è il primo nei miei confronti), caro il mio Casanova da tastiera: si sa che il FK è una pratica extra a libera scelta della ragazza, ovunque, ad esempio nei privat di Praga figura come extra da pagare anche nei tariffari dei loro siti. Gli uomini non sono tutti uguali a te, per qualcuno può essere anche importante ottenere questa pratica.Sono proprio questi che han rovinato il mercato... accettare le timide richieste iniziali poi diventate consuetudine da parte di molte.
Ora molte chiedono soldi extra anche per limonare...