FKK YinYang - Roermond (Olanda)

Reaction score
37
Screenshot_1.jpg

Sito: www.yinyang.nl

Indirizzo:Heinsbergerweg 230, 6045 CL Roermond

Telefono: (+31) 475-532596

E-mail: info@yinyang.nl

Screenshot_2.jpg

Orari di Apertura

dal Lunedì al Giovedì : 11.00 - 01.00

Venerdì : 11.00 - 03.00

Sabato : 13.00 - 03.00

Domenica : 13.00 - 01.00

Giorni di chiusura: 01/01 ; 24-25-26/12 ; 31/12

Screenshot_3.jpg

Prezzi

Ingresso: 60€

Prima delle 14.00: 50€

Venerdì e Sabato dopo le 22.00: 40€

Ingresso gratuito il giorno del proprio compleanno.

Reaction score
37
  • Creatore Discussione
Apro il 3d per l'FKK YinYang.
Lo ho messo nella sezione Germania e non in quella Olanda per il semplice motivo che viene compreso negli FKK della NRW data la vicinanza al confine Tedesco.
I prezzi delle GIRLS tariffa standard NRW 50hh e 75h;
ma non ho segnato dato che non ho verificato personalmente e su internet si trovano diverse discrepanze.
Chiedo a chi ha visitato il locale di aggiornarci.
Io saro' in loco o sabato o domenica (14-15) settembre e poi recensiro' l'esperienza.

Commenta
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
p.s. ho fatto il 3D il meglio che potevo proprio per convincervi :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Lo frequento da almeno quattro anni, questo è quanto scrivevo a marzo scorso:

Yin Yang
Arrivo un giorno feriale, quindi pochi avventori e del resto poche girls,poi soprattutto alle ore 13, scordavo...giorni di carnevale

Pago l’ingresso 60 oboli, solitaroutine accappatoi verdi ciabatte etc.Doccia e subito operativi, da unprimo sguardo del locale ci sono solo ragazze…una ventina, che cercano subitodi sedurti.
Individuo dopo un po’ di giriGisele, rumena, bruna, capelli corti, fisico slanciato una terza di seno e unpiercing sulla lingua, la porto in camera e si rivela una bomba dipartecipazione e perfomance, bbj, vari posizioni e cim finale.
Break relax in wellness, breveriposo ristorantino dove un’ampia piastra mi permette di arrostire tutto quelloche mi pare, ovviamente ciò che mi mettono a disposizione e cioè l’immancabilepollo, maiale e uova.
Dopo un po’ Sandy una tedesconanotevole
di origine polacca, bruna capelli lunghi, quarta di seno. Nellamassima tranquillità della serata me la godo per circa un’ora.
Devo dire che la serata non eradelle migliori in quanto a scelta, ma sempre 2-3 fighe si trovano sempre.
Dopo un bel po’ di ore trascorse nelmassimo relax di un quasi ordinario fuck day, mi organizzo per il living

Commenta
Reaction score
0
Ciao schiavi della fica.....Vi informo che sarò presente allo yin yang la settimana dopo ferragosto...nn manca poi cosi tanto.....Pronto a battagliare come un pazzo e naturalmente recensire......Giusto per dovere di cronaca sarà un tour che comprenderà anche Golden,Oase e World......W la fica....

Commenta
Reaction score
37
e VIVA spruzzone!
Portaci buone news dai primi due che un paio di settimane dopo ci passiamo anche noi.

Commenta
Reaction score
46
Vai spruzzone e mi raccomando solo buone notizie ... altrimenti dobbiamo cambiare programma!!:ok:

Commenta
Reaction score
5
Yin Yang, ci vado da molti anni.

Come il PHG e da ancor prima, era il parametro assoluto della zona NRW fino a quando non hanno cominciato ad aprire tutti gli altri clubs.

Il club è molto bello, tenuto bene, diverse stanze anche con doccia e, soprattutto, per regola della casa in ogni stanza un orologio!

Ottimo posto per un giorno di relax estivo con bellissimo e grande giardino e piscina.

Ottima zona wellness interna con piscina coperta (piccola).

Le ragazze negli anni sono andate peggiorando come livelli estetici. Direi che concordo con quanto riportato da dottorgui, si trova sempre qualcosa di interessante ma se pensate al GT allora meglio che non ci mettiate piede, potreste essere molto delusi.

@ maruo, il Sixsens è in lista, durante il tour ci vado e vi farò sapere!

Commenta
Reaction score
20
YY é un bellissimo locale se:
- desiderate coccolarvi con un Wellness eccezionale, decisamente più completo, nuovo e tecnicamente aggiornato rispetto a quello di tutti gli altri FKK della NRW;
- godere di 2 piscine, una interna e l'altra esterna, e di 2 ottime saune, sempre una interna e l'altra esterna;
- farvi massaggiare le palle da 2 jacuzzi con vista sul parco;
- volete rilassarvi in mezzo al verde, stesi su sdraio al sole oppure all'ombra, senza nessun limite di birra o bevande analcoliche;
- se l'assalto delle rumene vi é fastidioso (in questo locale ce ne sono pochissime).

I limiti li riassumerei così:
- elevato rischio missile (ma con la possibilità di trovare una perla rara);
- livello di prestazioni, comprese nel cinquantino della mezzora, non standardizzato ma dipendente dalla ragazza (non tutte baciano né fanno i preliminari scoperti).
- livello estetico medio delle fanciulle di 2 grandezze inferiore a quello del GoldenTime.

Commenta
Reaction score
37
Con gli ultimi due interventi mi mettete in dubbio la visita.
Devo pensarci.

Commenta
Reaction score
3
Che domande, è più facile fare 6 al superenalotto che trovare un troiaio senza rumene :lol:

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
speravo non ce ne fossero visto che in Olanda fanno fatica ad entrare per lavoro i rumeni,non come qui in Italia che entrano cani e porci

Commenta
Reaction score
11
Ma vale la pena visitare questo Fkk e altri della zona in autunno, verso novembre? Oppure è meglio rimandare all'estate?

Commenta
Alto