Recensisco in ritardo causa lavoro:
Solitario1970 inutile che solleciti le informazioni con UP .
Sono stato Sabato al World di Giessen ( circa 35 Km da Francoforte city), mancavo da quasi 4 anni!
Per chi è novizio il locale era uno dei più famosi della Germania ai suoi tempi.
Le sue feste, soprattutto negli anniversari della fondazione, rimangono nella memoria di chi ha vissuto i tempi d'oro dei FKK in terra Germanica.
Nei giorni d'estate con il giardino e il numero delle girl (anche 100 nei week-end) sono oramai un ricordo.
Si sta assistendo ad una trasformazione di questi locali, con meno avventori e quindi anche meno girl.
Soprattutto manca la varietà che ha sempre contraddistinto il World, L'Oase, Il Palace, ecc.
Ho deciso di ritornare più per amicizia ( incontravo due amici Punter che hanno fatto un Tour a Francoforte) che per interesse..
In linea di massima preferisco lo Sharks.
Entrato alle 18.30 di Sabato ci saranno stati una 40 di avventori e forse 50 ragazze.
Per un locale Carinziano settimanale può essere la normalità, ma vederlo al World fa un certo effetto.
La descrizione del locale è stata fatta molto bene da Bellalui, nella sua recensione.
Non aggiungerò altro tranne che dai mie tempi hanno tolto il cinema in sala grande ed inserito piccole stanze.
Birra sempre free (!) cibo discreto rinnovato ogni 4 ore.
Locale pulito ed ordinato.
Girl quasi tutte rumene, qualche bulgara, Livello medio-alto ( quasi da Wellcum) molto teen e questo sicuramente fa onore a chi fa la selezione.
Speravo in qualche ragazza tedesca ( le riconosci subito per chi ha esperienza), o sudamericana ma nisba.
Quello che rimane impresso comunque, a parte quelche richiesta extra ( FK, o BB) prontamente negata, in camera sono tutte o quasi molto brave: ho fatto due camere, i miei amici 8, ma nessun missile.
Diventa importante l'intervista iniziale, visto anche la nuova legge tedesca sul BB.
Tutte comunque concedono FK, BBJ nella tariffa.
Io ho stanziato Vittoria, una bulgara veterana di 26 anni bionda, molto brava, non per nulla testata anche dai colleghi.
La seconda una rumena di cui non ricordo il nome, ma prestazione impeccabile.
Non impressionatevi se all'inizio sparano 100€, lo fanno con i novizi, basta saper aspettare e pur di far camera sono loro che vi richiamano abbasando le pretese
Clima del locale disteso e rilassato, vasca Idro e piscina al piano inferiore salutari per il relax oltre ai lettini per dormire dove nessuno vi può disturbare.
Unico neo la musica turca assordante. il locale è frequentato molto da questa etnia per quello che ho visto.
Di sabato chiude alle 5.00 le ragazze lavorano sino alle 4.00, poi cominciano a dileguarsi.
D'estate sicuramente rende di più: la sala principale purtroppo è per i fumatori e non ho visto aspiratori.
Insomma non è più il World dei bei tempi ma la parabola discendente sembra essersi arrestata, a differenza del Magnum. Come detto il locale ha dato molto ai Punter con maggiore anzianità.
Non amo particolarmente il genere, ma ricordo che tra le etnie presenti vi erano anche asiatiche (uno dei pochissimi locali).