fkk world frankfurt

Mai fatti i party... troppa sproporzione tra domanda e offerta, ma ricordo bene i sabati sera del World dei bei tempi, circa gli anni citati da p_dinamite.

Mi chiedo come possa rimanere aperto un locale con un parco enorme e una metratura al chiuso non indifferente. Quanto può costare un posto così? anche solo di manutenzione e utenze. Come fanno a stare aperti se non c'è l'affluenza di quei tempi?

beh i party sempre fatto 3 gg...
solitamente il giorno preparty gia pieno di tipe (quasi line up al completo) e pochi clienti
poi giorno del party ci si divertiva e si godeva il party con 1 o al max 2 camere
e giorno successivo si andava altro locale oase o sharks per concludere gita in bellezza

sul core business degli fkk, non vorrei essere malizioso, ma a mio avviso sono prevalentemente lavanderie ... soprattutto i minori...

basterebbe valutare investimenti alternativi

Non so per quale motivo, ma son venuto a leggere qualche rece, qua, nella sezione dedicata alla Germania. Mi dispiace vedere molti 3d quasi abbandonati ed altri, come questo, dove ormai si può solo ricordare i bei tempi passati. 10+ anni fa, quando frequentavo il locale (ed altri FKK in Germania, Austria ed Olanda) non avrei mai pensato che questi posti potessero fallire o cambiare rotta così drasticamente.

Non so per quale motivo, ma son venuto a leggere qualche rece, qua, nella sezione dedicata alla Germania. Mi dispiace vedere molti 3d quasi abbandonati ed altri, come questo, dove ormai si può solo ricordare i bei tempi passati. 10+ anni fa, quando frequentavo il locale (ed altri FKK in Germania, Austria ed Olanda) non avrei mai pensato che questi posti potessero fallire o cambiare rotta così drasticamente.
Le cose cambiano: non so neppure se il mitico World è ancora attivo....

D
Dai in mano ai rumeni una gallina dalle uova d'oro, e le tireranno il collo...

Indietro
Alto