fkk world frankfurt

Reaction score
37
Bellissimo racconto Ryuma, sei un story-teller nato;
una recensione diversa dal solito, non un riepilogo di monte, ma una visione piu' amplia della festa e dell'atmosfera che si respirava.
Ti ringrazio di avermi menzionato, incredibile com'e' stato facile riconoscerci, sembrava ci conoscessimo da tempo. Come abbiamo detto con altri colleghi durante la giornata, appartenendo a questo mondo si hanno molte cose in comune.
Inoltre ti devo ringrazio ancora per la dritta sulla moglie, non posso negarlo, senza di te forse me la sarei fatta sfuggire sotto al naso. E' stata un esperienza molto bella, il primo matrimonio non si scorda mai! :sarcastic_hand:
Aggiungo un paio di cose, oltre agli sguardi degli uomini vogliosi che guardano la ragazza che quella notte non potranno avere e che con te in quel momento ha un qulcosa in piu', una cosa che non si puo' comprare gli sguardi ed i commenti delle colleghe invidiose che la vedono felice, senza il tacco 12, rilassata e senza pensieri; alcuni punter come te invece sorridevano nel vedere due "innamorati" immersi nel caos generale.
Una ragazza speciale, forse una magia di una notte, cmq emozioni che neanche una morosa mi aveva dato.

Commenta
Reaction score
5
Grazie, grazie, troppo buono.....se non avessi fatto il mestiere che ho fatto (in fondo molto simile) avrei certamente fatto lo scrittore o, forse, il cabarettista!

Commenta
Reaction score
6
Non riuscivo a crederci quando l'ho visto...

RYANAIR HA SEGATO IL VOLO ORIO AL SERIO -> HAHN DEL VENERDÌ MATTINAAAAAAA !!!!!! :shok::shok::shok:

Lo vedo sempre barrato, c'é il giovedì ma non il venerdì... Ma come é possibile? É un crimine contro l'umanità !!!

uhmf.... e io che dovrei dire... avevo prenotato per risparmiare a FEBBRAIO (dico febbraio!) il volo con l'AirBerlin (117 cucuzze Catania - Francoforte a/r diretto), ma l'amico con cui dovevo partire il 21 per un imprevisto ha dovuto rimandare di una settimana, e io con lui... l'AirBerlin ci ha fatto pagare il volo a/r a prezzo completo: 178 cucuzze in più!!!! Anche l'auto a noleggio abbiamo dovuto pagare qualcosa in più... Per fortuna l'hotel ci ha spostato le date senza sovraprezzo... ne varrà la pena, ma di sicuro non prenoterò più viaggi a lunga scadenza! :treaten:

Commenta
Reaction score
110
gia'... ad una media di 50 cucuzze, sono "4 salti in padella" in meno :) Cmq, dai Vs. racconti sicuramente ne varra' la pena

Eh guarda, avendo la possibilità si prenota sempre all'ultimo... Io sapendo che c'era un volo tutti i giorni della settimana da Orio a Francoforte ho sempre prenotato con un massimo di 10 gg di anticipo. Albergo qualche giorno prima. Macchina la sera prima di partire !!! La maggior parte degli alberghi ti danno la possibilità di rinunciare a costo zero, spesso anche all'ultimo, ma la macchina é rognosa, io la prenoto sempre la sera prima di partire, quando ho la certezza assoluta che partirò.

Per il fatto che ne vale la pena, mi fa capire che é la tua prima volta... quindi i casi sono due:

- se quando torni pensi che ne sia valsa la pena allora sei una persona normale (se fai una rece sei anche un bravo ragazzo)
- se quando torni pensi che non ne sia valsa la pena allora sei una persona con gravissime turbe psicologiche e da incarcerare al più presto

Come scrissi qualche tempo fa: un buon FKK é quanto di più vicino ci sia ad una idea laica di Paradiso :biggrin:

Commenta
Reaction score
6
la rece la faccio, ovvio ;)

invece per la tua 2^ ipotesi, cioe' nel caso che io non ci torni perche' penso non ne sia valsa la pena, ci sono alternative che - nel mio caso - non hai contemplato:
1° non ho turbe psicologiche, semmai potrei avere turbe monetarie
2° sto lontanuccio e i voli diretti da Catania a Francoforte non e' che abbondino come dalle tue parti, anzi...!

se fossi dalle tue parti, figurati, ci andrei anche col pulmino! ;)

Commenta
Reaction score
110
la rece la faccio, ovvio ;)

invece per la tua 2^ ipotesi, cioe' nel caso che io non ci torni perche' penso non ne sia valsa la pena, ci sono alternative che - nel mio caso - non hai contemplato:
1° non ho turbe psicologiche, semmai potrei avere turbe monetarie
2° sto lontanuccio e i voli diretti da Catania a Francoforte non e' che abbondino come dalle tue parti, anzi...!

se fossi dalle tue parti, figurati, ci andrei anche col pulmino! ;)

Capisco. All'Oase però ho conosciuto siciliani che venivano a Francoforte anche 6-7 volte l'anno, spesso con il volo di andata un giorno e quello di ritorno il giorno successivo. "Partiamo solo con un marsupio", parole loro, anche per convincere la mogli che passavano la nottata nelle vicinanze da qualche amico (tanto più che effettivamente se anche fai 3 giorni per FKK i bagagli e i vestiti non ti servono a niente, o sei nudo, o hai un asciugamano in vita, o una ragazza addosso).

Commenta
Reaction score
6
mah....... queste "mogli" mi sembrano o parecchio fesse o parecchio furbe (magari mentre sei via cornificano allegramente, tanto lo sanno dove vai)... anche perche' vorrei capire: negli spostamenti tra FKK ed eventuali alberghi o simili, che ti metti l'asciugamano? considerando poi il clima abbastanza fresco anche d'estate... poi, per carita', tutto puo' essere ;)

Commenta
Reaction score
0
Cari colleghi sono di ritorno da una due giorni intensa in Assia, con visita di ben tre fkk causa una cocente delusione allo Sharks, di cui riferirò nell'apposito thread.
Venerdì sono stato al World in compagnia di un caro collega di scorribande, ed è stata una buona giornata per entrambi. Entrati alle 15 e 30 poco movimento sia maschile che femminile: "è un giorno feriale" abbiamo pensato, la gente lavora.. quindi abbiamo passato le prime ore a rilassarci nell'attesa che il movimento salisse. La temperatura esterna sui 22/23 gradi, quindi il giardino aperto anche se c'era un arietta fastidiosa. Pensate che mi han detto che il martedì e il mercoledì precedenti c'erano 35 gradi, cose quasi mai viste da quelle parti e infatti ora son tornati alla normalità..
C'è voluto un bel po' ma poi qualità e quantità sono salite abbastanza senza però raggiungere i livelli visti altre volte. ma la scelta comunque era abbondante. Tre camere a testa alla fine della giornata: Per me la prima con Jessica, 23enne bionda tinta rumena di media bellezza ma tanto gfe, ci siamo incrociati e mi ha chiesto se volevo sedermi con lei sui divani al piano sotto e poi "vediamo come va", ottimo, mi piacciono questi approcci soft senza che ti dicono ti faccio belo pompino o scopiamo dopo 2 secondi.. Siamo stati sul divano mezzora ad abbracciarci, a limonare e a toccarci proprio come due fidanzatini, non so chi tra noi due avesse più bisogno d'affetto, io sicuramente ma credo anche lei..
Siamo finiti in camera dove è continuato il nostro petting finendo però tutto ben prima della mezzora causa arrapamento alto, comunque ottima partenza con Jessica, sicuramente da riprovare se capita.
Seconda ragazza una tedesca di nome Lory di 25 anni, bionda occhi azzurri, due belle tette. Con lei social time vietato, parlava solo tedesco, neanche una parola d'inglese, neanche i numeri, me li scriveva sul telefonino per informarmi età e tariffe, è la prima volta che mi capita. Però mi arrapava parecchio e nell'attesa che si liberasse una camera ha saputo molto bene come intrattenermi. In camera ha voluto iniziare con un massaggio, 5 minuti a testa poi gran bbj ricambiato con daty con mugolii esagerati e 2 diverse posizioni.
Dopo le 21 il locale si è riempito abbastanza con direi più o meno parità tra uomini e ragazze, qualcosa più che 40 direi, con lineup non elevata come dicevo.
La terza ragazza del giorno Isabella, moldava, mora, occhi neri con carnagione bianca come il latte, sorriso dolcissimo e un culo da urlo. Ho chiuso in bellezza grazie alla sua ottima partecipazione in camera: questa è una ragazza che sa come far felice un uomo, ci sono stato un'ora e mi è volata e non mi ha chiesto neanche nessun extra. Ho un gran bel ricordo..
Come al solito ottimo servizio ristorante, di giorno all'aperto nel chiosco, e alle 21 all'interno con gran bella scelta, poi c'è la birra gratis, anzi, compresa nel prezzo, ed è sempre un piacere..
Alla prossima, ad agosto

Commenta
Reaction score
6
Dopo essere stati all'Oase venerdi' 28 (vedi rece http://community.punterforum.com/francoforte-unoase-felicita-vt1419-26.html#post950732 ), sabato 29 giugno, con il mio compagno di viaggio, ci rechiamo al World, 2^ e ultima tappa di questo mio tour de force in terra germanica.
Arriviamo intorno le 14.00 circa. Il mio compagno di viaggio - gia' pratico - si dirige subito al 2° parcheggio, intuendo che il 1° sia gia' pieno, e infatti cosi' e': nel 2° parcheggio troviamo il posto per l'auto proprio di fronte al vialetto che c'e' da fare fino all'ingresso. L'ingresso rispetto all'Oase sembra meno "trionfale" ma - come penso sia noto a tutti voi - il World e' davvero grande e spettacolare! Alla cassa paghiamo, solita "marchiatura a freddo" con i braccialetti ai polsi, stile tori da monta, tovaglia fornita da loro, accappatoio e ciabatte nostri. Entriamo. Lo spettacolo e' davvero entusiasmante: sia come struttura, sia - piu' tardi - come quantita' e qualita' di giovani puledre. Anche qui noto una presenza di colleghi italiani, ma meno consistente rispetto al World.
Negli spogliatoi ci denudiamo, accappatoio e iniziamo la perlustrazione. Per uno che non c'e' mai stato, la 1^ volta ci vorrebbe una navigatore satellitare per non perdersi la' dentro! Cmq, almeno all'interno, me lo sono visitato tutto.
Questa volta la serata / nottata sara' lunga (usciti dal World, andremo direttamente in aeroporto in mattinata presto), cosi' con calma inizio la solita mia opera di chiacchiera / cazzeggio / e tastate varie... ragazze belle, bone, alte, piu' basse, nere, bianche... insomma per tutti i gusti! C'era pure un'orientale, direi 40enne, fisico niente di che... porella non ha battuto chiodo fino a tardissima serata... del resto stava seduta presso un palo della lap dance senza proporsi... boh. Al solito, pare che le "piu' belle" (dove questo criterio e' abbastanza soggettivo) o meglio direi quelle piu' "appariscenti" manco ti cagano... mentre quelle magari un po' meno appariscenti si fiondano subito su di te per cercare di abbordare "facce nuove" (come la mia). Una di queste e' una rumena - non ricordo nome - snella, non eccessivamente carina in viso (per i miei gusti), capelli lunghi lisci biondi tinti, che subito mi si propone. Io la tasto, le parlo, ma alla fine non mi piace e le dico no: ha troppa fretta di portarmi in camera... se la sara' legata al dito perche' per tutta la serata ogni volta che mi vedeva storceva il muso... macchissenefrega!
Cmq, veniamo al sodo. La mia 1^ vittima la adocchio quasi subito e lei e' molto simpatica, disponibile, reciproci tastamenti... il pesce mi si alza... del resto gia' si vede che e' una "gettonatissima" dagli avventori (infatti sara' cosi' per tutta la serata / nottata):

Adina, rumena, occhi chiari, viso molto bello a porcellina, capelli lunghi raccolti con coda arrapante di cavallina, fisico non troppo alta e snello quanto basta ma proporzionato e bello sodo! Si va in camera: FK stile anaconda..... BBJ ottimo, salivato, leccata di palle (da preventivi accordi), incappucciamento e... di fisico appunto non e' alta, quindi si lascia maneggiare agevolmente: due o tre posizioni con tastate di chiappe e tette non molto grandi ma molto sode, mentre a pecora la reggo delicatamente (per quanto sia possibile!) anche per il codino da cavallina. Lei geme e si contorce..... che finga o meno, poco importa: non mi ci vuole molto a concludere dentro il gommino! Pagamento: 50 x questa bella mezz'ora di galoppo.

Doccia e poi continuo il giro per questo bel FKK: mi inoltro anche nel parco, facendo un pensierino di trombare in qualcuna di quelle casette in legno, ma in realta' fa un po' troppo freschetto, specie man mano che fa buio. Cazzeggi vari col mio compagno di viaggio, e tra l'altro ritrovo l'altro collega conosciuto all'Oase che mi illustra la situazione li' al World: nomi di girls, prestazioni, ecc.... e chi ricorda niente! A stento mi son segnato i nomi di chi mi son trombato! Cmq... si fa l'idromassaggio... poi cena in tarda serata tra me, il mio compagno di viaggio e il collega conosciuto all'Oase. Buon cibo, decisamente migliore di quello mangiato all'Oase e sicuramente con piu' varieta' di scelta. Ci fanno compagnia al tavolo due girls rumene (che parlano italiano!): una bionda platino con occhio azzurro, snella, alta, davvero bona, ma della serie "anche se sono una p......a me la tiro", insomma di quelle che mi stanno subito sulle palle e anche se sono delle modelle sono io a non "cagarle". L'altra una bruna un po' meno bona dell'amica, ma un po' meno str... Dico questo perche', mentre mangiavamo, e' capitato di parlare di un preciso tipo di "servizio" desiderato dal mio compagno di viaggio (e, devo dire, anche dal sottoscritto non disprezzato): cioe' la leccata del buchetto di cuxo (riceverlo). Ebbene, le due girls, quasi schifate, ci hanno preso quasi per "depravati"........ ok, magari non era argomento da fare proprio mentre si mangiava, ma inutile discutere su una cosa tanto ovvia come la luce del sole: tanto paghi tanto hai. A voglia a discutere e a prenderci per "depravati"..... codeste girls se lo saranno fatto il conto di quanti caxxi a crudo hanno succhiato nella loro "carriera"???!!! Mah, lasciamo stare.
Dopo cena altri giri qua e la'. La serata si anima un po' con l'arrivo del DJ e con l'aflusso di nuovi clienti e nuove girls: qualche girl balla, anche qualche tedesco (gia' "a livello" in quanto a birra) accenna passi di danza... Io e i miei compagni di avventura cmq ci divertiamo a cazzeggiare e a parlare di questa, di quella, di quell'altra..... altri dialoghi con varie girl, tra l'altro ricordo una mora molto bella con occhio chiaro e fiore decorativo fra i capelli: intervistata dal mio amico, lei dice che non concedeva FK e poi pareva molto "scazzata", difatti e' rimasta vicino al palo della lap-dance per tutta la serata, anzi credo non abbia avuto neanche un cliente. Un'altra notevole, alta, cavalla, una certa Antonia, pareva simpatica e disponibile ma, per esser costretto a scegliere, non ho potuto ingropparla...
Cmq, ad un certo punto il mio compagno di viaggio adocchia un tipetto di quelli da urlo: occhio chiaro, capelli neri mossi, viso a porcella con trucco accentuato ma non eccessivo, fisico leggermente abbronzato, tatuaggio sopra-chiappe, zinne al vento puntute e ritte a sfidare la forza di gravita', culo splendido, rotondo, sodo gia' alla vista.... va il mio compagno di viaggio a parlarle.... e' soddisfatto e se la porta in camera. Al suo ritorno mi recensisce e non mi faccio scappare quest'altra bocconcina e me la porto in camera:

"Sex Machine" (cosi' l'abbiamo soprannominata io e il mio compagno di viaggio, ma non ricordo affatto il nome, ma di sicuro la migliore come porcaggine provata al World!). Descrizione fisica come sopra, ricordo che e' rumena, parla poco l'italiano e mi ha detto di avere 25 anni... tutto di lei ispirava sesso e gli accordi (preventivati) per i servizi sono stati come per il mio compagno di viaggio: FK, BBJ, leccata di palle e di buchetto di cuxo (ricevuto). Andiamo in camera, poche parole per questa macchina del sesso: FK, dove mi ritraevo io (considerando cio' che aveva fatto poco prima al mio amico!), BBJ da film hard con sputacchi e salivato, leccata di palle e di culetto.... incappucciamento e trombata in piu' posizioni, sopratutto a pecora mi sono arrapato parecchio, con lei sul letto e io in piedi a trapanarla. Fingeva? Godeva davvero? Boh... gli urletti c'erano.... e di sicuro l'e' di molto maiala, considerando anche i "servizi"............. difatti vengo dentro il gommino con soddisfazione "maialesca" :) Pagamento il solito 50ino, tutto compreso! Di lei mi ricordo anche che, da quel momento (e anche prima), non ha avuto forse neanche 5 minuti di riposo tra un cliente e un altro... proprio una macchina del sesso instancabile!

Dopo la doccia, pensavo di non averne (e non volerne) piu'! Invece, dopo riposo e altri giri nell'FKK con cazzeggi e interviste, mi ricordo che all'inizio il collega conosciuto in terra germanica mi aveva indicato una tipetta davvero carina come gia' testata da molti e ne parlano tutti bene. Cosi', quasi a fine serata / nottata, vado a parlarle vicino al bancone del bar: è davvero carina e simpatica... me la porto in camera:

Samanta, rumena, davvero simpatica e carina in viso, capello lungo liscio castano chiaro, bel culetto anche se un po' troppo snella e con poche zinne, ma compensa stile "ragazzina porcellina". FK dolce e prolungato, poi con il pistolone gia' drizzato mi fa un BBJ / deep throat con annessa leccata di gioielli (sempre da accordi preventivi) indimenticabile! Mi incappuccia e mi fa uno smorzacandela da risvegliare pure i morti: geme e di dimena su e giu', sembra una biscia instancabile... la prendo per la schiena e la faccio stendere, trombandola a martello alla missionaria... poi la rigiro (e' molto maneggevole) e stantuffo a pecorina: le faccio inarcuare tutta la schiena... bellissimo panorama con quel fisichetto secchetto ma fantastico! E cosi' capitolo in un paio di minuti! Rimaniamo qualche minuto abbracciati a parlare... e' una ragazza molto dolce e quello che ci siamo detti, ovviamente non lo dico... Le pago il dovuto (50), abbracciandola e... be' se ritorno al World un altro "giro" con lei me lo rifarei (oltre che con "Sex machine")!

C'e' il tempo per altre chiacchiere tra me, il mio compagno di viaggio e il collega conosciuto all'Oase, prendiamo qualcosa da bere. Il collega va via prima di noi. Io non ne ho piu'... cosi' aspetto l'ultima trombata del mio compagno di viaggio che si fa il duetto (con Adina e una sua amica). Ci rivestiamo e usciamo dal World alle 03.30 circa, dirigendoci direttamente all'aeroporto dove avremo l'aereo di li' a un paio d'ore.

Complessivamente esperienza positiva, sia all'Oase, ma soprattutto al World. Ma, di sicuro, e' da farsi con piu' calma e non stile "tour de force" come abbiamo fatto con il mio compagno di viaggio... ovviamente soldi permettendo che, in questo periodo, scarseggiano parecchio.

Auf Wiedersehen!

Commenta
Reaction score
45
Supersqualo è stato un grande piacere aver condiviso con te e l'amico depravato anal rimming le 2 serate all'Oase e al World!! Spero di rivedervi in altre missioni:pleasantry:

Commenta
Reaction score
6
ahahaahahhaha, spero anche io.... ma ti ricordi il nome di "sex machine" per caso? la maialotta brunetta rumena con occhio chiaro, la mia 2^ trombata....... qualcuno lo sa?

Commenta
Reaction score
45
@supergigigno per non perdere l'abitudine...oggi sono in partenza per Düsseldorf :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
24
supersqualo... Haivoglia che ti è piaciuto il World: Adina e Samantha sono due must del locale, con loro il successo è garantito... La biondina tinta che citavi all'inizio si chiama per caso Federica? L'orientale che dici tu c'è da molto tempo, sembra sempre ignorata da tutti ma, se resiste, vuol dire che lavora :prankster2:

Comunque bella recensione, hai descritto il World esattamente come lo conosco anche io :w00t:

Commenta
Reaction score
0
supersqualo... Haivoglia che ti è piaciuto il World: Adina e Samantha sono due must del locale, con loro il successo è garantito... La biondina tinta che citavi all'inizio si chiama per caso Federica? L'orientale che dici tu c'è da molto tempo, sembra sempre ignorata da tutti ma, se resiste, vuol dire che lavora :prankster2:

Comunque bella recensione, hai descritto il World esattamente come lo conosco anche io :w00t:

Io ho pensato ad Alina,biondo platino che smarchetta come una pazza,però io nn amo il suo approccio perche come diceva il collega vuole portarti subito in stanza senza un minimo di social time....In genere fa coppia con una mora di nome Virginia...L orientale se è quella che penso io è una bella figa....stile mini fighino,mora, in effetti sembra molto glaciale.....Samantha l ho già puntata da parecchio e al mio giro d Agosto mi sta che stavolta le busca....Consiglio anche una rumena da me ribattezzata riccio capriccio.....Riccissima con due bombe enormi la si becca sempre in prossimità del bancone nella sala principale sembra un mezzo missile ma in stanza è pazzesca.....nn c è da sbagliare,tanti ricci mora e con 2 pere da sballo....Un altra perla che consiglio è la "piccola" Lionellina.....mamma mia.......brividi ragazzi......l ho pestata l anno scorso.....1 h in stanza di scintille.....anche lei fa parte della nutrita colonia rumena....piccoletta ma come si dice dalle mie parti tutto succo....Un saluto a tutti i colleghi.....

Commenta
Reaction score
0
Se penso che tra una settimana esatta saro' in questa bolgia mi gira la testa, so gia' che farei meglio a lasciarla a casa direttamente. :w00tmesalia:.

Commenta
Reaction score
2
Qualcuno di voi e' interessato ad una punterata a Rio de janeiro. Se vi piace lo stileFKK a Rio impazzirete e non vorrete + rientrare. Ci sono stat 2 volte e vorrei ripartire

Commenta
Reaction score
6
Io ho pensato ad Alina,biondo platino che smarchetta come una pazza,però io nn amo il suo approccio perche come diceva il collega vuole portarti subito in stanza senza un minimo di social time....In genere fa coppia con una mora di nome Virginia...L orientale se è quella che penso io è una bella figa....stile mini fighino,mora, in effetti sembra molto glaciale.....Samantha l ho già puntata da parecchio e al mio giro d Agosto mi sta che stavolta le busca....Consiglio anche una rumena da me ribattezzata riccio capriccio.....Riccissima con due bombe enormi la si becca sempre in prossimità del bancone nella sala principale sembra un mezzo missile ma in stanza è pazzesca.....nn c è da sbagliare,tanti ricci mora e con 2 pere da sballo....Un altra perla che consiglio è la "piccola" Lionellina.....mamma mia.......brividi ragazzi......l ho pestata l anno scorso.....1 h in stanza di scintille.....anche lei fa parte della nutrita colonia rumena....piccoletta ma come si dice dalle mie parti tutto succo....Un saluto a tutti i colleghi.....

Esatto! ci hai preso, e' proprio ALina! Ed ha il comportamento di cacchina che tu dici! Mi e' venuto in mente perche' ha appunto questo nome somigliante alla piu' ben nota ADina.
Riguardo l'orientale... non credo sia quella che pensi tu: quella che ho visto io non la definirei "una bella figa"... e' bassa, snella, abbastanza carina, ma secondo me ha i suoi 35 se non 40 anni.
Samanta, come dissi nella mia recensione, e' un po' troppo secchetta per i miei gusti, pero' a letto compensa molto abilmente.

Ma invece di "Sex machine" nessuno sa niente???!!! Quella e' una bomba atomica, vi assicuro, per me - globalmente - e' al n. 1 in assoluto: bella, maiala e disponibile... non si puo' desiderare di piu', specie da una rumena!

E infatti... per concludere la mia recensione, da anni e anni di pay lo posso affermare con certezza: la nota stonata per me di questi FKK e' che, purtroppo, le lavoranti sono a maggioranza rumene. Senza naturalmente fare di tutta l'erba un fascio, le rumene hanno sempre QUALCOSA nel comportamento che ti fa piu' o meno girare le palline. La differenza e' che ci sono quelle che riescono a "mitigare" in qualche modo questa cosa e quindi risultano essere piu' simpatiche e - soprattutto - piu' disponibili nel sex. Invece ce ne sono tante altre che farebbero proprio meglio a cambiare mestiere...
Un mio amico sostiene che i rumeni ce l'hanno con gli italiani perche' siamo della stessa famiglia "latina" ma noi siamo piu' fortunati, perche' l'Italia e' sul mare, ecc. ecc... Non voglio innescare nessuna polemica, tantomeno dimostrarmi razzista (assolutamente NON e' nei miei pensieri!), ma credo che questa affermazione abbia un fondo di verita' storica, sociale ed antropologica.

Commenta
Alto