fkk world frankfurt

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Recensisco in ritardo causa lavoro:unknw::
Solitario1970 inutile che solleciti le informazioni con UP .:punish:
Sono stato Sabato al World di Giessen ( circa 35 Km da Francoforte city), mancavo da quasi 4 anni!
Per chi è novizio il locale era uno dei più famosi della Germania ai suoi tempi.
Le sue feste, soprattutto negli anniversari della fondazione, rimangono nella memoria di chi ha vissuto i tempi d'oro dei FKK in terra Germanica.
Nei giorni d'estate con il giardino e il numero delle girl (anche 100 nei week-end) sono oramai un ricordo.
Si sta assistendo ad una trasformazione di questi locali, con meno avventori e quindi anche meno girl.
Soprattutto manca la varietà che ha sempre contraddistinto il World, L'Oase, Il Palace, ecc.
Ho deciso di ritornare più per amicizia ( incontravo due amici Punter che hanno fatto un Tour a Francoforte) che per interesse..
In linea di massima preferisco lo Sharks.
Entrato alle 18.30 di Sabato ci saranno stati una 40 di avventori e forse 50 ragazze.
Per un locale Carinziano settimanale può essere la normalità, ma vederlo al World fa un certo effetto.
La descrizione del locale è stata fatta molto bene da Bellalui, nella sua recensione.
Non aggiungerò altro tranne che dai mie tempi hanno tolto il cinema in sala grande ed inserito piccole stanze.
Birra sempre free (!) cibo discreto rinnovato ogni 4 ore.
Locale pulito ed ordinato.
Girl quasi tutte rumene, qualche bulgara, Livello medio-alto ( quasi da Wellcum) molto teen e questo sicuramente fa onore a chi fa la selezione.
Speravo in qualche ragazza tedesca ( le riconosci subito per chi ha esperienza), o sudamericana ma nisba.
Quello che rimane impresso comunque, a parte quelche richiesta extra ( FK, o BB) prontamente negata, in camera sono tutte o quasi molto brave: ho fatto due camere, i miei amici 8, ma nessun missile.
Diventa importante l'intervista iniziale, visto anche la nuova legge tedesca sul BB.
Tutte comunque concedono FK, BBJ nella tariffa.
Io ho stanziato Vittoria, una bulgara veterana di 26 anni bionda, molto brava, non per nulla testata anche dai colleghi.
La seconda una rumena di cui non ricordo il nome, ma prestazione impeccabile.
Non impressionatevi se all'inizio sparano 100€, lo fanno con i novizi, basta saper aspettare e pur di far camera sono loro che vi richiamano abbasando le pretese
Clima del locale disteso e rilassato, vasca Idro e piscina al piano inferiore salutari per il relax oltre ai lettini per dormire dove nessuno vi può disturbare.
Unico neo la musica turca assordante. il locale è frequentato molto da questa etnia per quello che ho visto.
Di sabato chiude alle 5.00 le ragazze lavorano sino alle 4.00, poi cominciano a dileguarsi.
D'estate sicuramente rende di più: la sala principale purtroppo è per i fumatori e non ho visto aspiratori.

Insomma non è più il World dei bei tempi ma la parabola discendente sembra essersi arrestata, a differenza del Magnum. Come detto il locale ha dato molto ai Punter con maggiore anzianità.
Non amo particolarmente il genere, ma ricordo che tra le etnie presenti vi erano anche asiatiche (uno dei pochissimi locali).
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Insomma non è più il World dei bei tempi ma la parabola discendente sembra essersi arrestata, a differenza del Magnum. Come detto il locale ha dato molto ai Punter con maggiore anzianità.
Non amo particolarmente il genere, ma ricordo che tra le etnie presenti vi erano anche asiatiche (uno dei pochissimi locali).
I tempi cambiano e non ho visto un cambiamento di rotta pur essendo sabato.
Asiatiche mai viste, forse ci sono due storiche al GoldenTIme di Bruggen.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Sensazioni personali: più ordinato, moderno, anche logistiche è poco più di 20 KM da Francoforte.
Non ne faccio una classifica perchè in Germania ogni FKK ha i suoi pregi e difetti.


Ah ah ok pensavo ti riferissi alle girls!����
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Prima vi copio e incollo il mio report della primissima visita fatta a marzo
World: Qui mi aspettavo di più,il posto è grande ma spartito male,arena piccola e molto buia,anche la qualità delle ragazze l'ho trovata per lo più media.Ma sono stato solo una volta quindi potrei avere preso il giorno sbagliato,nel caso ci ritorni vi farò sapere,cibo niente di che,roba mangiabile si trova ma niente di che.Forse rende molto di più di estate che ha un'area grandissima ha anche due parcheggi.Quasi dimenticavo le ragazze qui perlopiù total naked,poche hanno qualche accessorio tipo autoreggenti,reggicalze tutte comunque patata e bocce esposte,30-35 presenze la domenica
Recensione attuale
Visitato giovedì 23 agosto per la terza volta,entrata regolare 59 euro,ma ha l'happy hour giornaliero a 47 euro se si entra entro le 13.Si paga 5 euro in più se si vuole un accappatoio.Locale immenso credo il più grande al mondo come estensione, 50000 m2 totali. Ha due parcheggi, appena superato il cancello ha un tappeto rosso con degli scalini che ti porta direttamente alla reception,dove c'è anche un atm per chi perde il senno durante il soggiorno,subito adiacente gli spogliatoi docce dove per la prima volta ho incrociato una cliente lesbica anche molto carina che si cambiava,mentre era in doccia ho fatto avanti e indietro per gli spogliatoi come un disperato per vederla nuda,ma ho solo visto il dietro purtroppo ed è stata in accappatoio tutto il giorno dopo sigh...Ha anche stanzato una ragazza nera,quanto mi faceva strano vedre questa che portava in stanza un'altra donna,avrei voluto poterle guardare in stanza.Tornando a noi,subito attaccati agli spogliatoi c'è l'arena con bar di dimensioni medie,con affreschi di capitali delle città del mondo ,in tema world insomma.Accanto all'arena c'è un piccolo ristorante con ottima varietà di cibo rispetto alle ultime visite con cose da brunch e da cena a seconda dell'ora.Vi è poi un corridoio che porta al piano inferiore dove si trovano stanze,un idromassaggio e una grande piscina coperta,area relax anch'essa grande,un altro bar self service,le saune.Tutto collegato alla zona esterna che non per dire cazzate ma si può paragonare a un campo da calcio di serie a, enorme parco tutto intorno al locale,con una piscina,gazebo in quantità,sdraio,dondoli,casa sull'albero dove portare le ragazze,campi pallavolo,vari attrezzi sport ecc.Enorme è dire poco.Passiamo alle ragazze,molto deluso purtroppo sulle 35-40 presenze,che avrei stanzato ce n'erano solo 5,tante sovrappeso e brutte,molte con le infradito anche dentro,cosa che io odio,parlando con un locale mi ha detto che una volta il world era il top per tutto,ma dopo l'avvento dello sharks e oase è stato messo sotto,un pò come la storia dell'andiamo per quella cagata del wellcum ( non me ne vogliate ma un fkk che si dichiara tale non ha donne vestite).Fatta una stanza a 50 euro con una delle carine,che era anche parecchio sdegnosa,attitudine del tipo ti sto facendo un piacere,magari ho preso la sbagliata ma questo è.Tutto sommato grandissima struttura per relax e cibo,poca cosa per le ragazze,peccato.Ci vorrebbe un minimo di selezione per le ragazze,non so se tornerò.
Ps:Vi allego immagini della casa sull'albero,spettacolare
348s.jpg
258s.jpg
Pps: si trova a pohlheim a 20 minuti in macchina da francoforte per info https://www.fkk24.de/fkk-world
Quasi dimenticavo,birra pilsner on tap gratis illimitata,ma non bevendo la stavo dando per superflua,ma a molti so che interessa
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Che peccato... Che ricordi... Quell'arena il sabato sera diventava un vero... bordello :biggrin:

Scene indimenticabili. E lì vicino (non so se lo hai visto, non ne hai parlato) il cinema con i materassoni su più livelli dove si trombava liberamente, incuranti degli altri.

Le ragazze in infradito... brrrr... quella sì che è decadenza.

Grazie per le tue rece comunque, mi fa sempre piacere avere notizie di questi posti che per un po' sono stati il mio riferimento, e che adesso - ahimè - non frequento più.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Passiamo alle ragazze,molto deluso purtroppo sulle 35-40 presenze,che avrei stanzato ce n'erano solo 5,tante sovrappeso e brutte
Diciamo che anche il periodo del tuo viaggio non aiuta la line up.
Un mio amico è stato all'Oase e ad un altro locale che non ricordo (ma conoscendolo immagino sia lo Sharks) proprio il weekend appena passato ed è rimasto delusissimo dalle line up scarne e non all'altezza.

Tu sei stato al World il 23/8 che era un giovedì, leggevo su ISG che in generale al World è meglio andarci solo il venerdì e sabato.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Sono stato anche allo sharks e oase e confermo che la line up è leggermente peggiore all'inverno ma niente di che.Al world era disastrosa,non era brillante neanche a marzo ma niente paragonabile ad adesso,tante basse grasse sfatte in giro con le infradito...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Su ISG un utente ha fatto un riassunto di quello che ha letto su forums tedeschi in merito alla riapertura del World.
Ingresso a 10€ ma nulla incluso. Cibo e bevande da pagare a parte.
La tariffa ora sembra essere 60€ per 30min.
Il locale dicono sia irriconoscibile per la quantità di lavori fatti, sex kino è stato tolto, idem la piscina al piano di sotto. nell'area esterna ci sono ancora i lavori in corso.

Ci tengo a sottolineare che sono informazioni di terza mano, per cui potrebbero non essere precise.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2020
Messaggi
8
Reaction score
2
Ci sono stato venerdì 23 giugno,avevo qualche dubbio che il prezzo di ingresso a 10 euro fosse attraente per una clientela alla quale,frequentando soprattutto locali austriaci,non sono abituato,in poche parole,i clienti verso mezzanotte erano quasi tutti ubriachi intenti a ballare su musiche balcaniche e mediorientali ma la cosa che più mi ha colpito è stata la qualità veramente bassa delle ragazze,solo 2/3 carine su circa 20.
Se questo è l'andazzo,è stata la mia prima e ultima volta.

Confermo che si paga tutto a parte,anche l'accappatoio,nel costo dell'ingresso sono compresi solo le ciabatte e 2 asciugamani
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Che tristezza, pensare che un decennio fa era il TOP in Germania. Le sue feste annuali erano celebri
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2020
Messaggi
8
Reaction score
2
Chiedo un chiarimento,la politica del prezzo basso è sempre stata una costante di questo locale,oppure è una novità post riapertura?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2020
Messaggi
8
Reaction score
2
Zero camere,per le poche carine c'era la fila e le altre erano davvero di basso livello, uno dei vantaggi dei 10 euro di ingresso è che puoi uscire senza rimetterci troppo,due sere prima ero andato al Sakura (buono) e al ritorno da Loket mi sono rigenerato al Wellcum,nessun problema
 
Commenta
Alto