Ragazzi scusate ma ho una domada stupida, negli FKK tedeschi ( e di conseguenza presumo anche negli altri in giro per il globo) si paga l'entrata e poi si paga la singola prestazione con la ragazza, o sbaglio?
yes
Ragazzi scusate ma ho una domada stupida, negli FKK tedeschi ( e di conseguenza presumo anche negli altri in giro per il globo) si paga l'entrata e poi si paga la singola prestazione con la ragazza, o sbaglio?
Bene alle 5am abbiamo lasciato il World, abbiamo accompagnato a casa mia moglie e col mio amico ce ne siamo tornati tranquilli in albergo per una breve dormita...
Dove hai soggiornato?
In zona Francoforte di solito soggiorno o all'ex Etap Hotel in Linden (soprattutto come in questo caso quando ci sono fiere a Francoforte e i prezzi sono alle stelle), altrimenti sempre in zona World al Mercure a Wetzlar, oppure al B&B Niederrad che e' vicinissimo all'aeroporto, questo soprattutto quando prendo il volo di ritorno il lunedi' mattina....
Che tu sappia, Andrea è rumena ma vive a Benidorm? Se sì l'ho conosciuta anche io al World a fine gennaio...
Curiosità: qual'è l'angolo delle tedesche, che non l'ho mai saputo???
Danke schon
In zona Francoforte di solito soggiorno o all'ex Etap Hotel in Linden (soprattutto come in questo caso quando ci sono fiere a Francoforte e i prezzi sono alle stelle), altrimenti sempre in zona World al Mercure a Wetzlar, oppure al B&B Niederrad che e' vicinissimo all'aeroporto, questo soprattutto quando prendo il volo di ritorno il lunedi' mattina....
Hubertusstraße 21 35415 Pohlheim, Deutschland 06403 61875 questo è più low budget. |
Premesso che anche io preferisco concentrare tutte le mie energie, fisiche, psicologiche e economiche all'interno del FKK, un hotel Etap da parte tua non me l'aspettavo
Sono stato una sola volta all'Etap di Krefeld e volevo scappare (non avevo prenotato io). In NWR di solito vado qui http://www.park-inn-duesseldorf-kaarst.de/default-de.html, e ci ho pure portato un amica del PHG nel dopolavoro.....
Francoforte sono stato solo 2 volte, al Hotel Rossija in centro, e al Mercure Hotel Bad Homburg Friedrichsdorf comodo per l'Oase.
TAPPA RELAX AL WORLD 01/01/2013
In post serata Acapulco, stanchissimi decidiamo che affrontare il viaggio di ritorno senza fermarsi al World sarebbe un peccato.
Sfruttiamo il 3x2 sull'entarata, tot 130.
Poche ragazze, rientravano tutte nel giro di due giorni, circa 20 presenti, poco piu'.
Solo un 4-5 TOP.
Classico status simbol becchiamo la Silvana e le facciamo gli auguri,
come sempre sceglie di tormentare me per tutta la giornata.
Mossa inutile in quanto MAI andro' in camera con lei, forse se mi sgancia un 50, ma farei il missile!
Mi fa piacere scambiare due parole con lei, ma poi e' pesante ed insistente;
ripeto che forse e' giunta l'ora della pensione, da giovane deve esser stata una gran figa, ma il tempo passa per tutti e non rientra nei miei gusti personali.
Dopo qualche ora tra idro, sauna e piscina decido che bisogna passare all'azione.
In realta' avevo gia' scelto, appena entrato la avevo notata seduta su un divanetto.
EMA la Principessa di Castelbianco
Ragazza particolare, di una bellezza incredibile e raffinata, una perla rara.
25 anni Serba di Belgrado.
Intervista in inglese, mentre mi perdo a guardarla, quel rossetto rosso la rendeva molto chich.
Capello lungo nero carbone tenuto tutto da un lato, lunghissimi e lisci.
Mi spiega subito che non concede FK, ma garantisce che tutto il resto e' possibile.
Fortunatamente andiamo in una stanza al primo piano dotata di ventilatore, la prima a destra.
Inizia con un BBBJ maestrale, profondo ed accompagniato da un ottimo gioco di lingua.
Poi si passa al sex, smorza inverso e modificato, una sua invenzione.
Cambiamo qualche posizione sempre cose ricercate, si lamenta che vado un po' troppo in profondita' e fa molto rumore, non capisco se gode o le da fastidio dato che mette una mano per distanziare un po' la penetrazione.
Vista la situazione le chiedo un 69, ha la fighetta molto sensibile e mi viene in faccia dopo pochi minuti di lavoro di precisione.
Finiamo in BBBJ ma non concede CIM, peccato le avrei sborrato in bocca volentieri!
Puo' sembrare di no, ma e' stata una gran camera, vorrei conoscerla meglio, penso si possa concedere di piu' se fidelizzata un po'.
50
SORINA la porcellina timida
la osservo spostarsi in diversi punti del locale e finalmente decido di andare da questa bellissima ragazza con cui avevo incrociato lo sguardo un paio di volte.
Rumena di 26 anni inizia a sorridere appena si accorge che la ho puntata.
Stiamo un 15 minuti a parlare ed e' molto socevole e simpatica, parla anche italiano, ma preferisco continuare in inglese in cui la vedo piu' a suo agio. Parla molto bene e con pochissimo accento, dice di averlo imparato all'universita'.
Ci spostiamo in camera e sfortunatamente finiamo nella prima al piano sotto, quella vicino al bagno con la doccia appena scese le scale, stanza grande e spaziosa, ma senza finestre, una suana.
Questa ragazza puo' benissimo performare come una GFE o PSE di altissimo livello.
La camera e' un susseguirsi di maialate, BBBJ super salivato, gioca anche con le palle.
Poi lecco io mentre lei continua nel lavoro con un buon ritmo.
Super FK, slinguazzamento estremo.
Le chiedo quale sia la sua posizione preferita e a sorpresa sceglie una pecora a gambe strette, dice che cosi lo sente di piu' e le piace.
Il gel non e' il lubrificante preferito e mi chiede di sputare un paio di volte.
Sudiamo molto e la scopata diventa un po' PSE trash mentre la scopo la lecco e viceversa, due pervertiti.
Finiamo a missionaria con le sue gambe sul mio collo mentre lecco anche quelle.
Mi arrendo e non riesco a venire, ma non e' importante, mi sono divertito tantissimo.
Pensavo di diver pagare l'ora in quanto avevamo sforato ma chiede solo 50.
Per ora la migliore di questo tour Natalizio.
World una garanzia.
Mi piacciono molto anch ele GFE ma lasciano quell'amaro in bocca in quanto vorresti portarle via con te e passare delle ore con loro a fare all'amore; invece una PSE con cui hai feeling e' il massimo, ti diverti tantissimo, ma sai che e' solo sesso selvaggio, una condivisione di maialaggine allo stato puro.
Lasciamo cosi il locale quando sono solo le 21 dato che i Km necessari per tornare a casa sono ancora 850-900.
Se risolvono il problema del caldo nelle camere non penso vi siano molti locali che possono tenere testa al World,
il mio FKK preferito!
Ragazzi non sapevo ci fossero offerte per entrare nei locali....chi mi spiega meglio le offerte? Altri lkcali anche le fanno??? Grazieeee
Qualcuno sa se al World c'è ancora quel meraviglioso angelo di nome ADINA?
....e invece mi sto ancora leccando le ferite per i 700€ spesi in un solo giorno sabato!!!! ......
.... ho toccato i 1,300€..... :mega_shok: ovvio, i soldi meglio spesi e nessun rimpianto, come sempre!!
Respect.
Ehhh, fosse per me ci andrei tutti i giorni, anzi, come ho già detto una volta, il mio sogno è vivere negli fkk... il problema è la disponibilità economica.Dai ragazzi, chi dei colleghi è oggi al World? Con tutti gli italiani presenti che sono riportati non posso crederci che non ci sia nessun collega del forum.....