fkk world frankfurt

Reaction score
76
Se qualcuno vuole unirsi sabato per dividere spese macchina da hahn batta un colpo
partenza sabato ore 9.30 da hahn
si ritorna ad hahn domenica mattina alle 7

carburante a/r 40 euro
noleggio 50

abbiamo 2 posti liberi

Commenta
Reaction score
110
Un mio amico sostiene che i rumeni ce l'hanno con gli italiani perche' siamo della stessa famiglia "latina" ma noi siamo piu' fortunati, perche' l'Italia e' sul mare, ecc. ecc... Non voglio innescare nessuna polemica, tantomeno dimostrarmi razzista (assolutamente NON e' nei miei pensieri!), ma credo che questa affermazione abbia un fondo di verita' storica, sociale ed antropologica.

Beh, diciamo che in quelle terre c'era sicuramente una etnia autoctona (potrebbero essere i Rom, alias zingari), poi sono stati invasi dall'impero romano, e sono diventati una provincia romana (da cui il nome Romania); poi i soldati dde roma che si sono insediati lá hanno sicuramente scopato le loro donne mischiando i geni e portando quelli italiani, quindi più che avere le stesse origini siamo noi che li abbiamo contaminati e fatti assomigliare a degli italiani. Poi non saprei dire perché gli uomini vengano fuori così male e le donne così bene :biggrin: Comunque le romene sono delle belle fighe. Temo che la spigolositá del carattere, sia un mix tra radici di popolazioni nomadi, e anche il fatto che le ragazze con cui abbiamo a che fare noi luridi e laidi puttanieri siano in fondo ragazze che non hanno alle spalle l'infanzia e l'adolescenza che potrebbe avere una ragazza italiana figlia di un cardiochirurgo o di un notaio. Insomma se a 19-20 anni fai la puttana in un FKK si suppone che tu abbia cominciato a prenderne molto tempo prima, e magari anche senza tante smancerie e buone maniere, per cui ci sta che il carattere si indurisca un po'. Lo stesso discorso allora potrebbe valere anche - che ne so - per le polacche che invece mediamente hanno fama di essere più dolci e morbide, per cui, a parità di "vissuto" poi conta anche molto se parti già da una base caratteriale tosta o meno.

E poi il mare ce l'hanno anche loro

Commenta
Reaction score
2
Allora x Rio de Janeiro mi sembra che nessuno sia qui interessato. Eppure vi assicuro che gli FKK tedeschi se paragonati alle termas di Rio sono da ridere!

Commenta
Reaction score
6
Beh, diciamo che in quelle terre c'era sicuramente una etnia autoctona (potrebbero essere i Rom, alias zingari), poi sono stati invasi dall'impero romano, e sono diventati una provincia romana (da cui il nome Romania); poi i soldati dde roma che si sono insediati lá hanno sicuramente scopato le loro donne mischiando i geni e portando quelli italiani, quindi più che avere le stesse origini siamo noi che li abbiamo contaminati e fatti assomigliare a degli italiani. Poi non saprei dire perché gli uomini vengano fuori così male e le donne così bene :biggrin: Comunque le romene sono delle belle fighe. Temo che la spigolositá del carattere, sia un mix tra radici di popolazioni nomadi, e anche il fatto che le ragazze con cui abbiamo a che fare noi luridi e laidi puttanieri siano in fondo ragazze che non hanno alle spalle l'infanzia e l'adolescenza che potrebbe avere una ragazza italiana figlia di un cardiochirurgo o di un notaio. Insomma se a 19-20 anni fai la puttana in un FKK si suppone che tu abbia cominciato a prenderne molto tempo prima, e magari anche senza tante smancerie e buone maniere, per cui ci sta che il carattere si indurisca un po'. Lo stesso discorso allora potrebbe valere anche - che ne so - per le polacche che invece mediamente hanno fama di essere più dolci e morbide, per cui, a parità di "vissuto" poi conta anche molto se parti già da una base caratteriale tosta o meno.

E poi il mare ce l'hanno anche loro

E' ovvio che certi popoli e certe zone del mondo sono piu' o meno fortunate o sfortunate di altri..... infatti credevo fosse evidente che quanto io scrissi in sintesi, parlando di "verita' storica, sociale ed antropologica", intendevo cio' che tu hai spiegato esattamente in dettaglio.

Comunque sia, questo conferma la teoria del mio amico: attenti alle rumene, specie se pay. Ergo, peccato - ribadisco - che in questi FKK la maggioranza delle lavoranti siano rumene (almeno, per quel che posso affermare nella mia poca esperienza).

Dati di fatto.

Commenta
Reaction score
76
Tornerei in topic

Rece Word sabato 13 luglio

Il locale da sicuramente il suo meglio in estate quando si può sfruttare il meraviglioso parco e la confortevole piscina esterna
Un peccato che siano pochi quelli che si concedono il divertimento di scopare en plein air, permette di valutare le qualità delle ragazze anche agli altri ed è una cosa che nella vita reale quando ti capita?

andiamo a parlare di ragazze

Alina: rumena, bionda tinta, molto alta, tette una seconda, parla italiano, molto simpatica, molto valida in camera, una vera sex machine. Non ci ho giocato a questo giro ma non posso esimermi dal consigliarla

Stella: moldava, su con gli anni, bocce enormi (l'unica vera supermaggiorata del world) naturali. Non è una figa, non è giovane ma chi ama le tette oversize non rimarrà deluso. Congliata agli amanti del genere. Prima bazzicava l'Oase.

Eva: moldava, alta 186 senza tacchi, magrissima a livelli di anoressia, occhiali, bel viso. La peggior camera della trasferta. Pompino leggermente dentato, si stanca subito a fare tutto. Non la consiglio

Samantha: rumena, bella e sorridente, parla italiano perchè ha vissuto in italia specialmente a Catania. Non può rientrare in Italia perchè in moto ha investito un pedone e ha un procedimento penale a suo carico. La potete riconoscere perchè all'altezza del bacino le spunta una solta di piccolo bozzo. In camera si dimostra essere una mestierante corretta che mantiene quello che promette. Non una dea del pompino

Elena: bulgara 19 anni, bel fisico, bionda, alta, dentini storti. La new entry più interessante. Validissima

Un saluto ai due amici di punterforum incontrati nel corso della giornata

Commenta
Reaction score
2
Riguardo alla sicurezza a Rio ci sono andato 2 volte e ho girato anche da solo e non mi è mai successo nulla. Cmq in Europa gli FKK tedeschi sono il meglio! Solo che a me piace un maggior calore che solo le termas di rio sanno trasmettermi

Commenta
Reaction score
1.003
Rece Word sabato 13 luglio
Stella: moldava, su con gli anni, bocce enormi (l'unica vera supermaggiorata del world) naturali. Non è una figa, non è giovane ma chi ama le tette oversize non rimarrà deluso. Congliata agli amanti del genere. Prima bazzicava l'Oase.

Samantha: rumena, bella e sorridente, parla italiano perchè ha vissuto in italia specialmente a Catania. Non può rientrare in Italia perchè in moto ha investito un pedone e ha un procedimento penale a suo carico. La potete riconoscere perchè all'altezza del bacino le spunta una solta di piccolo bozzo. In camera si dimostra essere una mestierante corretta che mantiene quello che promette. Non una dea del pompino

Stella è quella molto tatuata che sedeva vicino all'uscita sulla destra nei divani ( alla tua destra)?
Ti ho preceduto di un giorno, anch'io testato Samantha in giardino nei bungalow : molto chic! Ragazza acqua e sapone con seno ancora naturale .
Avevo anch'io notato il bozzo sul bacino, ma non ho chiesto. Ho fatto un'ora rispolverando il Kamasutra perchè avevo bevuto un pò di birre.:pleasantry:
Testato anche la "moglie" di Alex11 che non rilevo, ma potete riconoscerla da una poesia tatuata sul fianco destro. Ragazza biondissima e 3 di seno. Molto simpatica.
Il world è sempre il massimo con il giardino aperto e sfruttabile specialmente per la grigliata e la piscina. Ragazze sempre di alto livello e poche mediocri.
Cucina discreta.
All'esterno ho notato le foto dell'anniversario dei 10 anni: chi era quella tettona rossa che ballava sul prato?:w00tmesalia:
Non finirò mai di apprezzare le birre free del locale e le consumazioni ( superalcolici) a prezzi giusti.

Commenta
Reaction score
76
1)Stella è quella molto tatuata che sedeva vicino all'uscita sulla destra nei divani ( alla tua destra)?

2)Testato anche la "moglie" di Alex11 che non rilevo, ma potete riconoscerla da una poesia tatuata sul fianco destro. Ragazza biondissima e 3 di seno. Molto simpatica.
3)All'esterno ho notato le foto dell'anniversario dei 10 anni: chi era quella tettona rossa che ballava sul prato?:w00tmesalia:
Non finirò mai di apprezzare le birre free del locale e le consumazioni ( superalcolici) a prezzi giusti.

1)No, se ho capito di chi parli quella è una tedesca. E' sempre seduta sul divano accanto all'ingresso delle slot. Tette grosse ma cadenti, cosciona, fare scazzato, gran fumatrice. Mai provata, mi sa di pacco

2)Come si chiama? Se merita dammi qualche info per individuarla.

3) Bettie Ballhause, nota busty model. Trovi tonnellate di foto in internet Tra i suoi meriti ha quello di aver lanciato Nadine Jansen. Tra i suoi difetti quello di non trombare

Il party dei 10 anni è stato un simpatico delirio. Almeno 1000 clienti dall'apertura alla chiusura. Gli armadietti erano già finiti a fine mattina
Però hanno veramente fatto le cose in grande

Commenta
Reaction score
1.003
1)No, se ho capito di chi parli quella è una tedesca. E' sempre seduta sul divano accanto all'ingresso delle slot. Tette grosse ma cadenti, cosciona, fare scazzato, gran fumatrice. Mai provata, mi sa di pacco
3) Bettie Ballhause, nota busty model. Trovi tonnellate di foto in internet Tra i suoi meriti ha quello di aver lanciato Nadine Jansen. Tra i suoi difetti quello di non trombare
1) sì ha dato anche a e la stessa valutazione
2) Il nome non lo ricorda neppure il "marito" però la descrizione ( bionda e non sono tante) con il tatuaggio poesia non hai problemi a incrociarla.
3) Bettie Balihause: peccato per il suo difetto..

Commenta
Reaction score
37
Pensa te, devo dirti anche come trovare mia moglie cosi te la puoi scopare, almeno trattamela benissimo. :mega_shok:
Primo divanetto a sinistra entrando in sala grande dagli sopgliatoi.
:kiss3:
p.s. a settembre che son a Dusseldorf mi sa che un giorno mi tocca scendere al World solo per lei.
:give_rose:

Ma c'eri anche te al Party??

Commenta
Reaction score
46
Pensa te, devo dirti anche come trovare mia moglie cosi te la puoi scopare, almeno trattamela benissimo. :mega_shok:
Primo divanetto a sinistra entrando in sala grande dagli sopgliatoi.
:kiss3:
p.s. a settembre che son a Dusseldorf mi sa che un giorno mi tocca scendere al World solo per lei.
:give_rose:

Ma c'eri anche te al Party??

Ale, mai dire che hai una moglie all'interno degli FKK ... fai diventare i Punter curiosi e il Punter curioso è leggermente Bastard Inside:rofl:

il "mi tocca scendere" è più che una certezza..:ok:

Commenta
Reaction score
37
Ho sentito 22 questa notte, per quello mi sento obbligato.
Se ero solo avevo la scusa, ma in compagnia non c'e' scampo.
:pardon:

Commenta
Reaction score
37
Se tutti versano quota lei ci guadagna,
quando e' piu' serena in quel senso sono contento anche io per lei.
Mi dissocio cmq da chi fara' il mio nome per un trattamento speciale. :treaten:
Unico giorno sbagliato per esser curiosi e' quando il caso vuole che ci sia anche io al locale, in tal caso la vedrete sicuramente senza tacchi e vicino a me tutto il di..hei sono un po' bastard inside anche io.
:secret:

Commenta
Alto