fkk world frankfurt

Reaction score
37
TAPPA RELAX AL WORLD 01/01/2013

In post serata Acapulco, stanchissimi decidiamo che affrontare il viaggio di ritorno senza fermarsi al World sarebbe un peccato.
Sfruttiamo il 3x2 sull'entarata, tot 130.

Poche ragazze, rientravano tutte nel giro di due giorni, circa 20 presenti, poco piu'.
Solo un 4-5 TOP.

Classico status simbol becchiamo la Silvana e le facciamo gli auguri,
come sempre sceglie di tormentare me per tutta la giornata.
Mossa inutile in quanto MAI andro' in camera con lei, forse se mi sgancia un 50, ma farei il missile!
Mi fa piacere scambiare due parole con lei, ma poi e' pesante ed insistente;
ripeto che forse e' giunta l'ora della pensione, da giovane deve esser stata una gran figa, ma il tempo passa per tutti e non rientra nei miei gusti personali.

Dopo qualche ora tra idro, sauna e piscina decido che bisogna passare all'azione.
In realta' avevo gia' scelto, appena entrato la avevo notata seduta su un divanetto.

EMA la Principessa di Castelbianco
Ragazza particolare, di una bellezza incredibile e raffinata, una perla rara.
25 anni Serba di Belgrado.
Intervista in inglese, mentre mi perdo a guardarla, quel rossetto rosso la rendeva molto chich.
Capello lungo nero carbone tenuto tutto da un lato, lunghissimi e lisci.
Mi spiega subito che non concede FK, ma garantisce che tutto il resto e' possibile.
Fortunatamente andiamo in una stanza al primo piano dotata di ventilatore, la prima a destra.
Inizia con un BBBJ maestrale, profondo ed accompagniato da un ottimo gioco di lingua.
Poi si passa al sex, smorza inverso e modificato, una sua invenzione.
Cambiamo qualche posizione sempre cose ricercate, si lamenta che vado un po' troppo in profondita' e fa molto rumore, non capisco se gode o le da fastidio dato che mette una mano per distanziare un po' la penetrazione.
Vista la situazione le chiedo un 69, ha la fighetta molto sensibile e mi viene in faccia dopo pochi minuti di lavoro di precisione.
Finiamo in BBBJ ma non concede CIM, peccato le avrei sborrato in bocca volentieri!
Puo' sembrare di no, ma e' stata una gran camera, vorrei conoscerla meglio, penso si possa concedere di piu' se fidelizzata un po'.
50

SORINA la porcellina timida
la osservo spostarsi in diversi punti del locale e finalmente decido di andare da questa bellissima ragazza con cui avevo incrociato lo sguardo un paio di volte.
Rumena di 26 anni inizia a sorridere appena si accorge che la ho puntata.
Stiamo un 15 minuti a parlare ed e' molto socevole e simpatica, parla anche italiano, ma preferisco continuare in inglese in cui la vedo piu' a suo agio. Parla molto bene e con pochissimo accento, dice di averlo imparato all'universita'.
Ci spostiamo in camera e sfortunatamente finiamo nella prima al piano sotto, quella vicino al bagno con la doccia appena scese le scale, stanza grande e spaziosa, ma senza finestre, una suana.
Questa ragazza puo' benissimo performare come una GFE o PSE di altissimo livello.
La camera e' un susseguirsi di maialate, BBBJ super salivato, gioca anche con le palle.
Poi lecco io mentre lei continua nel lavoro con un buon ritmo.
Super FK, slinguazzamento estremo.
Le chiedo quale sia la sua posizione preferita e a sorpresa sceglie una pecora a gambe strette, dice che cosi lo sente di piu' e le piace.
Il gel non e' il lubrificante preferito e mi chiede di sputare un paio di volte.
Sudiamo molto e la scopata diventa un po' PSE trash mentre la scopo la lecco e viceversa, due pervertiti.
Finiamo a missionaria con le sue gambe sul mio collo mentre lecco anche quelle.
Mi arrendo e non riesco a venire, ma non e' importante, mi sono divertito tantissimo.
Pensavo di diver pagare l'ora in quanto avevamo sforato ma chiede solo 50.

Per ora la migliore di questo tour Natalizio.
World una garanzia.
Mi piacciono molto anch ele GFE ma lasciano quell'amaro in bocca in quanto vorresti portarle via con te e passare delle ore con loro a fare all'amore; invece una PSE con cui hai feeling e' il massimo, ti diverti tantissimo, ma sai che e' solo sesso selvaggio, una condivisione di maialaggine allo stato puro.

Lasciamo cosi il locale quando sono solo le 21 dato che i Km necessari per tornare a casa sono ancora 850-900.
Se risolvono il problema del caldo nelle camere non penso vi siano molti locali che possono tenere testa al World,
il mio FKK preferito!

Commenta
Reaction score
0
ciao colleghi
sabato sono stato al World in compagnia di 2 amici, che tra l'altro non ci erano mai stati; anzi, uno non era mai stato in un fkk e la botta per lui è stata grossa come penso per tutti noi la prima volta, chi più chi meno: già negli spogliatoi, vedendo passare le ragazze completamente nude, mi stava andando fuori di testa: alla fine ne tromberà 5, tutte rumene; ormai il World è un feudo totalmente rumeno: su una trentina o più ragazze con cui abbiamo parlato, una era ungherese. una russa (ma non ci giurerei affatto) e tutte le altre del paese di Dracula. Però visto che le ragazze presenti erano più di 50 magari c'erano anche altre etnie. Comunque io non ho nulla contro le rumene, alcune sono strafighe, le trombo più che volentieri, era solo per fare un quadro della situazione. Anzi no, c'era anche la solita Silvana ma per me è come se non esistesse.
Io ho aperto le danze con Silvia, piccola ma molto ben fatta ovviamente rumena di 21 anni , mora, belle tette. Dopo un buon quarto d'ora di strusciamenti sui divani, in camera con una buona partecipazione con fk, fingerizzazione, 69 e rai 1.
Seconda ragazza Alessia, bionda 25enne, abbronzata, con un culetto da sballo, seduta sempre in posizioni strategiche per poter mostrare per bene tutte le sue bellezze, fighetta compresa. Ottima partecipazione in camera con fk, 69, e rai 1.
Terza ragazza Britney (ma un nome d'arte migliore no?), 20 anni, mora molto bella e sapendo di esserlo se la tirava un po'. In camera si è dimostrata all'altezza della situazione con un gran bbj, poi 69, tre posizioni in rai 1: mi ha chiesto se volevo venirle in bocca, le ho risposto "maybe". Son venuto in figa nel condom e se l'è un po' presa, non mi ha più degnato di una parola ma non importa, mi son trombato una gran bella figa ed ho 50 euro in più in tasca..
In quanto al sesso mi son fermato qui anche perchè essendoci birra gratis me ne sono fatte 7 o 8: ero un poì brillo e non avevo più testa per trombare. Per fortuna un mio collega è astemio, ha guidato lui al ritorno in hotel; qui la polizei non perdona.
Ricapitolando il World è sempre all'altezza della situazione, ci sono tante ragazze a disposizione, anche se devo dire che secondo me la qualità è un po' calata rispetto a qualche tempo fa. Il neo più grosso è il livello di fumo in sala bar superiore: dopo le 20-21 non si respira proprio e visto che fuori c'erano 0 gradi non si poteva certo aprire la porta verso il giardino, quindi si andava spesso sotto a respirare un po'. Ecco una delle poche cose in cui siamo avanti ai tedeschi, la legge sul fumo, ma comunque farei volentieri cambio: noi gli fkk, ai tedeschi la legge sul fumo..
Dopo circa 11 ore praticamente volate, alle 3 del mattino ce ne andiamo molto a malincuore e appena usciti il collega novizio già vuole organizzare la prossima gita da queste parti.. come dargli torto!!
Alla prossima

Commenta
Reaction score
5
Visto che la mia "moglie" del World mi richiamava all'adempimento dei miei obblighi coniugali e visto che il mio migliore amico e compagno di merende per clubs era gia' li, questo weekend sono saltato su un aeroplano e sono partito per quel di Francoforte, atterrato venerdi' sera me ne sono andato a dormire per poter essere fresco e riposato sabato mattina, quando alle 11am mi son presentato all'ingresso del Worldinsieme al mio fedele compagno.

Scalata di un ingresso la mia VIP card, mi sono docciato e, salutate le bariste e bevuto un caffe', ho fatto colazione.

Giornata bella e soleggiata, finalmente un primo sprazzo di bel tempo anche in Germania....era ora!

Di prima mattina c'era qualche cliente piu' del solito ma poi, durante tutta la giornata, direi che ci sono sempre di fatto state piu' ragazze che clienti, ottimo direi anche se le fanciulle si stanno infastidendo parecchio per questo andazzo e prevedo da quello che mi dicono che nei prossimi mesi alcune delle migliori potrebbero cambiare se la bella stagione non portera' piu' clienti....

Comunque, buona lineup, con qualche assente tra le regolari frequentatrici come Karina, Simona, Beatrice etc.

In attesa di mia moglie che aveva fatto serata venerdi', ne ho approfittato per una rapida sortita con Amy, tedesca di vicino ad Amburgo. Bionda, occhi azzurri, fisico bello e sottile. Sta al bar nel corner germanico ed ha un tatuaggio floreale sulla schiena, la prestazione e' ottima purche' la becchiate prima che sia sbronza, cosa che invariabilmente accade non piu' tardi delle 6pm....dopo quell'ora, tutto dipende da come la troverete di umore, puo' essere un'ottima esperienza cosi' come una sola pazzesca....

Prima che abbia bevuto troppo direi ottima prestazione, una garanzia e tutto quello che volete sul menu'.

Io ho fatto solo un rapido pit-stop da 50€, ma bene cosi', avevo bisogno di scaricare la tensione prima dell'arrivo di mia moglie che puntualmente e' giunta alle 3,30pm....

Beh il resto della giornata l'ho passato con lei e con il mio amico, unico ulteriore highlight e' stato che volevo testare Andrea, nuova recente presenza al World ma gia' vista col nome di Christina all'Oase nel mese di gennaio. Andrea e' abbastanza alta, longilinea, bellissimo viso con naso alla francese, lunghi capelli neri e una A di reggiseno.

Piu' che buono inglese, discreto tedesco, ottima conversazione.

Bene, allora sono riuscito a fare un deal con mia moglie, lei ha accettato l'invito di un suo cliente regolare e io ho ottenuto da lei un pass per provare Andrea....detto fatto, ottima prestazione, ottimo DFK e BBBj dove il suo piccolo piercing sulla lingua nemmeno si sente molto....veramente brava. Fatto tutto con calma e dopo un'oretta ritorno dalla camera e 100€ spesi bene...sicuramente da provare.

Torno da mia moglie che mi chiede come e' andata, le rispondo benissimo e per questa mia affermazione saro' punito venendo costretto ad un tragico tour de force in camera che alla fine della giornata comportera' che mia moglie avra' guadagnato 550€ dei miei faticosamente sudati eurini, sia chiaro, del tutto meritati e son felice di averglieli dati:lol:!!! Santa ragazza, semplicemente la perfezione per i miei gusti.....

Bene alle 5am abbiamo lasciato il World, abbiamo accompagnato a casa mia moglie e col mio amico ce ne siamo tornati tranquilli in albergo per una breve dormita....

Beh che dire? Come sempre il World si piazza sul podio dei migliori clubs per il sottoscritto, anche senza considerare mia moglie. Quello che i tedeschi chiamano la Stimmung del locale e' sempre ottima, lineup piu' che abbondante sia in estetica che in grandi performers, l'unico problema e' che e' il classico posto dove il sottoscritto si ritrova a spendere troppo!!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
Dove hai soggiornato?

In zona Francoforte di solito soggiorno o all'ex Etap Hotel in Linden (soprattutto come in questo caso quando ci sono fiere a Francoforte e i prezzi sono alle stelle), altrimenti sempre in zona World al Mercure a Wetzlar, oppure al B&B Niederrad che e' vicinissimo all'aeroporto, questo soprattutto quando prendo il volo di ritorno il lunedi' mattina....

Commenta
Reaction score
24
In zona Francoforte di solito soggiorno o all'ex Etap Hotel in Linden (soprattutto come in questo caso quando ci sono fiere a Francoforte e i prezzi sono alle stelle), altrimenti sempre in zona World al Mercure a Wetzlar, oppure al B&B Niederrad che e' vicinissimo all'aeroporto, questo soprattutto quando prendo il volo di ritorno il lunedi' mattina....

Che tu sappia, Andrea è rumena ma vive a Benidorm? Se sì l'ho conosciuta anche io al World a fine gennaio...

Curiosità: qual'è l'angolo delle tedesche, che non l'ho mai saputo???

Danke schon

Commenta
Reaction score
5
Che tu sappia, Andrea è rumena ma vive a Benidorm? Se sì l'ho conosciuta anche io al World a fine gennaio...

Curiosità: qual'è l'angolo delle tedesche, che non l'ho mai saputo???

Danke schon

Dunque, non so se Andrea vive a Benidorm, escluderei che fosse al World a Gennaio, al 10 gennaio era ancora all'Oase e attorno al 20 al World non c'era ancora.... Pero' non posso giurarci. Purtroppo non ti so nemmeno dire se parla lo spagnolo, di solito tendo a non farmi identificare come Italiano e qui di le fanciulle non ki parlano mai in Italiano o spagnolo....

L'angolo al bar delle tedesche va da davanti la postazione del DJ all'apertura per il passaggio delle bariste. Li si trovano le tedesche come Amy o Jenny e un paio delle polacche "tedeschizzate" ed alcolizzate del World.

Consiglio, tranne Jenny, gran bel fisico naturale, seno classe C naturale e capello lungo castano scuro ma, purtroppo, viso non dei migliori, le altre quando superano il tasso alcolico di un russo siberiano dopo le sei del pomeriggio sono delle performers hit and miss....Jenny, invece, e' sempre una garanzia e direi da provare.

Commenta
Reaction score
2

Premesso che anche io preferisco concentrare tutte le mie energie, fisiche, psicologiche e economiche all'interno del FKK, un hotel Etap da parte tua non me l'aspettavo :rofl:

Sono stato una sola volta all'Etap di Krefeld e volevo scappare (non avevo prenotato io). In NWR di solito vado qui http://www.park-inn-duesseldorf-kaarst.de/default-de.html, e ci ho pure portato un amica del PHG nel dopolavoro.....

Francoforte sono stato solo 2 volte, al Hotel Rossija in centro, e al Mercure Hotel Bad Homburg Friedrichsdorf comodo per l'Oase.

Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Reaction score
4
per il world

http://www.hotelgoldenerstern.com/

oppure

Hotel Am Kirschberg

Riegelweg 29, 35418 Alten Buseck

Gaststätte Zur Ludwigshöh
Hubertusstraße 21
35415 Pohlheim, Deutschland

06403 61875

questo è più low budget.

ottimi,puliti e molto silenziosi ...il primo e il terzo sono abbastanza vicini al world.

per l' oase...

hotel mercure oppure hotel arkadia entrambi in bad homburg.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
Premesso che anche io preferisco concentrare tutte le mie energie, fisiche, psicologiche e economiche all'interno del FKK, un hotel Etap da parte tua non me l'aspettavo :rofl:

Sono stato una sola volta all'Etap di Krefeld e volevo scappare (non avevo prenotato io). In NWR di solito vado qui http://www.park-inn-duesseldorf-kaarst.de/default-de.html, e ci ho pure portato un amica del PHG nel dopolavoro.....

Francoforte sono stato solo 2 volte, al Hotel Rossija in centro, e al Mercure Hotel Bad Homburg Friedrichsdorf comodo per l'Oase.

Purtroppo quando ci sono fiere in citta', se anche trovi una stanza, e' a prezzi indecenti e, percio', non resta che ripiegare sulle alternative. Comunque l'Etap di Linden e' un poco meglio di quello di Krefeld. Anche in NRW quello di Willich e' meglio di quello di Krefeld.

Purtroppo a volte spendo troppo in gnocca per potermi permettere sistemazioni molto confortevoli, anche se di solito al Mercure di Wetzlar trovo a prezzi ragionevoli.

Considera anche che in hotel di solito non ci passo piu' di 6 max 7 ore al giorno, il resto da apertura a chiusura mi godo i clubs. Inoltre, a volte penso anche che se accetto di passare del tempo in una stanza all'Oase dopo la mezzanotte dove se non ti becchi un malanno per quanto son sporche e' un miracolo, l'Etap di Linden mi sembra una reggia!!!:lol:

A parte gli scherzi, sai son scelte, io quando sono Germania per divertimento preferisco volare comodo con Lufthansa o prenotare un'auto piu' confortevole che l'hotel con la piscina o la colazione di cui non usufruisco....vorrei avere di che spendere per tutto, gnocca inclusa....e invece mi sto ancora leccando le ferite per i 700€ spesi in un solo giorno sabato!!!! Piu' volo preso last second ad un prezzo vergognoso (e c'erano ancora posti liberi sul volo!,), auto, pernottamento e varie ho toccato i 1,300€..... :mega_shok: ovvio, i soldi meglio spesi e nessun rimpianto, come sempre!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
TAPPA RELAX AL WORLD 01/01/2013

In post serata Acapulco, stanchissimi decidiamo che affrontare il viaggio di ritorno senza fermarsi al World sarebbe un peccato.
Sfruttiamo il 3x2 sull'entarata, tot 130.

Poche ragazze, rientravano tutte nel giro di due giorni, circa 20 presenti, poco piu'.
Solo un 4-5 TOP.

Classico status simbol becchiamo la Silvana e le facciamo gli auguri,
come sempre sceglie di tormentare me per tutta la giornata.
Mossa inutile in quanto MAI andro' in camera con lei, forse se mi sgancia un 50, ma farei il missile!
Mi fa piacere scambiare due parole con lei, ma poi e' pesante ed insistente;
ripeto che forse e' giunta l'ora della pensione, da giovane deve esser stata una gran figa, ma il tempo passa per tutti e non rientra nei miei gusti personali.

Dopo qualche ora tra idro, sauna e piscina decido che bisogna passare all'azione.
In realta' avevo gia' scelto, appena entrato la avevo notata seduta su un divanetto.

EMA la Principessa di Castelbianco
Ragazza particolare, di una bellezza incredibile e raffinata, una perla rara.
25 anni Serba di Belgrado.
Intervista in inglese, mentre mi perdo a guardarla, quel rossetto rosso la rendeva molto chich.
Capello lungo nero carbone tenuto tutto da un lato, lunghissimi e lisci.
Mi spiega subito che non concede FK, ma garantisce che tutto il resto e' possibile.
Fortunatamente andiamo in una stanza al primo piano dotata di ventilatore, la prima a destra.
Inizia con un BBBJ maestrale, profondo ed accompagniato da un ottimo gioco di lingua.
Poi si passa al sex, smorza inverso e modificato, una sua invenzione.
Cambiamo qualche posizione sempre cose ricercate, si lamenta che vado un po' troppo in profondita' e fa molto rumore, non capisco se gode o le da fastidio dato che mette una mano per distanziare un po' la penetrazione.
Vista la situazione le chiedo un 69, ha la fighetta molto sensibile e mi viene in faccia dopo pochi minuti di lavoro di precisione.
Finiamo in BBBJ ma non concede CIM, peccato le avrei sborrato in bocca volentieri!
Puo' sembrare di no, ma e' stata una gran camera, vorrei conoscerla meglio, penso si possa concedere di piu' se fidelizzata un po'.
50

SORINA la porcellina timida
la osservo spostarsi in diversi punti del locale e finalmente decido di andare da questa bellissima ragazza con cui avevo incrociato lo sguardo un paio di volte.
Rumena di 26 anni inizia a sorridere appena si accorge che la ho puntata.
Stiamo un 15 minuti a parlare ed e' molto socevole e simpatica, parla anche italiano, ma preferisco continuare in inglese in cui la vedo piu' a suo agio. Parla molto bene e con pochissimo accento, dice di averlo imparato all'universita'.
Ci spostiamo in camera e sfortunatamente finiamo nella prima al piano sotto, quella vicino al bagno con la doccia appena scese le scale, stanza grande e spaziosa, ma senza finestre, una suana.
Questa ragazza puo' benissimo performare come una GFE o PSE di altissimo livello.
La camera e' un susseguirsi di maialate, BBBJ super salivato, gioca anche con le palle.
Poi lecco io mentre lei continua nel lavoro con un buon ritmo.
Super FK, slinguazzamento estremo.
Le chiedo quale sia la sua posizione preferita e a sorpresa sceglie una pecora a gambe strette, dice che cosi lo sente di piu' e le piace.
Il gel non e' il lubrificante preferito e mi chiede di sputare un paio di volte.
Sudiamo molto e la scopata diventa un po' PSE trash mentre la scopo la lecco e viceversa, due pervertiti.
Finiamo a missionaria con le sue gambe sul mio collo mentre lecco anche quelle.
Mi arrendo e non riesco a venire, ma non e' importante, mi sono divertito tantissimo.
Pensavo di diver pagare l'ora in quanto avevamo sforato ma chiede solo 50.

Per ora la migliore di questo tour Natalizio.
World una garanzia.
Mi piacciono molto anch ele GFE ma lasciano quell'amaro in bocca in quanto vorresti portarle via con te e passare delle ore con loro a fare all'amore; invece una PSE con cui hai feeling e' il massimo, ti diverti tantissimo, ma sai che e' solo sesso selvaggio, una condivisione di maialaggine allo stato puro.

Lasciamo cosi il locale quando sono solo le 21 dato che i Km necessari per tornare a casa sono ancora 850-900.
Se risolvono il problema del caldo nelle camere non penso vi siano molti locali che possono tenere testa al World,
il mio FKK preferito!

Ragazzi non sapevo ci fossero offerte per entrare nei locali....chi mi spiega meglio le offerte? Altri lkcali anche le fanno??? Grazieeee

Commenta
Reaction score
37
Ragazzi non sapevo ci fossero offerte per entrare nei locali....chi mi spiega meglio le offerte? Altri lkcali anche le fanno??? Grazieeee

Tanti locali hanno offerte diverse, far un elenco non e' semplice, ma c'e' sempre scritto sui vari siti.
Il World per esempio ha il 3x2 dal lunedi al mercoledi.

Commenta
Reaction score
325
Qualcuno sa se al World c'è ancora quel meraviglioso angelo di nome ADINA?

Commenta
Reaction score
46
Assolutamente SI, amici presenti mercoledì scorso hanno confermato la presenza.

Commenta
Reaction score
5

Grazie,cerco di investire i miei sudati soldini nel bene di maggiore valore senza sprecare troppo in cose superflue:lol:

Tra poco parto per una sei giorni, non voglio nemmeno pensare il buco finanziario.... Dopo dovro' fare anch'io una ristrutturazione del debito in vista delle mie lunghe vacanze estive nel Gnocca Reich.....

Commenta
Reaction score
5
Dai ragazzi, chi dei colleghi è oggi al World? Con tutti gli italiani presenti che sono riportati non posso crederci che non ci sia nessun collega del forum.....

Commenta
Reaction score
0
Dai ragazzi, chi dei colleghi è oggi al World? Con tutti gli italiani presenti che sono riportati non posso crederci che non ci sia nessun collega del forum.....
Ehhh, fosse per me ci andrei tutti i giorni, anzi, come ho già detto una volta, il mio sogno è vivere negli fkk... il problema è la disponibilità economica.
Mi accontento di andarci una volta al mese (o anche meno purtroppo) e nel frattempo leggere e commentare le recensioni nell'attesa di tornarci..

Commenta
Alto